+ Rispondi alla Discussione
Pag 4549 di 4601 PrimaPrima ... 404943994539454745484549455045514559 ... UltimaUltima
Risultati da 113,701 a 113,725 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    wait...wat?
    Infatti, già mi immagino i commenti e le risatine dei 15-17enni della scuola!

Anche mio figlio sta andando ad un asilo nido in cui usano il metodo montessori. non so come funzioni per i più grandi, ma per i piccoli mi pare Ottimo. li fa sperimentare un sacco con il corpo e con le mani.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No idiota. Edit. Fatti miei. Ammazzati ora. Imbecille.

Inviato dall'isola di Monkey Island
    Harry temo che tu non stia molto bene.
    Evita di usare questo linguaggio, non capisco perchè si sta parlando in maniera tranquilla e tu devi rovinare tutto con queste uscite, solo perchè qualcuno ha un'idea diversa dalla tua.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche mio figlio sta andando ad un asilo nido in cui usano il metodo montessori. non so come funzioni per i più grandi, ma per i piccoli mi pare Ottimo. li fa sperimentare un sacco con il corpo e con le mani.
    Anche io lo trovo fantastico. Forse un filo rigido, rispetto a uno steiner, ma validissimo.

Quanto paghi di retta, se posso?

CX3200
    ospite

Infatti, già mi immagino i commenti e le risatine dei 15-17enni della scuola!

certe cose noi le imparavamo da autodidatta

febiuzZ
    ospite

Il dottore

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certe cose noi le imparavamo da autodidatta
    Tu non hai figli. Non puoi parlare. Cafone.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Tornando a noi, se qualcuno ha bisogno di qualche chiave che ho in firma, regalo / scambio volentieri. E' tutta roba che ho doppia causa humble bundle, quindi non è che abbia chissà che valore economico ormai

In before, non hai niente in firma

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Harry temo che tu non stia molto bene.
    Evita di usare questo linguaggio, non capisco perchè si sta parlando in maniera tranquilla e tu devi rovinare tutto con queste uscite, solo perchè qualcuno ha un'idea diversa dalla tua.
    Veramente quello che aveva espresso una opinione tranquilla sono stato io.
    Ti riassumo come sono andate le cose:

Seguo il discorso ed esprimo una opinione:
    Concordo con back. Cosa ci sia di così sbagliato nella scuola pubblica, lo trovo un tremendo refuso culturale dato probabilmente più da una ideologia finto borghese che altro.

Risposta che non si sa per quale motivo del muso giallo:
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo quando avrai una figlia alle elementari, adesso limitati al "ho sentito dire".
    Che è come dire: non sai un cazzo, stai zitto.
    A questo punto ho la mia reazione eccessiva contro il muso giallo.

Quindi prima di dire che son sempre io a rompere i coglioni, magari prima controlla che qualche muso giallo non li stia già succhiando questi coglioni.

il Cinese
    ospite

Quindi prima di dire che son sempre io a rompere i coglioni, magari prima controlla che qualche muso giallo non li stia già succhiando questi coglioni.

Bishop76
    ospite

Veramente quello che aveva espresso una opinione tranquilla sono stato io.
    Ti riassumo come sono andate le cose:

Seguo il discorso ed esprimo una opinione:

Risposta che non si sa per quale motivo del muso giallo:

Che è come dire: non sai un cazzo, stai zitto.

Harry ho avuto l'occasione di conoscerti con il multi di destiny e per quello che ho sentito ti reputo una persona simpatica e tranquilla e non mi spiego a volte quello che leggo su alcuni tuoi interventi, che non mi sembrano coerenti con il tuo modo di comunicare dal vivo.

Leggendo da fuori, quindi come utente del tutto avulso dalla discussione pubblico vs privato (ma neanche tanto visto che mia madre è stata professoressa prima alle medie e poi allo scientifico di italiano e latino, e mia cognata è attualmente insegnante di italiano alle medie, quindi qualcosa la so) sinceramente non trovo offensivo l'intervento del Cinese alla tua persona (si parla di esperienze personali quindi tutto è opinabile in base a ciò che si è visto/vissuto e anche in base alla propria posizione geografica), mentre dire ad un altro utente imbecille, idiota ammazzati non lo reputo segno di rispetto o di educazione.

Non so se ci sono dei trascorsi ostili tra di voi per precedenti interventi, ma gradirei leggere delle discussioni più pacifiche (pensiero mio generale) a beneficio di tutti, anche dei lettori occasionali che magari potrebbero stranirsi vedendo delle virate così decise ed improvvise nel modo di comunicare tra noi "vecchi" del forum, tutto qua.

vi distraggo un po dai problemi "scolastici", cmq ho letto con interesse (e non me lo aspettavo) visto che tra un annetto la cosa mi toccherà da vicino,
    cosa ne sapete di:
    progammare viaggio con tante tappe

non so se è il posto giusto, ma sto cercando un software per progammare un viaggio con molte tappe (per delle consegne), avete da suggerire qualcosa. Le tappe potrebbero anche essere un centinaio.
    Meglio free ma se ne vale la pena posso anche pagare. Magari se mi importa gli indirizzi da tipo excel in modo da non doverli riscrivere a mano....

grazie

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Harry ho avuto l'occasione di conoscerti con il multi di destiny e per quello che ho sentito ti reputo una persona simpatica e tranquilla e non mi spiego a volte quello che leggo su alcuni tuoi interventi, che non mi sembrano coerenti con il tuo modo di comunicare dal vivo.

Leggendo da fuori, quindi come utente del tutto avulso dalla discussione pubblico vs privato (ma neanche tanto visto che mia madre è stata professoressa prima alle medie e poi allo scientifico di italiano e latino, e mia cognata è attualmente insegnante di italiano alle medie, quindi qualcosa la so) sinceramente non trovo offensivo l'intervento del Cinese alla tua persona (si parla di esperienze personali quindi tutto è opinabile in base a ciò che si è visto/vissuto e anche in base alla propria posizione geografica), mentre dire ad un altro utente imbecille, idiota ammazzati non lo reputo segno di rispetto o di educazione.

Non so se ci sono dei trascorsi ostili tra di voi per precedenti interventi, ma gradirei leggere delle discussioni più pacifiche (pensiero mio generale) a beneficio di tutti, anche dei lettori occasionali che magari potrebbero stranirsi vedendo delle virate così decise ed improvvise nel modo di comunicare tra noi "vecchi" del forum, tutto qua.
    Mah. Sarà che mi sta sul cazzo la gente che sta bene e non se ne rende conto.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    vi distraggo un po dai problemi "scolastici", cmq ho letto con interesse (e non me lo aspettavo) visto che tra un annetto la cosa mi toccherà da vicino,
    cosa ne sapete di:
    progammare viaggio con tante tappe
    non so se è il posto giusto, ma sto cercando un software per progammare un viaggio con molte tappe (per delle consegne), avete da suggerire qualcosa. Le tappe potrebbero anche essere un centinaio.
    Meglio free ma se ne vale la pena posso anche pagare. Magari se mi importa gli indirizzi da tipo excel in modo da non doverli riscrivere a mano....

grazie

Mh, non sono sicuro di aver capito cosa ti serve esattamente, ma mi sa che ti serve qualcosa di molto specifico, tipo software per la gestione dei corrieri.

Io una roba simile la trovo dentro ad un software molto più complesso e completo come Gorilla della Jungle soft per gestire un intero set, ma è appunto un qualcosa di extra.

Forse mi viene da dire che potresti trovare qualcosa di più indicativo e forse più utile, tra le app android o IOS, magari che sincronizzano in cloud le tappe fatte pure con maps. Però non so. Prova a chiedere nella sezione android del forum.

il Cinese
    ospite

Mah. Sarà che mi sta sul cazzo la gente che sta bene e non se ne rende conto.
    E tu giudichi il fatto che la gente stia o meno "bene" (qualsiasi cosa questo voglia dire) sulla base di un "ne riparliamo quando avrai"?

Harry, dai...

Ognuno di noi potrebbe avere la qualsiasi, e non avremmo nessuno strumento per capire quanto stia o meno "bene".

Il fatto che tu abbia avuto un dolore come quello, di cui credo tutti noi ci dispiaciamo, non ti autorizza a insultare gratuitamente le persone solo perché "credi" che loro stiano bene e tu no.

Se fosse così, questo non sarebbe il posto per te.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    E tu giudichi il fatto che la gente stia o meno "bene" (qualsiasi cosa questo voglia dire) sulla base di un "ne riparliamo quando avrai"?

Harry, dai...

Ognuno di noi potrebbe avere la qualsiasi, e non avremmo nessuno strumento per capire quanto stia o meno "bene".

Il fatto che tu abbia avuto un dolore come quello, di cui credo tutti noi ci dispiaciamo, non ti autorizza a insultare gratuitamente le persone solo perché "credi" che loro stiano bene e tu no.

Se fosse così, questo non sarebbe il posto per te.
    Probabilmente in generale non c'è più posto per me e se quel p....o di Dio mi pigliasse ora, non mi dispiacerebbe.
    Comunque ciò non giustifica che potrei anche io dire la mia visto che per alcuni anni ho fatto lezioni di educazione all'immagine in scuole private e workshop audiovisivi nelle scuole medie ed elementari, seppure in questo ultimo caso non ero di certo un insegnante.
    Però sinceramente mi ha dato più fastidio che per parlare di scuola bisogna avere dei figli e non una cultura sull'argomento e per questo mi sono legato al fatto invece di esprimere l'esperienza diretta.

Detto ciò, no, è inutile che metti emoticon di strizzatine d'occhio o sorrisini, perchè mi fan solo più incazzare.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tornando a noi, se qualcuno ha bisogno di qualche chiave che ho in firma, regalo / scambio volentieri. E' tutta roba che ho doppia causa humble bundle, quindi non è che abbia chissà che valore economico ormai

In before, non hai niente in firma
    Cavoli! gone home lo cercavo da tanto a poco prezzo. anche io ho qualcosa da darti in cambio se può interessarti.

Io ho questi:

Spoiler:
    Star Wars™ Empire At War: Gold Pack Steam Star Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Jedi Knight™ II: Jedi Outcast™ Steam Star Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Jedi Knight™: Dark Forces II Steam Star Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Jedi Knight™: Jedi Academy™ Steam Star Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Starfighter™ Steam Star Wars Humble Bundle
    Star Wars™: Dark Forces Steam Star Wars Humble Bundle
    Batman™: Arkham Origins DLC Steam Humble WB Games Bundle
    Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key Steam Humble Origin Bundle
    Defender's Quest: Valley of the Forgotten GOG Humble Weekly Bundle: Leading Ladies
    Defender's Quest: Valley of the Forgotten Steam Humble Weekly Bundle: Leading Ladies
    Gotham City Impostors: Professional Kit Steam Humble WB Games Bundle
    Guardians of Middle-earth Steam Humble WB Games Bundle
    Guardians of Middle-earth: Smaug's Treasure DLC Steam Humble WB Games Bundle
    HOARD Steam Humble Indie Bundle X
    Mortal Kombat Kollection Steam Humble WB Games Bundle
    Surgeon Simulator 2013 Steam Humble Indie Bundle X
    The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack

Scusa la formattazione, ho copia incollato dalla pagina di humblebundle per fare presto.

il Cinese
    ospite

Probabilmente in generale non c'è più posto per me e se quel p....o di Dio mi pigliasse ora, non mi dispiacerebbe.
    Comunque ciò non giustifica che potrei anche io dire la mia visto che per alcuni anni ho fatto lezioni di educazione all'immagine in scuole private e workshop audiovisivi nelle scuole medie ed elementari, seppure in questo ultimo caso non ero di certo un insegnante.
    Però sinceramente mi ha dato più fastidio che per parlare di scuola bisogna avere dei figli e non una cultura sull'argomento e per questo mi sono legato al fatto invece di esprimere l'esperienza diretta.

Detto ciò, no, è inutile che metti emoticon di strizzatine d'occhio o sorrisini, perchè mi fan solo più incazzare.
    Ma io non sono arrabbiato. E in generale credo che chiunque possa esprimere un'opinione anche se dispone solo di una leggera cultura sull'argomento trattato.

Ci siamo anche sentiti in privato su questa cosa di essere "elastici" nelle discussioni.

Io ti ho fatto solo notare che la tua cultura sull'argomento non è aggiornata all'attuale situazione; una situazione che sta rovinosamente ripiegando su situazioni davvero imbarazzanti.

Sono intervenuti anche utenti che lo fanno di professione (l'insegnante) e io, nel mio piccolo, a lato dell'esperienza maturata in questi anni da genitore, sto facendo un'esperienza di insegnamento in un istituto privato.

Negli ultimi mesi ho visto tante scuole, mi sono confrontato con tanti genitori e tanti insegnanti.

Concedimelo: penso di saperne molto più di te, e te l'ho ho scritto (col sorriso).

Quando la situazione è alla rovescia (con te che parli di cose che sai davvero), il tuo atteggiamento non è amichevole, come lo è stato il mio, ma dittatoriale, esasperato e dannatamente antipatico.

Eppure ti tollero (e ti tolleriamo) perché abbiamo capito che tipo sei.

Per stare qui credo sia necessario essere un filo più duttile e "umile" nei giudizi sugli altri, e sui loro punti di vista, specie quando più argomentati dei tuoi (e non succede spesso).

Cavoli! gone home lo cercavo da tanto a poco prezzo. anche io ho qualcosa da darti in cambio se può interessarti.

Io ho questi:

Spoiler:
    Star Wars™ Empire At War: Gold Pack SteamStar Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Jedi Knight™ II: Jedi Outcast™ SteamStar Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Jedi Knight™: Dark Forces II SteamStar Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Jedi Knight™: Jedi Academy™ SteamStar Wars Humble Bundle
    Star Wars™ Starfighter™ SteamStar Wars Humble Bundle
    Star Wars™: Dark Forces SteamStar Wars Humble Bundle
    Batman™: Arkham Origins DLC SteamHumble WB Games Bundle
    Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key SteamHumble Origin Bundle
    Defender's Quest: Valley of the Forgotten GOGHumble Weekly Bundle: Leading Ladies
    Defender's Quest: Valley of the Forgotten SteamHumble Weekly Bundle: Leading Ladies
    Gotham City Impostors: Professional Kit SteamHumble WB Games Bundle
    Guardians of Middle-earth SteamHumble WB Games Bundle
    Guardians of Middle-earth: Smaug's Treasure DLC SteamHumble WB Games Bundle
    HOARD SteamHumble Indie Bundle X
    Mortal Kombat Kollection SteamHumble WB Games Bundle
    Surgeon Simulator 2013 SteamHumble Indie Bundle X
    The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack

Scusa la formattazione, ho copia incollato dalla pagina di humblebundle per fare presto.
    Dai, fatta per surgeon Simulator che son curioso di provarlo il resto ce l'ho

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dai, fatta per surgeon Simulator che son curioso di provarlo il resto ce l'ho
    Ti ho mandato il link per il gift in PVT.

Mh, non sono sicuro di aver capito cosa ti serve esattamente, ma mi sa che ti serve qualcosa di molto specifico, tipo software per la gestione dei corrieri.

Io una roba simile la trovo dentro ad un software molto più complesso e completo come Gorilla della Jungle soft per gestire un intero set, ma è appunto un qualcosa di extra.

Forse mi viene da dire che potresti trovare qualcosa di più indicativo e forse più utile, tra le app android o IOS, magari che sincronizzano in cloud le tappe fatte pure con maps. Però non so. Prova a chiedere nella sezione android del forum.
    praticamente devo gestire delle consegne, ovvero la mattina mi escono i furgoni per el consegne fanno il giro dei clienti e rientrano, la zona è sempre la stessa, ogni furgone ne copre una, con i vari clienti li ad aspettare le consegne (panifici). Le consegne (il giro) posso essere identiche per settimane o variare (qualcuno salta una settimana di consegne e poi c'è nella prossima etc... quindi sincronizzabile o con profili). Il tutto per massimizzare spese di viaggio e perdite di tempo con giri assurdi che si inventano quando improvvisano.
    Poi devo pensare a come dare tutto ciò ai furgoni una volta che ho il percorso ottimizzato kmetricamente. Un tomtom con il giro preimpostato o sarcazzo, uno smartphone con gmap e su il giro... ancora non so.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Harry_Lime

CX3200
    ospite

cmq per me sull'educazione si sia passato da un'eccesso all'altro, dalle bastonate sui denti al pargolo ipeprotetto

faccio un esempio, vivo vicino all'asilo in cui andavo da bambino e quindi ho visto come è cambiato nel tempo, adesso nel crotile/parcogiochi c'è tutta erba sintetica con protezioni ovunque, gli scivoli e altri giochi sono modernissimi in plastica e gommapiuma (dove non puoi farti male manco volendo ) e altalene imbottite con cintura di sicurezza e gomma piuma per terra

quando ci andavo io invece l'altalena era un'assetta di legno attaccata e 2 catene con della bella ghiaia per attutire le cadute, il calcinculo bandito dalla convenzione di ginevra e lo scivolo in acciaio e lamiera che sotto il sole esitivo si arroventava raggiungendo gli 800° ma il bello erano

Spoiler:

dei blocchi di cemento come questo, no giuro!

e dei PNEUMATICI DI CAMION dipinti (molto probabilmente con vernice al piombo ) che quando pioveva si riempivano d'acqua che ristagnava dentro per giorni e giorni

tutto in un bel giardino di fango, ghiaia e terriccio...roba che adesso lo farebbero chiudere in 2 nano secondi per colpa di genitori iperprotettivi del menga

audition74
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq per me sull'educazione si sia passato da un'eccesso all'altro, dalle bastonate sui denti al pargolo ipeprotetto

faccio un esempio, vivo vicino all'asilo in cui andavo da bambino e quindi ho visto come è cambiato nel tempo, adesso nel crotile/parcogiochi c'è tutta erba sintetica con protezioni ovunque, gli scivoli e altri giochi sono modernissimi in plastica e gommapiuma (dove non puoi farti male manco volendo ) e altalene imbottite con cintura di sicurezza e gomma piuma per terra...

che infanzia difficile hai avuto
    Ultima modifica di audition74; 11-02-15 alle 16:49:56

Ti ho mandato il link per il gift in PVT.
    Appena torno a casa ti mando a mia volta il link

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    praticamente devo gestire delle consegne, ovvero la mattina mi escono i furgoni per el consegne fanno il giro dei clienti e rientrano, la zona è sempre la stessa, ogni furgone ne copre una, con i vari clienti li ad aspettare le consegne (panifici). Le consegne (il giro) posso essere identiche per settimane o variare (qualcuno salta una settimana di consegne e poi c'è nella prossima etc... quindi sincronizzabile o con profili). Il tutto per massimizzare spese di viaggio e perdite di tempo con giri assurdi che si inventano quando improvvisano.
    Poi devo pensare a come dare tutto ciò ai furgoni una volta che ho il percorso ottimizzato kmetricamente. Un tomtom con il giro preimpostato o sarcazzo, uno smartphone con gmap e su il giro... ancora non so.
    Hai detto nulla, e' uno dei maggiori problemi informatici, risolto con l'ausilio dei grafi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Problem...so_viaggiatore

;-)

Non e' banale l'analisi dietro tali sw.

EDIT: la soluzione piu' veloce rimane sempre quella del: Fallo te che ci metti molto meno del pc e trovi una soluzione migliore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4549 di 4601 PrimaPrima ... 404943994539454745484549455045514559 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato