Forse voleva un multiplayer conr lei..
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
ho scritto chiaramente Maremma Pistacchio, se non capite gli acronimi mica è colpa mia![]()
Potrebbe essere anche Madonna pop star!
Per precauzione ti segnalo per bestemmie.![]()
Non hai risposto su Simorsky/Micene Sagitter/Tapiro Perfetto e gli altri fake pluribannati. Il regolamento è MOLTO chiaro al riguardo...Anche di Eliwan ne stiamo discutendo, ma dovreste anche capire che non si può intervenire sui contenuti. In altre parole, non si può bannare un utente se spara cazzate, al contrario si banna chi insulta o attacca le persone.
C'è anche l' ignore list eh? La mia è stata ricolma per anni
Non so chi siano.
Al momento non c'è nessuna segnalazione su di loro
Forse non è chiaro, ma non modero da solo TUTTE le sezioni del forum, né siamo un' hive mind![]()
Ok capito.
Comunque ho riportato in Area Mod, provvederemo.
tranquillo che se uno ti viene a dare fastidio 10,100,1000 volte di fila, un cartone o un vaffanculo prima o poi glielo tiri
Anche di Eliwan ne stiamo discutendo, ma dovreste anche capire che non si può intervenire sui contenuti. In altre parole, non si può bannare un utente se spara cazzate, al contrario si banna chi insulta o attacca le persone.
C'è anche l' ignore list eh? La mia è stata ricolma per anni
non è questione di intervenire sui contenuti, ma se un utente SISTEMATICAMENTE non apporta niente di costruttivo ad una discussione ma pubblica solo trollatine e stupidaggini varie.. ci sarà un motivo se ben DUE INTERE aree del forum (CS e Bar Sport) non lo sopportano
Di persona sicuramente, ma in un forum....
Ignore e bon
Inviato da Pensiero Profondo
Anche in questo caso?
Deluss, dal vivo.
In un forum? Chi ipotizza azioni violente contro uno sconosciuto.... mhe ...
Poi sul serio, chiunque sia stato bandito dal forum ritiene che lo sia stato ingiustamente.
Poi se vai a vedere a freddo... Son tutti meritati, il mio, il tuo, tutti.
Simo in bs come si dice a Livorno "ruzza" ( senti micol sul termine ), ignoralo o riprendilo per il culo.
Tante volte anche di la mi sembra che ci si pigli per una diversa maniera di affrontare una discussione, alcuni più in maniera seria, altri più sullo scherzo.
![]()
in bs tutto è concesso![]()
Vogliamo una moderazione più "giusta" e vogliamo fare la legge ad "utente" ?tristezza.
Certo che "minacce fisiche" da goku non si possono sentire...
Daniè torna da noi.![]()
Dragonzo, l'unico SP che abbia mai visto trollare sulla faccia della Terra, almeno così chiaramente.
Però è SP.
Un conto è avere SP che si comportano in una data maniera, vedi Joe ad esempio, un altro è avere dei trolloni vestiti in blu che fanno gli sbruffoni. Ma tant'è, siamo in italia...
No, in questo caso nessuno ha trollato nessuno.
è stato toccato un nervo scoperto ed è sbottato. fine.
Ban giusto in questo caso, andiamo avanti e piantiamola qui.![]()
infatti è sbottato punto. vabbe finiamo sto lunghissimo ot![]()
ot? nel circolino?![]()
Akrilico ci siamo iscritti al forum praticamente lo stesso giorno
Inviato dal mio LG G3