Penso di nuovo ci sia il lifting dei pixel e la versione uncut (che mancava su Steam, ma c'era già su GOG). Spero anche una conversione dei comandi in Xinput.
Penso di nuovo ci sia il lifting dei pixel e la versione uncut (che mancava su Steam, ma c'era già su GOG). Spero anche una conversione dei comandi in Xinput.
Vero, però l'ho sempre reputato migliore dell'intera trilogia di Matrix, la cui seconda parte del gioco sorpassa in tutto
Dagli screenshot non sembra sia stato fatto alcun lavoro per migliorare la grafica, a parte alzare la risoluzione (non so se in originale era possibile farlo). La versione europea era già uncut. Non capisco il senso, inoltre senza il coinvolgimento di Quantic Dream che magari poteva apportarci qualche contributo sostanziale.
eh , adesso che mi avete ricordato i comandi legnosi ed il finale ridicolo mi è passata la voglia
mhh...vedremo , altrimenti per chi non lo ha mai provato conviene la versione GOG
edit:
a proposito di grandi classici , questo sembra un remastered degno di tale definizione
http://store.steampowered.com/app/244160/
Ultima modifica di Säure; 25-01-15 alle 17:04:46
Clicco?![]()
Clicca clicca
Se clicchi poi Gaben non ti vuole più bene.
Più di un'ora che va e non ha ancora finito![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 25-01-15 alle 20:31:05 Motivo: Lode a GABE
Vero, ma delle volte è sufficiente non essere ultimo
Se non altro sembra non passi più dallo store, è una miglioria.
Chissà se permetteranno di nuovo di integrare in una iso gli aggiornamenti così da evitare questo dramma ogni volta.
Bella fregatura http://www.pcgamer.com/why-nvidias-g...han-35gb-vram/tanto vale prendere una 980 a questo punto
Si beh,se non fosse per i 200 e rotti euro di differenza
Resta il fatto che non è che i benchmark fatti finora sulla 970 fossero falsi come risultati
P.s:
HATS WILL SAVE GREECE
![]()
Presi una volta un gioco da Zavvi.
Poi più nulla.
Cominciarono ad arrivarmi mail del tipo "ci manchi".
Oggi la chicca:
"Is This goodbye?"
![]()
Noi ridiamo ma intanto Tsiracoso ha impiegato due giorni per fare il governo, non tre mesi e passaSi beh,se non fosse per i 200 e rotti euro di differenza
Resta il fatto che non è che i benchmark fatti finora sulla 970 fossero falsi come risultati
P.s:
HATS WILL SAVE GREECE
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 27-01-15 alle 11:10:58 Motivo: Lode a GABE
Grim Fandango!![]()
E' stato detto che il nuovo ministro dell'economia della Grecia lavorava come economista alla Valve?
EDIT: si, ninjato![]()
Gabe potrebbe comprarsela la Grecia ora che ci penso![]()
Più o meno![]()
Diventerebbe il paese dei balocchi. Ci andrei domattina![]()
Leggevo un po' di commenti in giro per l'Internet
Daily Dail - Crete -75%, Midweek Madness - Rhodos -50%
EDIT:
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 27-01-15 alle 16:06:33 Motivo: Lode a GABE