rubin kazan, credo abbia giocato poco e male.
rubin kazan, credo abbia giocato poco e male.
Io credo che vi state facendo troppe menate. Io la butto sul numerico. La classifica dopo il terzo posto avete visto quanto è corta? Roba che passi un periodo no con un paio di infortuni inaspettati e coli a picco in un attimo quindi parlare di distanze dal terzo posto (a punti) mi sembra improprio in tutti i casi.
Tra l'altro anche le altre squadre hanno cambiato assetto nel tempo quindi sono cambiate le condizioni. Non si possono paragonare stagioni diverse. Ha senso relativamente.
Fermo restando che se hai qualità e la squadra è cinica vinci...
Sul fattore qualità di gioco se ne può discutere su due fronti: Le individualità e la tattica e su entrambe ci siamo abbondantemente espressi.
Una cosa è certa, Mazzarri ha fatto cagare a tutti!
Ultima modifica di 0r$0; 26-01-15 alle 20:24:45
eccallàSassuolo-Inter, domenica Ranocchia torna titolare![]()
Eddie, sono sicuro che questa notizia ci metterà tutti d'accordo e torniamo ad essere amici
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTc1Mzc2
ah se dovesse fottersi il link, Inutileira ceduto in prestito con obbligo di riscatto all'Estudiantes
Ultima modifica di Cromat82; 26-01-15 alle 21:34:44
allora è proprio vero che l'avatar di Dave Kasper porta bene![]()
veggo e preveggoCassano all'Inter si può: Mancini lo stima.![]()
Con Ibra in campo avevamo problemi di gioco proprio perché lo schema era palla allo svedese e pedalare
Poi ovviamente lui faceva che segnare...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non mi ricordavo, ma in pratica se vinciamo l'Europa League siamo in Champions a prescindere dal piazzamento in campionato.
E non possiamo puntare tutto sulla coppa facendo giocare di più Puskas e Bonazzoli in campionato, fregandocene altamente di arrivare in Champions da lì? Se va male arrivi comunque in Europa League (almeno) e comunque hai provato abbondantemente quei due.
Poldi e Shaq non li possiamo schierare in coppa vero?
[PROVOCAZIONE]Comunque Cassano al posto di Kovacic, per il tempo che gli resta da vivere, calcisticamente parlando, ci metterei la firma... [/PROVOCAZIONE]
Ultima modifica di jackcarver; 27-01-15 alle 07:21:22
Il fatto è che Cazzaro non è una prima punta, che è quello che ci serve come riserva di Icardi
vincere l'EL è tutt'altro che facile ehNon mi ricordavo, ma in pratica se vinciamo l'Europa League siamo in Champions a prescindere dal piazzamento in campionato.
E non possiamo puntare tutto sulla coppa facendo giocare di più Puskas e Bonazzoli in campionato, fregandocene altamente di arrivare in Champions da lì? Se va male arrivi comunque in Europa League (almeno) e comunque hai provato abbondantemente quei due.
e non è per nulla scontato che col campionato arriviamo in EL, ora come ora.
Io invece edirei di puntare tutto sulla CI per garantirci il posto in EL...
possiamo schierare uno solo dei duePoldi e Shaq non li possiamo schierare in coppa vero?![]()
madonna Murillo, 10M per un DC 22enne, sudamericano, che gioca in spagna? Ma siamo matti
questo è il più classico dei bidonissimi alla Pozzo...
Ok, però credo ci serva lì più un cristone che prenda qualcosa di testa, mi sono rotto con sti cross inutili dalle fasce che tanto non spizza nessuno.
In effetti però Podolski può fare benissimo anche la prima punta, a me piacerebbe anche Shaq 3/4ista alle sue spalle con due esterni alti che non abbiamo.
Kovacic è ancora troppo timido, Mancini vorrebbe urlarlo ai quattro venti ma non può perché Thohir e Ausilio hanno basato la propria ragione di vita su Kovacic.
cheddici??? è colpa di mazzarri che non lo faceva giocare!!!1oneone11one!
no cmq srsly kovacic 3/4ista non si può vedere, possibile sia così difficile da capire?
Chi se lo vede?
Enniente, Mou è sempre il top![]()
lo vedrò coffcoff
Che dice il buon Mou?
parla dell'acquisto di Hernanes?Roberto Mancini ✔ @robymancio
Segui
#GiornataDellaMemoria #pernondimenticare una delle tragedie più gravi della storia dell'umanità. Il mio pensiero alle vittime e ai loro cari![]()