+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 146 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 3631
  1. #3076
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ed il necro con la gs

  2. #3077
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Chissà le nuove professioni, o meglio dire specializzazioni. Non vedo l'ora.

    Però quanti giochi ho da finire... Però.... Uffa.

    Edit....

    Ma nel trailer erano Musaat i 3 tipi?

    Inviato dal mio Oneplus One

  3. #3078
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    boh, l'unico mursaat su cui tutti credevano sembra essere tutto fuorché uno di loro, considerando cosa si è visto nell'ultimo trailer.

  4. #3079
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ed il necro con la gs
    Qualcuno ha detto Trahearne


    Devo ammettere che per quanto trovi il gioco base del potenziale inespresso non sono mai riuscito a mollarlo del tutto e l'ultimo episodio della living story con questo annuncio della espansione mi hypa abbastanza...Ho amato troppo il primo GW

  5. #3080
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    beh, anche marjory ne ha una

  6. #3081
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    se guardate bene il filmato c'è un engineer con magitech armor e martellone.

    ing + martellone.

    aaaaaaa

  7. #3082
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    se guardate bene il filmato c'è un engineer con magitech armor e martellone.

    ing + martellone.

    aaaaaaa
    lo stavo per scrivere io. hai capito tutto. eng+ martellone, per il resto.... neanche mastercard basta

  8. #3083
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    cmq lavoro eccellente :
    han raccolto tutte le richieste della comunità e le han messe in una espansione.

    che soprattuto non aggiunge livelli nè invalida l'equip.

    perfetto.

  9. #3084
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    D'accordissimo, i presupposti sono ottimi

    Intanto poco fa comprata Zap, è scesa un sacco con la notizia che i precursori saranno craftabili, e l'ho presa

  10. #3085
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    cmq lavoro eccellente :
    han raccolto tutte le richieste della comunità e le han messe in una espansione.

    che soprattuto non aggiunge livelli nè invalida l'equip.

    perfetto.
    ho visto un video di Matt Visual, mi è sembrato di capire che aggiungeranno le nuove leggendarie e anche le armature leggendarie.

  11. #3086
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ho visto un video di Matt Visual, mi è sembrato di capire che aggiungeranno le nuove leggendarie e anche le armature leggendarie.
    armature leggendarie non se ne è parlato . alte armi lkeggenarie sì

    comprata Zap, è scesa un sacco
    porca merda calata di un buon 20%.

    personalmente per me prendere una di quelle di ora non ha + senso. con il senno di poi neanche il minstrell lo ha perchè quelle che arriveranno saranno legate a una collection , come la bioluminescent. quindi si suppone che chi la completa debba saper giocare. no come il tizio che avevo in istance l'altro giorno con 4 leggendarie (spadone + arco lungo + spada + ascia ) e sucava pesantemente in un fractal 50.

    ha anche cambiato armi durante la run per fare sfoggio

    con tutto il rispetto vaffanculo.

    ma poi tipo l'hunter è calato a 780 . prezzone. ma chissà cosa aggiungeranno no guarda per me è tutto freezato fino all'esp sto solo mettendo via tome of knowledge per fare 80 il primo giorno con il revenant

  12. #3087
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    In molti fanno il tuo ragionamento, ecco perché i precursori son calati così di prezzo di botto.

    Non mi parlare dei tomi, ne ho tipo 160 in banca, + le scroll per partire da lvl20. Potrei fare due revenant lv80 a tempo zero.

  13. #3088
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    In molti fanno il tuo ragionamento, ecco perché i precursori son calati così di prezzo di botto.

    Non mi parlare dei tomi, ne ho tipo 160 in banca, + le scroll per partire da lvl20. Potrei fare due revenant lv80 a tempo zero.
    e per quale motivo il revenant dovrebbe partire da livello 1? perchè non direttamente dall'80?

  14. #3089
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Perché è una classe nuova

  15. #3090
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ma che domanda è ?

    Qualunque pg creato parte da liv.1

  16. #3091
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma che domanda è ?

    Qualunque pg creato parte da liv.1
    beh in teoria si. Ma era l'inizio di Gw2. Ovviamente si partiva da livello 1. ORa siamo in una nuova zona, e non credo che sarà di livello basso, altrimenti sai che palle. Chi gioca da tanto non penso abbia molto voglia di ricominciare da zero.

    E poi anche in altri giochi, tipo WOW c'era il Dk che partiva da un livello più alto, però per giocarlo dovevi avere un altro pg almeno a quel livello. Non è una brutta idea.

  17. #3092
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Boh in effetti

    Non saprei

  18. #3093
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Sì ma è imparagonabile la cosa dai...

  19. #3094
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma è imparagonabile la cosa dai...
    Perché scusa. Le zone aperte di recente erano tutte livello 80. Di zone per livellare ce ne sono in abbondanza

    Inviato dal mio Oneplus One

  20. #3095
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Perche in wow per fare l'80 devi fartelo tutto tutto qui tra scroll e crafting l'80 lo fai in 4 ore

  21. #3096
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Comunque stavo guardando un video di Brazil. Dice che probabilmente ci vorranno 6 settimane per una demo.

    Inviato dal mio Oneplus One

  22. #3097

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Nuovo day, nuova daily. Oggi entro e mi trovo due achievement che quando sono insieme mi piacciono ancora di più: daily fractal e daily fractal 1-10.

    E dunque si fa fractal.

    apro party. dato che l'ultima volta erano entrati un branco di nabbi ( che nemmeno si conoscevano fra loro, proprio 4 nabbi trovati per caso su tutti quelli che potevano decidere di fare un fractal) e ci ho messo 1 h e mezza per fare un lvl1, a sto giro ho messo 3000 ap min.

    al che, senza neanche a farlo apposta entrano 4 asociali da 16000-20000 e 25000 ap.

    i primi 3 fractal sono andati giu in 15 minuti, 20 forse con i caricamenti e i dialoghi fra di noi.

    al che arriviamo a mai trin e succede il macello. io che ho il pc invasato da un altro gioco che patcha (oggi sono sul portatile) e non vedo i cerchi delle cannonate, altra gente che muore sempre per quelle. poi si sconnette fastweb, crasha gw2, crasha explorer, insomma un macello. alla fine entro dentro di nuovo e mi resso con un revive orb (non sono un parassita, voglio fare la mia parte). tuttavia sono bloccato fuori dal combattimento per via del gate di energia. al che premi bottone a caso, corri in giro e bo, mi teleporta dentro.

    i tizi (ricordo 250000 ap, che dovrebbero aver visto certe cose in tutto sto tempo insomma) ci sono rimasti malissimo.

  23. #3098
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    25k ap.... stai malissimo . non male. malissimo

    cmq sei pazzo : la daily si fa pvp e se hai culo in un solo match hai fatto la daily

    mai fare la fractal daily

  24. #3099

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    diversamente da te, io ancora me ne faccio qualcosa delle fractal relics, quindi quando mi capitano questi fractalini veloci sono contento. in ogni caso anche con mai trin in complesso c'abbiamo messo 35 minuti. è tanto per un liv 1, ma stamattina non avevo un tubo da fare...

  25. #3100
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ho tipo 150 pristine dopo aver comprato anelli zerk a tutti (si lo so che droppano ma a me escono solo combo di stat assurde) e oltre 6000 fractal relics dopo aver comprato borse da 20 a tutti i pg. 35 minuti cmq figo è poco ma a livello 1 non droppi skin non droppi chest ... ah spetta io non le droppo manco al 50 quindi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 146 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato