+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 903 PrimaPrima ... 283633773781782783784785793 ... UltimaUltima
Risultati da 19,551 a 19,575 di 22558

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

piccole soddisfazioni del bimbo-dota che c'è in me: http://www.dotabuff.com/matches/1255105075
    primo public game dove ho buildato un rapier! (si, dopo 1300h di gioco )

Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    piccole soddisfazioni del bimbo-dota che c'è in me: http://www.dotabuff.com/matches/1255105075
    Mi ricordo ancora che la prima rapier la feci (verbo, non sostantivo ) con la prima volta che presi Night Stalker, uno dei primi game in assoluto, da nabbo neofita. Ora la evito come la morte per paura che me la rubino e appena uno del team la fa rabbrividisco perchè sento che la potremmo perdere nel primo tf

Banned

ci sono degli eroi che se non vengono counterati con il giusto pick, tipo TA, spesso la partita viene proprio vinta in fase di draft.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    anche se ho 4 o 5k gold, non lo faccio mai, ho troppa paura che si possa ritorcere contro il team, deve essere una soddisfazione fare uno o più rapier

sono andato in rage perché DK mi contestava la build della Drow (ho maxato l'aura e gust per prime. Sono contrario alle frost arrow perché sucano troppo mana e sono utili solo a liv 3-4 come % di slow, mentre gust ti silenzia per 6 secondi e mi garantisce quasi sempre la kill, in combo con MoM).
    Quindi prima dell'ultimo push, rapier + team wipe avversario e chattata all'amico DK: "So who contested this build a while ago?"

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Hidden pool!!

No,,not really

Il fatto che più del 90% dei game si svolga al di sotto del livello-patata a cui son io mi inquieta tantissimo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Hidden pool!!

No,,not really

Il fatto che più del 90% dei game si svolga al di sotto del livello-patata a cui son io mi inquieta tantissimo
    Perche' dovrebbe inquitetarti? Da quanto capisco dai tuoi racconti non c'e' nessuna differenza tra i vari bracket.

Vero anche quello

Edit:
    Most of the people who are at/above the Very High SKill bracket have never experienced the kind of games that 50% of the player pool play every game. These games aren't "skill build inefficiency" bad, they're "don't understand what runes do" bad.
    Ultima modifica di Fenris; 20-02-15 alle 15:48:34

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma poi e' un all random e dobbiamo analizzare i pick?
    Ma poi è Normal Matchmaking e dobbiamo analizzare la partita ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Boh io non capisco tutto questo elitismo. Il mio solo mmr varia tra 2500 e 2700 e la gente che "don't understand what runes do" in quel bracket sinceramente non esiste. Ovviamente ci sono i game di merda, c'e' la gente che fallisce anche in maniera grandiosa (me compreso ovviamente), ma un senso di come funziona il gioco ce l'hanno tutti. Le causa principali di fail che vedo (o che faccio) sono le seguenti:
    - trascurare la minimappa
    - non teleportarsi per tempo a difendere una torre
    - non capire quando e' il caso di continuare a pushare e quando e' il caso di tornare indietro
    - andare in tunnel vision per fare una kill

gente che compra battlefury su un ranged, che chiede "what does the red rune do", o che non sa cosa rivela gli eroi invisibili onestamente non ne vedo mai. Gli errori sono di decisioni ed esecuzione, ed infatti e' quello che mi colpisce quando vedo i professionisti giocare: un dive che io non avrei mai fatto e che invece porta a una kill senza morire, 3 insta tp che trasformano un offlane morto in una triple kill per il proprio team, black hole/ravage/skill simili usate al momento giusto invece che sparate subito in preda alla fretta, e tutte cose come queste.

Dire che chiunque non sia in very high non abbia la minima idea di come funziona il gioco e' proprio una sparata da elitisti coglioni.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh io non capisco tutto questo elitismo. Il mio solo mmr varia tra 2500 e 2700 e la gente che "don't understand what runes do" in quel bracket sinceramente non esiste. Ovviamente ci sono i game di merda, c'e' la gente che fallisce anche in maniera grandiosa (me compreso ovviamente), ma un senso di come funziona il gioco ce l'hanno tutti. Le causa principali di fail che vedo (o che faccio) sono le seguenti:
    - trascurare la minimappa
    - non teleportarsi per tempo a difendere una torre
    - non capire quando e' il caso di continuare a pushare e quando e' il caso di tornare indietro
    - andare in tunnel vision per fare una kill

gente che compra battlefury su un ranged, che chiede "what does the red rune do", o che non sa cosa rivela gli eroi invisibili onestamente non ne vedo mai. Gli errori sono di decisioni ed esecuzione, ed infatti e' quello che mi colpisce quando vedo i professionisti giocare: un dive che io non avrei mai fatto e che invece porta a una kill senza morire, 3 insta tp che trasformano un offlane morto in una triple kill per il proprio team, black hole/ravage/skill simili usate al momento giusto invece che sparate subito in preda alla fretta, e tutte cose come queste.

Dire che chiunque non sia in very high non abbia la minima idea di come funziona il gioco e' proprio una sparata da elitisti coglioni.
    Idem, ho fatto/visto cose parecchio assurde ma mai al livello di non sapere come funzionano le rune od oggetti come smoke etc.

Il solo mmr è sui 2700 mi pare

Spidersuit90
    ospite

Io ho appena fatto un match in cui uno del team non sapeva che la bkb non ferma la ult di bane e enigma
    Ma devo dire che i casi di ignoranza molesta (a parte la mia) non ne becco manco io
    Più come dice Kemp solitamente: gente che si fionda su un nemico inseguendolo per mezza mappa, che ovviamente finisce in un'imboscata. Items scrausi no sense ne becco ancora, il che però credo sia più una sorta di trolling perchè non penso che la gente non sappia che una vlad su nyx non serve ad una cippa

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ma poi è Normal Matchmaking e dobbiamo analizzare la partita ?

Quindi il tuo giudizio del match è viziato dal bracket mi sembra giusto, allora saprai distinguere sicuramente i vari bracket sulla base di un report.

Per esempio qua c'è un very high, un high e un normal, attendo tue (non in ordine ovviamente, ma che bisogno c'è? saprai sicuramente le differenze)

Spoiler:

Codex
    ospite

Dipende se è ranked o no

Comunque dubito che un giocatore di alto livello possa fare mom unico item su necro o presentare un dazzle senza utility ma con l'aga

La Borga L'avatar di sync

io dico high \ very high \ normal

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Items scrausi no sense ne becco ancora, il che però credo sia più una sorta di trolling perchè non penso che la gente non sappia che una vlad su nyx non serve ad una cippa
    Dipende, in alcune situazioni può essere utile.

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Dipende se è ranked o no

Comunque dubito che un giocatore di alto livello possa fare mom unico item su necro o presentare un dazzle senza utility ma con l'aga
    Ah e cosa cambierebbe essere ranked o meno in quei report?

Spero vi rendiate conto che ho semplicemente quotato un pezzo del thread su reddit per farci su due risate non perchè fosse una verità cosmica,andate a lamentarvi con loro dell'elitismo (del resto il mmr medio di reddit è 7k )
    Ultima modifica di Fenris; 20-02-15 alle 17:30:04

Codex
    ospite

Che in non ranked puoi prendere eroi a caso e non cambia niente, io per esempio la sfida degli eroi la faccio solo unranked e prendo l'eroe prefissato a prescindere da tutto.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Quindi il tuo giudizio del match è viziato dal bracket mi sembra giusto, allora saprai distinguere sicuramente i vari bracket sulla base di un report.

Per esempio qua c'è un very high, un high e un normal, attendo tue (non in ordine ovviamente, ma che bisogno c'è? saprai sicuramente le differenze)

Spoiler:
    mi piace sto giochino, io mi butto e dico:
    game 1 : high
    game 2 : very high
    game 3 : normal

Il Puppies L'avatar di Edoric

Mom su necro penso sia la peggior merda mai vista, peggio dei miei lion crystalis nei primi game della beta di dota2

Trickster..
    ospite

Very High
    High
    Normal

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Mom su necro penso sia la peggior merda mai vista, peggio dei miei lion crystalis nei primi game della beta di dota2
    MoM su zeus qui

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

servirebbe anche la durata delle partite.

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    servirebbe anche la durata delle partite.
    50 minuti
    42 minuti
    32 minuti

in ordine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 903 PrimaPrima ... 283633773781782783784785793 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato