Ma come, non approvi la manovra draghi? Ma dai, non l'avrei mai detto.
Io spero di morire presto, piuttosto che vivere sotto un ponte.
Beh in teoria per l'export aiuta avere il dollaro più potente.
Guardando il mio orticello ti dico che ora tutti quei mercati dove non eravamo competitivi in teoria tornano ad essere appetibili.
che cosa "coltivi"?
Ok va bene, però non è che oltre a far calare il valore della tua moneta, ci metti sopra pure l'inflazione dell'iva al 25%.
Se a te piace questa politica, allora si vede che non hai problemi economici che ti affliggono nell'immediato futuro.
ma euro forte quando, tanto hanno sempre applicato il tasso di cambio 1:1![]()
cambiando discorso.... volendo fare una pazzia? http://www.subito.it/videogiochi/xbo...-112847889.htm
che ne dite?
Come mai? Quali arretrati vorresti recuperare?cambiando discorso.... volendo fare una pazzia? http://www.subito.it/videogiochi/xbo...-112847889.htm
che ne dite?
Boh, non ne capisco abbastanza, so solo che dalla direzione mi stanno addosso per riproporre la nostra offerta ai mercati che ragionano in dollari.
Spero di non avere questi problemi nell'immediato futuro. comunque ripeto, non ne capisco un cazzo, so solo che devo vendere, vendere vendere.
Principalmente la discussione su "Forza"... Boh... così per chiedere se eventualmente decidessi di fare un po' di "retrogaming" attorno a che prezzo dovrei valutare l'acquisto.
Poi la passione con cui molti sul forum ricordano la 360 un po' mi fa rimpiangere non averla posseduta
ma valutare l'acquisto di cosa? del gioco o della console?Principalmente la discussione su "Forza"... Boh... così per chiedere se eventualmente decidessi di fare un po' di "retrogaming" attorno a che prezzo dovrei valutare l'acquisto.
Poi la passione con cui molti sul forum ricordano la 360 un po' mi fa rimpiangere non averla posseduta
per il gioco, andrei direttamente di forza 4 e non più di €20, su amazon già lo trovi a quel prezzo, se vuoi un gioco più "simulativo" se preferisci uno stampo più arcade invece vai di horizon 1/2 anche li sui €20 te la cavi
sempre su amazon, trovi ancora la limited a €14
per la console invece non andrei sopra i €200 (parlo del nuovo) controlla le varie offerte dei negozi o supermercati perché tra un pò cominceranno a tirartele dietro, occhio soltanto a non prendere quelle con solo 4GB che non te ne fai niente
Dio bon...
Si si, Forza è un gran gioco.Principalmente la discussione su "Forza"... Boh... così per chiedere se eventualmente decidessi di fare un po' di "retrogaming" attorno a che prezzo dovrei valutare l'acquisto.
Console usata, informati sul modello, che sia una Jasper o più recente. informati online su come riconoscerle e chiedi al proprietario che la vende.per il gioco, andrei direttamente di forza 4 e non più di €20, su amazon già lo trovi a quel prezzo, se vuoi un gioco più "simulativo" se preferisci uno stampo più arcade invece vai di horizon 1/2 anche li sui €20 te la cavi
Per i giochi, ne ho una sporta piena. se vuoi li vendo tutti a 5 Euro cadauno. inclusi i forza. (li ho adorati ma non credo che li giocherò ancora.) Non spendere 20 euro cadauno che secondo me non ne vale la pena.
Ho anche il volante microsoft con pedaliera se può interessare. 50 euro e potrei anche decidere di sbarazzarmene.
valutavo il costo di 50euro per la console
Per il video di sf si deve ammettere che la sfascia discretamente bene.... certo che la gente sta male
Io pure ho qualcosina x 360 da far fuori
Inviato da Pensiero Profondo
€50?![]()
già trovarla sui €100 sarà difficile a meno di incredibile botta di fondoschiena, ovviamente puntando l'usato dovrai stare molto attendo, per andare sul sicuro ti conviene andare solo sulle slim (con la fat è una roulette russa)
ecco magari guarda chi vede in blocco console e gioco di sicuro ti conviene![]()
Io sinceramente sto pensando di vendere tutto il mio ambaradan della 360, perchè mi sto rendendo conto che non ci gioco più; mi piange il cuore a tenerla li e non usarla e boh, non sono una persona che si appassiona particolarmente alle cose.
La mia è la 360 slim nera, 250 gb, comprata a giugno 2013 perchè mi ero rotto di mettere il cavo di rete lungo il salotto per diversi metri.
Quindi è pure in garanzia fino a giugno di quest'anno, anzi microsoft le 360 le garantisce tre anni se chiami loro.
in più:
2 pad originali wifi con rispettive batterie ricaricabili originali
una trentina di giochi tra cui red dead redemption, forza 4 con volantino wifi, halo 4, virtua tennis, mortal kombat 9, bioshock infinite, metro last light ecc...
Se ti interessa potrei darti l'elenco completo.
Però non so ancora che prezzo potrei chiederti.
Ahahahahahaha
Io comprai un cavi di rete di 4 metri! Adesso che ho spostato la 360 vicino al router non ho avuto cuore di buttarlo.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Io mi sono rotto dei cavi ethernet lunghi metri e metri e sono passato alle powerline, problem solved.
Io estensori di campo.
Io ho chiamato un elettricista, 1 ora e la molla ed ho la rete cablata in tutta la casa.![]()
nel mio link c'era console + 6 giochi a 50€... Per quello chiedevo pareri€50?![]()
già trovarla sui €100 sarà difficile a meno di incredibile botta di fondoschiena, ovviamente puntando l'usato dovrai stare molto attendo, per andare sul sicuro ti conviene andare solo sulle slim (con la fat è una roulette russa)
ecco magari guarda chi vede in blocco console e gioco di sicuro ti conviene
l'hanno tolta... Si vede che s'era sbagliato allora
sicuro perché quel prezzo è fuori di testal'unica ipotesi è che la console fosse non funzionante e 6 giochi merdosi
![]()
oppure l'ha venduta
oppure era moddata e bannata ed i giochi erano sull'hd
causa dente del giudizio da tirare via, dovrò stare a casa qualche giorno a giocare con la PS4...
La domanda è: Che gioco mi piglio???
The swapper: sisi:
Inviato da Pensiero Profondo