Segnalo Remember Me in offerta su GMG.
Con il codice della home page l'ho preso per 5,70€.
Segnalo Remember Me in offerta su GMG.
Con il codice della home page l'ho preso per 5,70€.
Comunque 5,70 è un buon prezzo![]()
Ottimo titolo, con ambientazione che poteva essere sfruttata meglio
Avrebbe senso al limite se uno avesse chiesto "ho trovato questo gioco a X euro che ne pensate?" invece era solo la segnalazione di un'offerta, cosa che e' il topic di questo thread.
Peraltro "aspetta che prima o poi lo trovi ancora piu' scontato" e' una verita' universale, mi sembra superfluo sottolinearlo, e comunque se voglio comprare un gioco oggi sapere che a natale costava 20 centesimi in meno non mi aiuta granche'.
ancora : non significa "aspetta che prima o poi lo trovi ancora più scontato", significa che è GIA stato scontato di più ai saldi steam, quindi ai prossimi saldi il prezzo sarà sicuramente migliore.
e ha anche senso ,tra l'altro, nell'ottica del topic, visto che può essere utile avere presente che in altre occasioni il prezzo è stato più basso. Grazie a messaggi del genere ho aspettato per prendere dei giochi, visto che prima non conoscevo isthereanydeal, e comunque la segnalazione di prezzi migliori, o di sconti più bassi in passatpo, resta utile dato che ci può essere sempre un negozio che non si conosce ancora.
le segnalazioni del genere sono sempre utili, se non per chi ha già comprato, per chi potrebbe comprare in futuro e decidere, magari, di aspettare.
Anche qui da me il verbo chiavare è foriero di significati altissimi, ma viene utilizzato anche all'intero del brocardo "Ho/ha preso una chiavata!" per sottolineare una grandissima fregatura.
In sintesi: esistono vari tipi di chiavate...
State of decay a me non è piaciuto particolarmente.Parte bene ma quasi tutte le meccaniche diventano ripetitive dopo poche ore di gioco,la trama è brutta e il finale è praticamente nullo. E' vero che non l'ho giocato spremendolo al massimo,ma il problema è che il gameplay e l'ai degli zombie non ti porta a farlo.
Dalla sua ha un'ambientazione carina,l'idea della permadeath dei personaggi ben realizzata (ricorda un The Walking Dead). Magari fatti un giro prima e vedi se c'è qualche titolo zombesco/survival che ti ispira di piu,che non ne sono usciti pochi direi![]()
nono qua chiavata significa solo due cose : scopare o una donna molto bella, da chiavare insomma
vabeh fine ot dei localismi![]()
Qui "chiavata" è sinonimo di "inculata".
che classe![]()
Per chi come me ha titanfall andate subito su origin che regalano il season pass![]()
manca...
di norma (almeno su Steam) lo puoi riscattare lo stesso, nel caso un giorno lo comprerai (o sarà in regalo!)