spero solo che un giorno quando tornerò nel competitivo, mi capiterà una partita contro uno di voi spiritosoni, magari messo in squadra con super nabbi !
Poi mi faccio bannare, da come vi prenderò per il culo
addio
spero solo che un giorno quando tornerò nel competitivo, mi capiterà una partita contro uno di voi spiritosoni, magari messo in squadra con super nabbi !
Poi mi faccio bannare, da come vi prenderò per il culo
addio
Se verrò bannato ricordatemi come martire.
http://www.dotabuff.com/matches/1352767401
Che match di merda che ho fatto
Wr che mi augura però di prendere il cancro e di morire dolorosamente mi ha fatto scompisciare
Età cerebrale del giocatore medio penso sia 10 anni
EDIT: il match prima ancora meglio: all random, mi becco batrider, repicko e capita invoker
Chiedo lo swap, vengo insultato perchè vado all random e non so usare tutti gli eroi. chiedo al buon DK se lui sappia usarlo, dice di si. Chiedo allora perchè non prende lui invoker, dice che gli piace di più dk. OK. Mi suggeriscono di giocare invoker come support... ok. In mid
Vabbhè, non lo gioco support visti gli items, faccio veramente pena e la perdiamo. Alla fine scopro che DK ha usato invoker 1 volta solamente
Il campione che sa usare tutti gli eroi
Che gente che c'è. Almeno stai zitto se non lo sai usare nemmeno tu l'eroe
Io non mi sono mai vantato di saperli usare tutti, ci mancherebbe. Però mi piace anche usarne di nuovi ogni tanto, ma ci sono eroi che o ti alleni ad usarli o non hai speranze tipo earth spirit, invoker e meepo. Penso siano i più complessi del gioco da imparare ad usare ben bene![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 27-03-15 alle 12:57:08
-20 per spider
più altri -50 per il solito post di rage che nessuno leggerà mai.
Si pero' ti fai davvero troppe menate, mute e gg dai, questo vittimismo frignante dimostra gli stessi 10 anni di cui accusi gli altrihttp://www.dotabuff.com/matches/1352767401
Che match di merda che ho fatto
Wr che mi augura però di prendere il cancro e di morire dolorosamente mi ha fatto scompisciare
Età cerebrale del giocatore medio penso sia 10 anni
EDIT: il match prima ancora meglio: all random, mi becco batrider, repicko e capita invoker
Chiedo lo swap, vengo insultato perchè vado all random e non so usare tutti gli eroi. chiedo al buon DK se lui sappia usarlo, dice di si. Chiedo allora perchè non prende lui invoker, dice che gli piace di più dk. OK. Mi suggeriscono di giocare invoker come support... ok. In mid
Vabbhè, non lo gioco support visti gli items, faccio veramente pena e la perdiamo. Alla fine scopro che DK ha usato invoker 1 volta solamente
Il campione che sa usare tutti gli eroi
Che gente che c'è. Almeno stai zitto se non lo sai usare nemmeno tu l'eroe
Io non mi sono mai vantato di saperli usare tutti, ci mancherebbe. Però mi piace anche usarne di nuovi ogni tanto, ma ci sono eroi che o ti alleni ad usarli o non hai speranze tipo earth spirit, invoker e meepo. Penso siano i più complessi del gioco da imparare ad usare ben bene
Nuu, non è un post di rage dato che stavolta sono stato io l'incompetente del team
Però dovete stilare una classifica dei punteggi
E se riesco a impedire ad End di scrivere di nuovo penso mi merito un premio
@End: se hai bisogno di chiedere, e le domande che fai solitamente sono troppo banali a cui si può rispondere googlando un po', ti conviene chiedere su Dota2.it visto che qui per quelle domande difficilmente ti beccherai risposte
Lo dico per te eh. Se sei serio quando fai quelle domande sappi che qui nessuno ti risponderà![]()
Ok comunque certo che sono serio, sei strano a metterlo ancora in dubbioNuu, non è un post di rage dato che stavolta sono stato io l'incompetente del team
Però dovete stilare una classifica dei punteggi
E se riesco a impedire ad End di scrivere di nuovo penso mi merito un premio
@End: se hai bisogno di chiedere, e le domande che fai solitamente sono troppo banali a cui si può rispondere googlando un po', ti conviene chiedere su Dota2.it visto che qui per quelle domande difficilmente ti beccherai risposte
Lo dico per te eh. Se sei serio quando fai quelle domande sappi che qui nessuno ti risponderà
Ma infatti non ho mai detto di dimostrare più di 10 anni in gioco
Quando sfaso, sfaso forte, ma mai mi sognerei di augurare la morte a qualcuno perchè mi fa perdere un match
E' questo quello che non concepisco in un gioco, incazzarsi tanto da mandare a morire la gente è preoccupante, non pensi?
Pensa, noi crediamo che sia tu quello strano![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 27-03-15 alle 13:28:00
Ben orgoglioso di essere strano, se essere strani significa ragionare con la propria testa.
Comunque scriverò meno, ma non smetterò, tanto per fortuna non tutti sono come la cerchia ristretta di falsi antipatici, che ha deciso di emargianrmi.
Ma scusa hai fatto 1500 game su sto gioco e ancora dai peso a queste cose? La gente che ti augura il cancro, la morte della madre, ma davvero ti toccano? C'e' il pulsantino del mute, e' il piu utile di tutta l'interfaccia di dota2.
Sti post poi non capisco da che bisogno sono spinti: ci racconti dei tuoi compagni cattivi per cosa? Per farti dire povero spider hai ragione?
Non solo il povero spider, ma chiunque giochi da solo !Ma scusa hai fatto 1500 game su sto gioco e ancora dai peso a queste cose? La gente che ti augura il cancro, la morte della madre, ma davvero ti toccano? C'e' il pulsantino del mute, e' il piu utile di tutta l'interfaccia di dota2.
Sti post poi non capisco da che bisogno sono spinti: ci racconti dei tuoi compagni cattivi per cosa? Per farti dire povero spider hai ragione?
Bhè, si, ancora mi sconcertano queste uscite delle persone, credo che fino ad oggi sia qualcosa come la 2 volta che mi augurano di morire, ma è passato tanto tempo da allora, mi ero disabituatoMa scusa hai fatto 1500 game su sto gioco e ancora dai peso a queste cose? La gente che ti augura il cancro, la morte della madre, ma davvero ti toccano? C'e' il pulsantino del mute, e' il piu utile di tutta l'interfaccia di dota2.
A voi quanto spesso capita? Non parlo degli insulti più o meno gratuiti ma proprio dell'augurare la morte agli altri? Io quasi mai, perchè reputo che una persona matura quando gioca non mandi a morte gli altri perchè gli fanno perdere un match
E' vero, potrei mutarli, ma poi andrebbe a farsi fottere quel poco di teamplay che dovrebbe esserci nel match.
Curiosità tecnica: se muto/vengo mutato, il pingare sulla mappa ecc ecc viene visto dagli altri lo stesso? O anche le frasi pre-impostate, le possono leggere comunque visto che sono predefinite?
Per il futuro penso di smettere di giocae ai giochi che mi fanno incazzare.
Ci sono un sacco di cose che una persona matura dovrebbe fare o non fare, anche ben prima degli auguri di morte.Bhè, si, ancora mi sconcertano queste uscite delle persone, credo che fino ad oggi sia qualcosa come la 2 volta che mi augurano di morire, ma è passato tanto tempo da allora, mi ero disabituato
A voi quanto spesso capita? Non parlo degli insulti più o meno gratuiti ma proprio dell'augurare la morte agli altri? Io quasi mai, perchè reputo che una persona matura quando gioca non mandi a morte gli altri perchè gli fanno perdere un match
Se non muti la gente poi cominci a rispondergli, scendendo al suo livello e perdendo completamente ogni minima chance di concentrarti sul game e quindi perdendo di sicuro il match. Questa e' una cosa che succede SEMPRE, soprattutto se hai gia' di tuo lo spirito del whiner. Mutare e' in realta' l'unico modo per provare a recuperare un game quando sei in compagnia di gente che rompe il cazzo in chat.
Se non e' cambiato niente di recente vedi solo i ping, purtroppo quelli non si mutano.
Sì, sì (per le curiosità tecniche)
Augurare la morte no, ma un "Why you keep stealing my oxygen? Stop breathing!" ogni tanto mi parte!![]()
Perfetto, per il futuro mi ripropongo di attuare questo metodo, vediamo se la vivrò meglio![]()
La migliore cosa rimane mutarli, perchè se li offendi e osano risponderti ti incazzi ancora di più
Che stranezza
Altra giornata,altri DDoS
vi leggo
questa uscita è peggio di moltissime cose che vengono segnalate in questo topic. Ognuno deve essere libero di scrivere quello che vuole, siamo in un forum pubblico, non nel circolino privato. Ricordatevelo bene
lascia correre
Ultima modifica di JohnnyKage; 27-03-15 alle 17:13:54