Che poi non era brutto, mi ci sono anche divertito, il problema di questi giochi, per me, è che una volta superato l'entusiasmo iniziale passo ad altro ed eventualmente son troppo schiappa per ributtarmici dentro![]()
Che poi non era brutto, mi ci sono anche divertito, il problema di questi giochi, per me, è che una volta superato l'entusiasmo iniziale passo ad altro ed eventualmente son troppo schiappa per ributtarmici dentro![]()
Titanfall (da quello che ho provato, ovvero una demo di tre giorni) ha pure, all'apparenza, un gameplay complesso abbastanza da fartici tornare ripetutamente, ovvero, tutto il sistema di movimento è figo e complesso e la differenza tra low-level e high-level è mostruosa, ti dovrebbe far venire voglia di impararlo e raffinarlo... ma non succede, perde mordente presto e non capisco onestamente perchè![]()
ho bisogno di una conferma. ho Borderlands 2 liscio; se acquisto B2 Goty mi ritroverò questo al posto dell'altro in libreria, con tutti i Dlc?
no, qualche dlc (anche importante, se non ricordo male) risultano ridicolosamente fuori dalla goty
ma porc... però, almeno le nuove quest del single ci sono tutte, o sbaglio...
btw, ubisoft week-end su steam con tante cosine interessanti: far cry 3 a 4.99, per dirne una...
più che altro c'è il pacco con child of light e valiant hearts (+ trial fusion maecchissenè), ossia due piccoli, enormi capolavori (ma riservati alle sole persone intelligenti, quindi roba di estrema nicchia)
lascia perdere, che pure l'ultimo Trial è una figata!!!
Come prezzo è ottimo, ed è un gran gioco. Occhio però che usa Uplay.
Chi l'avrebbe mai detto
Altri due bei titoli che purtroppo hanno Uplay, altrimenti li avrei già da parecchio. Purtroppo l'intelligenza manca a chi li vende.
guarda: ubizozz , dai tempi dei save di AC2 solo online, mi è simpatica come un carcinoma
io sono il più fiero oppositore della pirateria (anche perché l'ho subita nel mio lavoro) ma nel caso di questi magnaccia (e solo per loro) ho sempre detto che si deve lasciare libertà di coscienza
in più ogni tanto si fanno delle "spiritose invenzioni" (tipo la revoca di key acquistate in buona fede) che mi fa pensare che la loro dirigenza dovrebbe essere defenestrata...ma fisicamente, specialmente se hanno gli uffici a un piano alto![]()
però
poi tirano fuori dei coraggiosi gioielli come VH e COL che rasentano l'arte e deduco che là dentro ci sono anche persone piene di talento, probabilmente vessate da dei cretini
e allora penso che anche dalla merda possa nascere un fiore (pensare a questi giochi mi fa diventare poetico) e che eccezionalmente vale la pena di montare quell'abominazione di uplay...
.
infine, con l'occasione (OT): leggete la mia firma, andate in quel 3ad, dimenticate per un attimo il braccino corto
non è un consiglio
![]()
Condivisibile. Però la vedo un po' come i ricatti, se cedi non ottieni che le cose migliorino. Sono d'accordo che gli sviluppatori non sono quasi mai il problema, ma forse è meglio che finiscano in un altro studio.guarda: ubizozz , dai tempi dei save di AC2 solo online, mi è simpatica come un carcinoma
io sono il più fiero oppositore della pirateria (anche perché l'ho subita nel mio lavoro) ma nel caso di questi magnaccia (e solo per loro) ho sempre detto che si deve lasciare libertà di coscienza
in più ogni tanto si fanno delle "spiritose invenzioni" (tipo la revoca di key acquistate in buona fede) che mi fa pensare che la loro dirigenza dovrebbe essere defenestrata...ma fisicamente, specialmente se hanno gli uffici a un piano alto![]()
però
poi tirano fuori dei coraggiosi gioielli come VH e COL che rasentano l'arte e deduco che là dentro ci sono anche persone piene di talento, probabilmente vessate da dei cretini
e allora penso che anche dalla merda possa nascere un fiore (pensare a questi giochi mi fa diventare poetico) e che eccezionalmente vale la pena di montare quell'abominazione di uplay...
.
infine, con l'occasione (OT): leggete la mia firma, andate in quel 3ad, dimenticate per un attimo il braccino corto
non è un consiglio
Tra l'altro su PS3 questi giochi hanno Uplay (per le statistiche) ma opzionale. Se mai avrò una PS3/PS4 ovviamente riparerò alla mancanza.
belle cosine scontate di 2k su nuuvem.
Oggi mi ha preso un attacco masochista"Accattato" Watch Dogs Deluxe Editions+Seasons Pass a 8 Auri, su Kinguin
Lo so, mi voglio male, ma tant'è![]()
accattato
comunque è l'ultima volta che uso Kinguin, l'hanno così coperto di gabelle anche per l'uso della carta di credito che deve morire male![]()
idem, 0,85 di protezione, + l'IVA, + 0,43 cent di commissioni; ho scaricato 0,55 cent di balace che avevo almeno...
certo, i prezzi di kinguin restano molto competitivi, ma anche a me, da tempo, ha rotto il razzo e non ci compro più nulla.
btw, sto cercando di fare ordine in un mare di key doppie di cui non ricordo se le ho già usate o no. la domanda è questa: se inserisco una nuova key per un gioco che ho già attivato con un'altra key, steam mi avverte e mi dice che posso iniziare ad installarlo: ma la key 'doppia' mi resta o no? perché in giro si dice tutto e il suo contrario... thx!
Su Nuuvem ad un ottimo prezzo tutti (o quasi) i DLC di Total War: Rome 2.
Stranamente non sono region locked come il gioco.
mò gli do un occhio...
Da un po' di tempo ho notato che nei giochi region locked su Nuuvem c'è scritto così:
"Esse jogo não pode ser jogado fora do América do Sul"
..che ha sostituito il "non può essere attivato fuori dall'America del Sud".
Ora, può darsi che da un punto di vista pratico sia la stessa cosa, ma da un punto di vista "letterario" è cosa ben diversa.
Comunque io non me la sentirei di provare.
...per amor di precisione anche Napoleon ed il primo Rome non sono region locked.![]()
No, non è la stessa cosa neanche in pratica, steam ha introdotto un blocco regionale anche sui prodotti già attivati, ovvero, anche se con qualche gabola riesci ad attivare una chiave brasileira, steam si rifiuterà pure di fartelo aprire.
Quindi Teoricamente bisognerebbe avere il proxy sempre attivo per giocarci? Meglio evitare i prodotti region Lock allora..peccato mi tentatava Fall of the Samurai...
Non funzionava cosi solo per i gift ?![]()