Dijkstra! :rulez:Hai detto nulla, e' uno dei maggiori problemi informatici, risolto con l'ausilio dei grafi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Problem...so_viaggiatore
;-)
Non e' banale l'analisi dietro tali sw.
EDIT: la soluzione piu' veloce rimane sempre quella del: Fallo te che ci metti molto meno del pc e trovi una soluzione migliore.
Ammazza che roba complicata... una volta vidi su una trasmissione tipo Mythbusters in cui si diceva che il giro, anche se più lungo in KM si faceva in meno tempo e con meno benzina, se si faceva un percorso con la maggior parte delle svolte verso destra, il che se ci pensate ha un senso. però non ricordo bene le dinamiche dell'esperimento.Hai detto nulla, e' uno dei maggiori problemi informatici, risolto con l'ausilio dei grafi.
;-)
EDIT: la soluzione piu' veloce rimane sempre quella del: Fallo te che ci metti molto meno del pc e trovi una soluzione migliore.
Hai detto nulla, e' uno dei maggiori problemi informatici, risolto con l'ausilio dei grafi.
;-)
EDIT: la soluzione piu' veloce rimane sempre quella del: Fallo te che ci metti molto meno del pc e trovi una soluzione migliore.sottoposto a
E=mc2 è la risposta giusta?
no la risposta giusta è dentro di te... e comunque è sbagliata!
volevo solo sapere che strada fare partendo da A e tornando in A passando per il resto delle lettere dell'alfabeto sparse intorno ad A su una determinata località geografica.
cosa ci volete fare, io ho paura dei crotali [cit.]
Guarda, una volta tanto tanto tempo fa, quando andavo a scuola, un professore di informatica ci diede questo problema da risolvere, prima di spiegare i grafi e la teoria alla base.
Sembra una cosa semplice.
Sembra.
Naturalmente ebbe l'effetto desiderato, classe in scompiglio, gente che cercava il suicidio...
Non vi dirò mai la mia soluzione di allora, ma non fu la peggiore.![]()
Da quel che so io, tutti i navigatori hanno questa funzione
Inviato da Pensiero Profondo
Si ma dovrei battermi a mano sul touch di un navigatore centinaia di indirizzi e farlo per ogni navigatore. E non credo che si possano inserire poi così tante tappe. Son studiati per portare da A a B magari passando da C D E F. Non credo si possa arrivare a 30 o 50 tappe intermedie. E credo anche che sia l'utente a decidere il percorso non il contrario come serve a me.
sul numero di tappe non credo ci siano limitazioni così stringenti
per il discorso di digitare gli indirizzi.. bhè, quello lo dovresti fare cmq, no?
poi magari c'è la possiblità di esportare un percorso
bho, nn mi pare sia un problema così insormontabile (e si, ero già a conoscenza del problema del postino cinese)
Ma google Maps inserendo tutte le tappe?Si ma dovrei battermi a mano sul touch di un navigatore centinaia di indirizzi e farlo per ogni navigatore. E non credo che si possano inserire poi così tante tappe. Son studiati per portare da A a B magari passando da C D E F. Non credo si possa arrivare a 30 o 50 tappe intermedie. E credo anche che sia l'utente a decidere il percorso non il contrario come serve a me.
Ripeto che sicuramente ci sono app per android o ios che fanno tutto questo in modo molto semplice. Chiedi nella sezione cellulari e telefonia angolo di android.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Oggi vedrò di fare prove varie come da voi suggerito. Tnx
Swuopa rimanda pm
salve, sono un nuovo utente.
Quello prima è stato nuovamente bannato.
Questo ha il super potere di raddoppiare le sue cellule ad ogni nuovo ban e usare server proxy.
Harry se ti raddoppiano la pena vai di Harry_Lime 3? O di Lime _ Harry?
Litigheranno tra loro?
Ps ripristina anche l'avatar così si trovano meglio i post