Io sono fermo su brewmastah per la sfida... Un po' per le mie performance notevoli col panda, un po' per le solite contingenze, quando lo picko veniamo regolarmente stompati![]()
Io sono fermo su brewmastah per la sfida... Un po' per le mie performance notevoli col panda, un po' per le solite contingenze, quando lo picko veniamo regolarmente stompati![]()
che scandalo !!!!una fornitura di buscopan
a parte gli scherzi è stato piacevole sotto alcuni punti di vista, esser invogliati a scegliere eroi che mai si utilizzerebbero è utile secondo me, come testimonianza dell'impresa danno un trofeo in bacheca e basta quindi non penso che sia così allettante
avrei dato chessò un oggettino interessante in omaggio ma vabbè
Io mi aspettavo primi ricchissimi, tipo oggetti rarissimi o bonus per non entrare in hidden !
Mi riconosco colpevole come e prima di tutti, ma propongo comunque una challenge: proviamo per una settimana a non rispondere a nessun messaggio di end.
che equivale alla challenge di non farsi chiudere il topic entro una settimana.
ma secondo me ha scherzato qui, su![]()
a furia di dargli del troll si è messo a trollare veramente![]()
che poi per dirla tutta da cosa erano dovute le false accuse di trollaggio?
Se non erro dalle domande ritenute da qualcuno troppo banali?
Come vincere una partita con c...lasse:
![]()
Ultima modifica di Fenris; 19-03-15 alle 17:14:01
di sicuro non è recente, la roshpit e ancora verso il centro![]()
No,è di oggi,solo che il sito non usa la mappa aggiornata per le stat![]()
http://blog.dota2.com/2015/03/compen...facelift-void/
Praticamente "fuck you,and you and you" a chiunque ha votato Void da parte della valve
Invece di un remodel di eroi che ne avevan bisogno finiamo con le texture nuove per void e poco più
Le alternative nel blog però son geniali
Facefull Void
Pro: Finally has a face
Con: Oh God what were we thinking
Dal resto della patch
This is bad.Really,really bad.In ranked matches, the average MMR of each team is now shown during hero selection, and the top MMR on each team is shown next to that player’s hero portrait.
Ultima modifica di Fenris; 19-03-15 alle 23:55:55
geni
Per adesso i 2 tizi con il piu alto mmr nel mio team hanno fatto schifo al cazzo![]()
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...ch_discussion/
Enjoy
(Leggete i commenti)
Best:
This tournament is made with impeccable precision. My only issue is that there was like a full game of Dota in between what we came here for that is, the rioting. Aside from the Dota that interrupts the major tournament (get on that guys), fantastic tournament.![]()
Lo so che avete deciso di non rivolgermi più la parola, ma io avrei avuto una ideona da proporre a valve, e mi interesserebbero prima i vostri pareri......
c'è qualcuno disposto ad ascoltarmi?
Un piccolo promemoria
vi ricordo com'e' andata a finire quella volta![]()