:angels:
stasera dobbiamo assolutamente vincere per allungare di altri 2 punti
stasera dobbiamo assolutamente vincere per allungare di altri 2 punti
La Roma è proprio inguardabile
Non hanno gioco e non corrono. Verdi, Paredes e Florenzi sembrano fuoriclasse solo perché si muovono un po' di più![]()
*Verde
Doumbia...mmm...boh.
Magari è stanco, fuoriforma (??? ha giocato fino all'altro ieri), etc etc...ma non ha fatto un solo movimento decente. In area ha toccato palla una sola volta...e ha deciso bene di portarla fuori, sulla fascia...tra lo stupore dei compagni
![]()
Pareggio CERTIFICATO stasera.![]()
Il problema è quello: entrare in campo pensando di avere già vinto e male che vada... siamo sempre a +7.
Invece no, bisogna colpire, e duro.
ci dovete un paio di giovani interessanti per la b(se ci permettono di andarci
)
Ragazzi secondo me il sistema sta esagerando con LA CENSURA
Cioè prima di Natale Garcia,Totti,De Sanctis, Naingocoso parlavano TANTISSIMO adesso c'è un silenzio tombale
Voi dite che sia una censura dei media in mano ARSISTEMA?
Cecato hai ragione!!!! È uno scandalooooo![]()
No, parlano ancora non ti preoccupare, di meno ma parlano.
Bisogna dire che la Roma, se oggi giocava a Rugby, vinceva minimo 12 - 0
per Garcia
così almeno ha già il materiale per protestare
in più mi è parso che il Parma aveva un rigore a favore...su cui l'arbitro ha per lo meno soprasseduto
Ultima modifica di Firestorm; 15-02-15 alle 16:36:26
Pistombrillo dopo quello che la juve ha regalato al parma per il nano,credo che ci sia almeno qualche anno di riconoscenza![]()
senti la mancanza di De Ceglie?vero che ha segnato qualche gollettino determinante
![]()
Nelle ultime 10 partite di campionato la Roma ha fatto (mi pare) 7 pareggi e 3 vittoriesolo 16 pt
Purtroppo la Juve non ha avuto un passo di gara eccezionale : ben 4 pareggi e 5 vittorie ( 19 pt ma stasera possiamo arrivare a 22 pt)
Infatti stasera la vittoria e' d'obbligo (ultime parole famose)![]()
Se devo essere onesto...ho buone sensazioni per la corsa scudettoindipendentemente dal risultato di stasera
![]()
Avevo profetizzato da un bel po' di tempo il Napoli al secondo posto a fine anno...e mi pare che sia favorito, nonostante l'incostanza di Higuain&C.
La Roma sta facendo cagare contro le "piccole" .... per sua fortuna ha un buon calendario, con big-match ben distribuiti.
Stasera dobbiamo assolutamente vincere