sono allo stesso livello
sono allo stesso livello
patatona totale.
Madonna in ritardo di una vita, addirittura scavalcato da quel ghei dell'AlabratZ(): scusa tanto SalvinS
Spoiler:![]()
Con guascona complicità, un brofist da qui a Ticonderoga
(brofist che gli condede un salvacondotto per qualsiasi stronzeria detta e pensata, valido per i prossimi trenta mesi)
Non clicco niente* ma:
Se la terra girasse su sè stessa, perchè ca**o sprecare carburante-eh?!?
Basterebbe salire e restare in hoovering quel tanto che basta
Scienziologi del ca**o
*una mezza idea su dove andrà a pare ce l'ho: i pugni in faccia alle elementari ad un tizio che la pensava uguale uguale al barba qua sopra![]()
Del resto, se la terra gira perché l'aria non è ferma? eh?
perché non ci sono venti a 2400 km/h? eh? eh?
É tutto un complotto delle lobby dei trasporti.![]()
Secondo te perchè c'è il modo di dire "faccio un salto da te" per indicare l'intenzione di passare da te? Perchè anticamente la gente sapeva che se voleva spostarsi era sufficiente sollevare le gambe e ci avrebbe pensato la Terra a spostarsi e il modo migliore per farlo era proprio quello di saltare.![]()
![]()
![]()
Certo che quelli del PD scelgono proprio i casi umani per parlare di certe cose.
Conosco una ragazza che lavora per la genialoide del PDed è anche una ragazza intelligente, infatti non mi spiego come possa lavorare per sto fenomeno da baraccone
![]()
Cercavo info sull'evoluzione del misirizzi e...
Spoiler:![]()
RiSate finchè volete ma...perchè e negro?
()
Sono le lampade![]()
Gino Paoli ha evaso due milioni di euroQuando abbatteranno la siae e tutti quelli che ne fanno parte sarà sempre troppo tardi
![]()
Mi riferivo a questo
https://it.wikipedia.org/wiki/Tratta...otenze_alleate
ma un manganello in ogni orifizio a quei tifosi olandesi ( e per par condicio pure agli italiani che fanno la stesa cosa ) no?
comincio a pensare che se fermassero le competizioni calcistiche e scortassero i tifosi a gruppi al colosseo vivremmo tutti meglio
Lo propongo da anni![]()