Ti hanno curato o ti sei rinsavito?
Non sembra neppure che sia sto tu a scrivere questo messaggio, di solito siamo abituati a vederti arrogante ed indisponente.
Complimenti speriamo solo che non sia stato un caso isolato.
Ho il DFGT anche io se posso esserti di aiuto, per il DFGT non ci sono mai state impostazioni automatiche ma devi fare la procedura di settaggio dalle opzioni del sim, ho notato che con il nuovo aggiornamento, dopo qualche giro AC sembra non riconoscere più il volante con il risultato che ti schianti ...Patch da 116 mega, primi bug fix in arrivo?
Ho collegato il DFGT per controllare, effettivamente non ci sono impostazioni di calibrazione automatiche,ci sono i parametri da settare manualmente.
A quanto pare mi ricordavo male... è anche vero che è passato più di un anno da quando l'ho installato e da allora non ci ho più messo mano
per ora ho risolto riducendo il FF nelle impostazioni del gioco sotto l' 80 per 100, con percentuali superiori dopo poco succede il patatrack...
rsr live timing funziona?
mi chiede di aggiornarlo ma l'ho già fatto, sapevo c'era la possibilità chiudessero ma non ho altre informazioni a riguardo
Per chi ha problemi col cambio, provato magari a selezionare la frizione automatica?
Provato a guidare 15 minuti , mi sembra tutto normale, nessun problema al volante, tutto nella norma anche dopo questa patch.
Stasera riproverò con più calma.
Intendi nel logitech profiler o nel menu di AC?
E comunque il problema è con entrambi i sistemi di cambio marcia del DFGT su certe specifiche auto, con le altre funziona sia la leva che i paddle.
Sì, già fatto e nada.
Niente, anche con la nuova patch è lo stesso.
Ultima modifica di Dante1324; 13-03-15 alle 14:41:49
La leva del dfgt secondo me è più per figura che per un suo reale utilizzo.
si end. Ho visto la luce e trovato la pace interiore.
Sì, già fatto.
Tornando al profiler c'è comunque da dire che all'inizio non voleva aprirsi e usciva il messaggio "Logitech Profiler non ha rilevato periferiche di gioco WingMan. Assicurarsi che il dispositivo sia collegato. Se la periferica necessita di alimentazione, verificare che sia collegata e che il LED sia acceso."
Mi sta venendo un dubbio: la primissima volta, ho collegato l'alimentatore, il cavo usb, poi ho inserito il cd originale logitech fornito nella scatola per installare il Profiler. Ho fatto bene o il cavo usb dovevo inserirlo solo quando lo avrebbe richiesto nell'installazione?
Ho trovato l'installazione software di questo volante davvero lacunosa, il cd di per sé non ha installato alcun driver che è stato Windows a dover cercare...
Dante sicuro di non aver selezionato cambio ad H? Se lasci tutto standard sia le macchine col cambio ad h che quelle con i paddle cambiano ugualmente. Col dfgt salvo ricorrere al gaming profiler non puoi assegnare più di un tipo di controllo per la cambiata (ad esempio o paddle o levetta).
Vai sul sito logitech e scarica il driver... non è una tragedia ma di norma bisogna prima installare il driver e poi collegare la periferica.
Sì, quando è partita la procedura per il cambio a H l'ho saltata premendo l'acceleratore come la wizard diceva di fare...Dante sicuro di non aver selezionato cambio ad H? Se lasci tutto standard sia le macchine col cambio ad h che quelle con i paddle cambiano ugualmente. Col dfgt salvo ricorrere al gaming profiler non puoi assegnare più di un tipo di controllo per la cambiata (ad esempio o paddle o levetta).
Vai sul sito logitech e scarica il driver... non è una tragedia ma di norma bisogna prima installare il driver e poi collegare la periferica.
Per quanto riguarda i driver, ho trovato solo questo sul sito logitech, sarò rincoglionito io:
http://support.logitech.com/product/...ce-gt#download
A chi ha il DFGT
1) Mi spiegate step by step come avete fatto quando avete installato il volante sul pc (per. es. "uno, ho collegato l'alimentatore, due, ho inserito il cd e fatto avviare l'installazione" ecc.)
2) nel fare la wizard del gioco come avete settato il cambio ad H?
Vi ragguaglio sulla situazione, per risolvere ho disinstallato i driver, disinstallato gaming profiler, scollegato l'usb, scollegato l'alimentatore, ricollegato l'alimentatore, avviata l'installazione dal cd, ma quando è apparsa la schermata che richiedeva di collegare il cavo usb, lo collego prima in una porta usb2 poi in una usb3 e in tutti 3 due i tentativi mi è apparsa una schermata blu. Ogni volta che ho infilato il cavo usb è successo, ma intanto visto che l'installazione era stata interrotta, il profiler non si poteva né aprire né disinstallare; perciò ho usato un punto di ripristino e adesso almeno funziona come prima, non succede nulla quando collego il cavo usb ma il profiler, dopo che l'ho reinstallato, continua ad uscirsene con quel messaggio, non consentendomi di (ri)creare un profilo per il gioco, forse l'importante è che il volante funzioni.
Sì, sono un deficiente.![]()
Ultima modifica di Dante1324; 13-03-15 alle 17:54:55
A me ieri invece diceva che devo attivare le penalità per registrare i tempi...
Ho dato una rapida occhiata ai menù, ma non ho trovato nessuna voce in merito, sapreste darmi una dritta dove guardare?
Inviato dal mio Nexus 5
Facendo riferimento a questa schermata, assicurati di non aver selezionato use separate shifter (non ricordo in ita com'è, il box è quello comunque)Sì, quando è partita la procedura per il cambio a H l'ho saltata premendo l'acceleratore come la wizard diceva di fare...
Per quanto riguarda i driver, ho trovato solo questo sul sito logitech, sarò rincoglionito io:
http://support.logitech.com/product/...ce-gt#download
A chi ha il DFGT
1) Mi spiegate step by step come avete fatto quando avete installato il volante sul pc (per. es. "uno, ho collegato l'alimentatore, due, ho inserito il cd e fatto avviare l'installazione" ecc.)
2) nel fare la wizard del gioco come avete settato il cambio ad H?
Io ho il dfp, versione precedente del dfgt. Colleghi pedali e alimentatore al volante, avvii l'installazione del driver, quando te lo chiede lo colleghi. Cancella tutto il cancellabile e riprova.
Grazie a te ho finalmente trovato la chiave di volta.Facendo riferimento a questa schermata, assicurati di non aver selezionato use separate shifter (non ricordo in ita com'è, il box è quello comunque)
Io ho il dfp, versione precedente del dfgt. Colleghi pedali e alimentatore al volante, avvii l'installazione del driver, quando te lo chiede lo colleghi. Cancella tutto il cancellabile e riprova.Lo sgamo non era nella scheda delle opzioni del cambio, ma in quella dei controlli principali. È bastato selezionare la casella rossa della frizione (visto che la pedaliera del DFGT ne è sprovvista, perciò penso che ne abbia disattivato l'uso manuale)
e le auto con cambio a H sono partite! :O
Rimarrebbe il problema di logitech profiler che non va, ma visto che ce l'ho fatta in quel modo potrei fottesegare anche se potrei precludermi sistemi come usare paddle e leva contemporaneamente (un trucco che ho trovato sul forum ufficiale) ?
salute a tutti, rieccomi con le mie domande niubbe!
come diamine si fa a vedere l'altezza da terra nelle telemetria? Quella ingame non fa vedere nessun dato delle sospensioni, così mi sono scaricato l'acti in accoppiata con motec, che usavo già in rfactor
tutto bello, tutto funzionante, ma il parametro altezza rimane piatto... ergo, non fornisce dati...
c'è per caso un app che permetta di controllare le altezze da terra in real time, oppure qualche altro modo per poter vedere se l'assetto è troppo basso (ma qui me ne accorgerei, credo...) o troppo alto?? Mica posso mettere a zero e vedere se faccio scintille...
meglio se riuscissi a capire come diamine si attivi il parametro con il motec...![]()
Potete dirmi come disinstallare i driver del volante senza scollegare il cavo usb? Sto provando a fare una ripulita ma quando vado nel pannello di controllo per disinstallare i driver scaricati dal sito logitech parte la BSOD.
In alternativa, è possibile trovare il percorso dove sono installati i driver e disinstallarli senza il volante collegato, magari con un'applicazione specifica?
C'entra qualcosa il fatto che ho scaricato un .exe a 64 bit? Forse con dei driver così datati mi converrebbe usarne uno a 32 nonostante abbia un SO a 64?
Ultima modifica di Dante1324; 13-03-15 alle 20:50:55
Perchè dovresti disinstallare i driver con l'usb collegato???
Io la uso per il freno a mano![]()
Giro al ring con la nissan, 6:42:038. Errore abbastanza grosso nelle fasi iniziali... si puó scendere ancora qualche secondo.
nessuno mi sa rispondere...?salute a tutti, rieccomi con le mie domande niubbe!
come diamine si fa a vedere l'altezza da terra nelle telemetria? Quella ingame non fa vedere nessun dato delle sospensioni, così mi sono scaricato l'acti in accoppiata con motec, che usavo già in rfactor
tutto bello, tutto funzionante, ma il parametro altezza rimane piatto... ergo, non fornisce dati...
c'è per caso un app che permetta di controllare le altezze da terra in real time, oppure qualche altro modo per poter vedere se l'assetto è troppo basso (ma qui me ne accorgerei, credo...) o troppo alto?? Mica posso mettere a zero e vedere se faccio scintille...
meglio se riuscissi a capire come diamine si attivi il parametro con il motec...![]()