in b4 satan smettila di failare![]()
tra l'altro oltre ad uno scontro fra squadre disastrate è anche uno scontro salvezza, in pratica chi perde muorema non so se avete presente in che condizioni sia il parma attuale, oggi cassano a dialogo con i tifosi entrati in campo, situazione completamente allo sbando, un autogol incredibile , sono in una situazione simile alla nostra ma decisamente , ovviamente, peggiore.
se non vinciamo quella, fosse anche con un rigore rubato al 91esimo, siamo proprio da fustigare![]()
Scusate, non ho letto i commenti di èllvis e di danny riguardo all'ultima genialata di mexèsme li sono persi io?
Spero che d'ora in poi le storie del tipo "è il nostro difensore più forte" "non capisco com'è possibile che xyz non lo faccia giocare" siano morte e sepolte...![]()
Ultima modifica di Manu; 26-01-15 alle 09:22:41
E questo cosa c'entra ? Anche Zidane in finale mondiale ha dato una testata come l'ultimo dei cretini, ma ciò non toglie che fosse il più forteScusate, non ho letto i commenti di èllvis e di danny riguardo all'ultima genialata di mexèsme li sono persi io?
Spero che d'ora in poi le storie del tipo "è il nostro difensore più forte" "non capisco com'è possibile che xyz non lo faccia giocare" siano morte e sepolte...Méxes come Zidane
![]()
non lo so ma le parole "miglior difensore per distacco", "condottiero" e "capitano" mi pare non si siano lette![]()
Pare che domani giochi Mexesin tal caso ci meriteremmo uno scudetto ad honorem
![]()
PIPPO fa bene, tanto per perdere si perde, e sarà pure la sua ultima partita, quindi tanto vale buttarla in rissa![]()
Dovrebbe giocare Honda
Non ho visto la partita, ma ridurre un giocatore ad un episodio è oltremodo stupido, anche per te Manu![]()
Il CONDOTTIERO rimane il più forte difensore in rosa
e credo manchi anche la parola chiave capitano
ora dovrebbe prendere gli altri per il collo, quelli con la stessa maglia sua![]()
Complimenti per la creatività, inventarsi un simile mucchio di cazzate non dev'essere stato facileNon ho visto la partita, ma ridurre un giocatore ad un episodio è oltremodo stupido, anche per te Manu![]()
Il CONDOTTIERO rimane il più forte difensore in rosa
e credo manchi anche la parola chiave capitano
ora dovrebbe prendere gli altri per il collo, quelli con la stessa maglia sua
o magari ti è venuto naturale, chissàsei un po' il manuè del topic
eh addirittura il Manuè del topic
Non importa, il CONDOTTIERO tornerà più forte di prima dalla squalifica![]()
Si ma infatti Manuqueso è TROPPO
![]()
Non mi rimangio quanto detto, vado incontro al BAN, se necessario![]()
Domani esonerano Inzaghi![]()
Manu
Se lo fanno sbagliano alla grandissima![]()
bonaventura si sa quanto sta fuori?