Dimenticavo
WW:414 o 144?
Ad occhio la seconda ma non son sicuro
Dimenticavo
WW:414 o 144?
Ad occhio la seconda ma non son sicuro
io dico 617![]()
Prima con wyvern in team, ovviamente persa
Poi stavo tornando a 3200mmr e adesso 3 sconfitte di fila con disagiati vari in team, ha ragione end!![]()
http://www.dotabuff.com/matches/1232897080
Un game con WW e ho gia quasi superato il mio record di healing
Con la differenza che qua ho curato 10200 hp in 43 minuti,il mio record è 11300 in 82con WD
Cold embrace contro un team con 4 dps fisici è un filo forte![]()
a parte la popolarità, ma che build di merda è quella?![]()
ed è la più popolare, ossignore
![]()
Ma la nuova voce di spectre che è uguale a quella di broodmother?
Sarebbe questa la voce innovativa? Meglio la vecchia![]()
+1
Non oso immaginare il restyle grafico dell'eroe... chi era poi? Void?
end spero solo tu non debba trovare un lavoro da dattilografo o che richieda scrittura o una certa manualità con la tastiera, altrimenti quando avrai 20anni ti ritroveremo in un letto d'ospedale circondato da fisioterapisti![]()
end secondo me va per i 50![]()
bella end
40 anni e fa discorsi da 13enne? In realtà potrebbe spiegare la poca dimestichezza con l'inglese e la visione "preistorica" della combo mouse+tastiera...
Se guardi i messaggi di End sono giusto 4040![]()
senz aoffesa, non so quanti anni hai tu, ma potrei dire lo stesso dei tuoi discorsi, in genere sono i bambini quelli che non rispettano le opinioni altrui....
Tu fai parte dell'eccezione. Non l'ho minimamente detto con scopi offensivi, purtroppo la media italiana è così però. Guarda anche solo in questo stesso forum, Manuè ad esempio. Quello dell'inglese piuttosto è più un problema dei giovani, che quindi vanno a "giustificare" le generazioni precedenti.
E allora perchè tu non rispetti le risposte di tutti quelli che con link a materiale vario hanno confutato le tue opinioni, dimostrandone la non veridicità? Io, più che non rispettare le opinioni altrui, mal digerisco chi vuol far passare testardamente ed insistentemente queste opinioni come FATTI, sopratutto quando sono già state confutate.
Sarà la mentalità da ingegnere, che ti devo dire.![]()
Ovviamente era chiaro che non fosse offensivo, stavo scherzandoTu fai parte dell'eccezione. Non l'ho minimamente detto con scopi offensivi, purtroppo la media italiana è così però. Guarda anche solo in questo stesso forum, Manuè ad esempio. Quello dell'inglese piuttosto è più un problema dei giovani, che quindi vanno a "giustificare" le generazioni precedenti.
Pero' l'inglese e' un punto per me molto importante. Trovo inaccettabile che nel 2015 gente giovane (o almeno dalla mia eta' di 4x anni in giu') non sappia l'inglese ad un livello almeno sufficiente per capire testi scritti e interagire per le necessita' piu' elementari. Infatti sto insistendo tantissimo con mia figlia, usando principalmente quello che ha insegnato l'inglese a me: i videogiochi![]()