se ti interessa l'orange box, fammi avere una lista di quello che hai: visto che l'ho pagata abbastanza, do la precedenza a quello che mi piace di più.
Vulcan Raven ancora non si è sentito...
Me l'ero perso.![]()
"Numerose segnalazioni confermano l’ennesimo giro di vite di Valve nei confronti del sistema dei doni di Steam, utilizzato principalmente dai trader internazionali.
Molti utenti di Reddit si stanno lamentando di una nuova restrizione: a partire da oggi, ogni gioco potrà essere utilizzato solamente nel paese in cui è stato acquistato, mentre in precedenza la restrizione era legata solo all’attivazione del prodotto. Per fare un esempio: un gioco acquistato in Brasile potrà essere attivato solamente in Brasile, e da oggi l’utente potrà giocare a quel titolo solamente in Brasile, questo significa che se quel giocatore dovesse viaggiare in un altro paese non potrà più accedere a quei contenuti.
Alcuni riportano anche che tale azione possa essere retroattiva, quindi anche i doni acquistati nelle settimane o nei mesi scorsi potrebbero essere coinvolti in questo aggiornamento delle policy del trading di Steam."
Quindi ?
Ho una lista sul thread degli scambi, magari ti scrivo la...non ho granché ma prova a vedere
se serve ho anche il tier 1 e 2 dello square enix bundle...devo ancora attivare i giochi![]()
quindi se un domani vado a vivere all'estero, ho regalato soldi a valve a muzzo
Tutto puzza di campagna anti emigrazione nerd
Ma solo i doni o anche le key?"Numerose segnalazioni confermano l’ennesimo giro di vite di Valve nei confronti del sistema dei doni di Steam, utilizzato principalmente dai trader internazionali.
Molti utenti di Reddit si stanno lamentando di una nuova restrizione: a partire da oggi, ogni gioco potrà essere utilizzato solamente nel paese in cui è stato acquistato, mentre in precedenza la restrizione era legata solo all’attivazione del prodotto. Per fare un esempio: un gioco acquistato in Brasile potrà essere attivato solamente in Brasile, e da oggi l’utente potrà giocare a quel titolo solamente in Brasile, questo significa che se quel giocatore dovesse viaggiare in un altro paese non potrà più accedere a quei contenuti.
Alcuni riportano anche che tale azione possa essere retroattiva, quindi anche i doni acquistati nelle settimane o nei mesi scorsi potrebbero essere coinvolti in questo aggiornamento delle policy del trading di Steam."
Quindi ?
Niente. Mega class action, Valve chiude, il mondo pc ricomincia a splendere."Numerose segnalazioni confermano l’ennesimo giro di vite di Valve nei confronti del sistema dei doni di Steam, utilizzato principalmente dai trader internazionali.
Quindi ?
La cosa dei regali, non possono cambiarla retroattivamente. Semmai da adesso in poi e dicendolo chiaramente.
Quello invece di bloccare l'utilizzo a chi viaggia sarebbe una stupidata, il bello degli acquisti digitali è non doverti preoccupare di averli li fisicamente e non possono nemmeno costringere la gente a non muoversi, o traslocare.
Lord SNK
Ovviamente.La cosa dei regali, non possono cambiarla retroattivamente. Semmai da adesso in poi e dicendolo chiaramente.
Quello invece di bloccare l'utilizzo a chi viaggia sarebbe una stupidata, il bello degli acquisti digitali è non doverti preoccupare di averli li fisicamente e non possono nemmeno costringere la gente a non muoversi, o traslocare.
Il blocco dell'utilizzo se ti sposti é assolutamente impossibile![]()
Presi South Park: lo sticchio della veritudo e Burnout Paradise che lasciarlo lì a 1 euro e spicci sarebbe stato un delitto. Ero tentato anche da SC:Blacklist ma ho troppa roba in corso d'opera![]()
Bella merda per i poveri Australiani che spesso l'unico modo che hanno per acquistare certi giochi legalmente è facendoseli regalare da qualcuno che abita in un altro paese."Numerose segnalazioni confermano l’ennesimo giro di vite di Valve nei confronti del sistema dei doni di Steam, utilizzato principalmente dai trader internazionali.
Quindi ?
Io la butto lì...qualcuno mi regala 100€ di credito?![]()
mmmm... no!![]()
Di ufficiale c'è qualcosa? Non è che sia molto affidabile Reddit.
Gli Australiani le hanno proprio tutte: se stanno in casa non hanno film da vedere o giochi con cui giocare, se escono di casa la natura cerca di ucciderli!
Potrebbero dare tipo un paio di possibilità all'anno di "cambiare residenza" (anche di più) e giocare con la propria libreria all'estero, davvero perdere tutti i propri giochi digitali se si cambia paese mi pare una cazzata potente come mille soli
mi fa venire le convulsioni 'sto Berlusca lampeggiante...![]()
sulla retroattività della cosa ho qualche dubbio, diciamo che in passato coff coff mi hanno giftato Rust coff coff dalla russia coff coff e il gioco mi parte ancora![]()