+ Rispondi alla Discussione
Pag 2208 di 2407 PrimaPrima ... 1708205821982206220722082209221022182358 ... UltimaUltima
Risultati da 55,176 a 55,200 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Sbonk
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Non vedo come possa essere colpa dell'allenatore quando gli altri giocano catenaccio tutta la partita, ti segnano con una punizione palo-gol, mentre te prendi un palo e non ti fischiano pure un rigorazzo più eventuali e varie.
    Fra l'altro a me pareva fallo pure su guarin nel recupero palla di nonmiricordochi nell'azione che ha portato alla punizione...

L'Onesto L'avatar di Mascalzone

Certo che avete un bel coraggio a dire che vi abbiamo rubato la partita. Come avete vinto all'andata ve lo siete dimenticati?

Alla prossima, intertristi.

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Anche sta suppostona l'abbiamo presa a dovere nel baugigi...
    La scommessa sarà tra prima e seconda metà della classifica.

Il Nonno L'avatar di kiappo

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

(non) è stato un piacere signori: Speriamo vada meglio l'anno prossimo.
    Nel frattempo disdico la tessera di mediaset visto che non posso comprare più di due telecomandi sostitutivi per la tv in una stagione (il secondo è finito contro il muro stasera dopo l' 1-0).
    Tornerò ad interessarmi di calcio a settembre prossimo
    Ciao lord, vediamoci ad agosto per commentare il mercato

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Certo che avete un bel coraggio a dire che vi abbiamo rubato la partita. Come avete vinto all'andata ve lo siete dimenticati?

Alla prossima, intertristi.
    E quell'inter-samp del '77 dove lo mettiamo? In pratica il fatto che ci siano stati errori a nostro favore all'andata è ostativo alla possibilità di commentare gli episodi evidenti accaduti in questa, w la logica

Comunque la samp non ha rubato nulla, è l'arbitro che ha sbagliato e in maniera piuttosto evidente

La Borga L'avatar di covin

Più che altro fermava la partita ad ogni azione, pure una scureggia era fallo, poi mettevi il classico e lì invece si ammazzavano e l'arbitro non fermava mai la partita.

Banned

Meglio cosi, fuori dall'Europa.
    Cosi pensiamo a ricostruire una squadra decente e a far bene in campionato
    Ultima modifica di eliwan; 23-03-15 alle 08:19:23

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Meglio cosi, fuori dall'Europa.
    Cosi pensiamo a ricostruire una squadra decente e a far bene in campionato
    Si, ma il bello è che quelli bravi col cazzio che vengono se non hai manco uno straccio di coppa da giocare.
    Io resto ancora convinto che abbiamo una discreta rosa in fondo, ma amalgamata male, oltre che plasmata nello stesso anno da due allenatore completamente diversi per mentalità e gioco.

Sbonk
    ospite

Si, ma il bello è che quelli bravi col cazzio che vengono se non hai manco uno straccio di coppa da giocare.
    Io resto ancora convinto che abbiamo una discreta rosa in fondo, ma amalgamata male, oltre che plasmata nello stesso anno da due allenatore completamente diversi per mentalità e gioco.
    Fra l'altro, a me JJ terzino non è dispiaciuto, almeno in quella posizione rischia di fare meno danni ed ha passo, peccato solo che non metta un cross decente che sia uno

Anche Ranocchia con Vidic accanto ha giocato meglio, anche se con sta mania del giocare palla dalla difesa e del difendere alti senza molta competenza appena uno veloce, tipo muriel o eto'o, prende palla, son cazzi.

Comunque qualcuno svegli icardi che non la mette più manco in allenamento. E Podolski8 lo vedo meglio da esterno che da seconda punta, essendo notoriamente anche lui uno che non segna mai.

Banned

No, a questo io non credo. L' EL non è che sia tutta questa copertina eh.
    In tutti questi anni è stata ampiamente snobbata da tutti, giusto nell'ultimo periodo le cose sono leggermente migliorate.
    Ultima modifica di eliwan; 23-03-15 alle 10:32:23

La Borga L'avatar di ghost_master

Icardi che non segna da ben due giornate?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    Icardi che non segna da ben due giornate?
    schifo, buuuu, bidone!

ma tanto l'anno prox vinciamo lo scurezze

Banned

In tutti questi anni è stata ampiamente snobbata da tutti, giusto nell'ultimo periodo le cose sono leggermente migliorate.
    "Luglio Agosto interista sogna sotto l'ombrellone tricolore coppe varie ma a settembre il campionato inizierà e come l'anno scorso e come l'anno prima il nostro chiaccherone continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà...

Ma chi è?
    Che tristezza

Beh appunto
    A me sembra una buona coppa adesso, specie con la questione del posto in Champions in palio.
    Dagli ottavi in poi ci giocano squadre più che discrete.

Sbonk
    ospite

Ma chi è?
    Che tristezza
    Ma che poi non era interista chiacchierone sogna sotto l'ombrellone? Così non ci sta nemmeno la metrica

è pasta

cmq eliwan, la volpe e l'uva.

romero

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    romero
    Si ho letto pure io Se arrivasse come secondo a parametro zero ok, ma ne dubito.

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Ma quant'era meglio tenersi Stramaccioni porca eva...

Banned

Jack il mondo è piccolo

Io lo dicevo comunque che dovevamo svendere Eddie al peggior offerente

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Ma quant'era meglio tenersi Stramaccioni porca eva...
    Immagino lo dicesti pure quando perdemmo 3-1 col Novara con una squadra decisamente più forte di questa... "Strama non si tocca!!"

spiegatemi quand'è che bonolis è diventato portavoce dei tifosi interisti..

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Immagino lo dicesti pure quando perdemmo 3-1 col Novara con una squadra decisamente più forte di questa... "Strama non si tocca!!"

È vero, ma allora gli obiettivi erano altri. Non la rifondazione totale, come oggi. Oggi, con il senno di poi, siamo una squadra totalmente da reinventare, che deve ripartire con veemenza dai giovani del vivaio. Se non fosse per gli abbonati che pagano, dovremmo cominciare a ragionare da provinciale, altro che lotta scudetto l'anno prossimo. Se potesse, e non può, la società dovrebbe dire ai suoi tifosi "l'anno prossimo puntiamo alla salvezza, a far giocare i nostri ragazzi, a dire a Kovacic: Mattè entra in campo e fai quel cazzo che vuoi, e a non avere la benché minima pressione". L'Inter è schiava del suo blasone, non farà mai una dichiarazione simile, peccato.
    Ultima modifica di jackcarver; 24-03-15 alle 18:37:58

Predefinito [CLUB] Inter

Ma sui giovani si sta anche puntando imho, il problema sono i "vecchi" che sono inadeguati a fare da chioccia. L'unico che ha vinto qualcosa credo sia Vidic.
    Per dire, paradossalmente ci servirebbe come il pane l'Eto'o della Samp con la panza

Ma sui giovani si sta anche puntando imho
    Non ne sono così convinto. Sicuramente almeno da questo punto di vista Mancini è più affidabile di Mazzarri, ma la società ha fame di vittorie entro 2 o 3 anni. Non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe, ma non ha senso, se questo è l'intento, andare a prendere Podolski e Vidic a fine carriera. Allora tieniti Samuel e Cambiasso, che almeno sono idoli della piazza.

Io stesso, come la Società, mi sono lasciato sedurre dal grande nome (Podolski), con la differenza che io sono il tifoso che non deve pianificare nulla ma solo farsi rimbecillire dai grandi nomi, la Società invece deve mettere delle basi solide e lo fa con un giocatore in piena parabola discendente.

Vai a prendere Brozovic, d'accordo che è giovane e fa il regista, ma allora spendi i soldi per un centrale difensivo forte e fai giocare Kuzmanovic (perché onestamente non è che sia tutta 'sta gran differenza), almeno per tirare avanti fino a fine stagione.

Il colpo vero è stato Santon, che mi faceva impazzire già da vice Maicon anche se aveva nervi poco saldi (non reggeva la pressione, se ricordate). E' tornato un uomo, pare grosso il doppio, lotta e fa il mestiere suo. Spero solo la prossima stagione gli diano la fascia da capitano, che imho meritava già dal giorno del suo ritorno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2208 di 2407 PrimaPrima ... 1708205821982206220722082209221022182358 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato