Penso che Origin lo regali proprio per invogliare qualcuno a comprare Titanfall...
Penso che Origin lo regali proprio per invogliare qualcuno a comprare Titanfall...
this
Si può acquistare gratis il season pass anche se non si ha il gioco base, il problema è che lo hanno rimosso da Origin. In pratica ha senso solo per chi lo aveva già o a chi riesce a trovare una chiave sul mercato secondario.
In compenso hanno abbassato il prezzo della versione deluxe a 20€ (che se non sbaglio era il prezzo della versione base prima).
non solo hanno rimosso da origin la versione liscia, ma anche da tutti gli altri storee pensare che stava a 4$ su amazon qualche mese fa e non l'ho preso
son proprio della EA
![]()
In pratica vogliono evitare che le mappe del DLC restino vuote, quindi da adesso in poi esiste solo la versione completa del gioco.
Io la vedo come una cosa positiva, anche se personalmente non mi hanno ancora convinto a comprare un gioco solo multiplayer.
tre\4€ li avrei spesi per la liscia, considerato che nemmeno va sul mio pc titanfall. ora se ne possono andare in culo
Fammi capire bene: ti incazzi perché hanno aggiunto contenuti gratuiti a qualcosa che non hai voluto comprare a 4$, ma che avresti preso a 4€ e che comunque non potresti usare in ogni caso?
Forse hai ragione, ma si incavola con EA, percui va bene. Qualsiasi sia la motivazione, va bene
beh, nel momento in cui facessi un upgrade al pc ci giocherei (come con crysis 3 che possiedo ma che non posso toccare in quanto non possiedo una gpu dx11).
Maledetti, hanno abbassato il prezzo della versione completa a 20€ e rimosso la versione incompleta perchè priva di senso, che bastardi, dovrebbero bruciargli gli uffici
Sono il primo al mondo che si incazza con EA, ma porca puttana, per una volta che favoriscono il consumatore, abbassate la pressione sanguigna diobon![]()
Peraltro in un gioco multiplayer mi sembra abbastanza importante che tutti giochino alla stessa versione
Doppiamente importante se pensi che i dlc hanno venduto così poco che erano letteralmente contenuti sprecati, le mappe non erano mai popolate, ora invece posso usufruirne tutti, anche chi il gioco lo aveva già. Magari finisce pure per ripopolarsi.
mi sa che morto è e morto rimane Titanfall...
I giochi di quel genere una volta che si spopolano è difficile resuscitarli. Solo le mod fanno miracoli.
e ormai le mod...
Rayman Legends a €4,99 su Steam..
..penso che ad oggi sia il prezzo più basso, qualcuno conferma?
Io ero interessato a AS:BF Freedom Cry a 3,75€
Vale la pena per essere un dlc standalone?
sì è il prezzo più basso. Titanfall è pensato per durare poco, lo dico fin dalla beta.i multiplayer EA son tutti così, max 20 ore e poi passi su un altro gioco.