vuol dire che non ti piacciano gli action alloraSecondo me invece è una questione di "stanchezza": se un gioco mi richiede attenzione costante e riflessi pronti mi stanco più in fretta e mi viene voglia di rilassarmi passando a TV o altro. Se invece un gioco è più rilassato tipo un GDR o inframmezza le sequenze di azione con altre più ragionate tipo Mass Effect, o anche un Half Life 2 con le sue parti "puzzle", si lascia giocare per ore e ore.
Credo sia per questo che ho piantato mordor al suo destino. Batman e AC ai quali deve molto, alternano le scazzottate ad altro... mordor non lo fa. è una carneficina continua che sinceramente mi stanca subito. Tipo ieri sera giocavo a medal of honor, uscivano talebani dalle fottute pareti e dopo un po' mi sono stufato.![]()
Cavoli, veramente bello! un po' troppo Giappo i personaggi, però non male davvero.
Eh ma non è che non mi piacciono. forse li devo prendere a piccole dosi, oppure dovrei comprare solo quelli che offrono anche altro oltre alle sezioni puramente action.
Far cry ti piace?
Far Cry 3 su PS3 mi è piaciuto molto, però era il periodo con il secondogenito appena nato e l'ho mollato senza mai terminarlo. Infatti li potevi decidere di inframmezzare la mega sparatoria con un po' di caccia, una scalata alla torre, un po' di azioni furtive ecc.. anzi, mi dava molto gusto. ho in wishlist steam sia il 3 che il 4.
Ma il mio discorso non è che non mi piacciano certi giochi. ieri sera mi sono divertito un sacco con medal of honor, però dopo un po' mi sono sentito "sazio", il mio serbatoio di voglia di giocare si era riempito ed ho spento con soddisfazione. non sentivo la necessità di proseguire nel capitolo successivo. nonostante questo mi mettesse di notte, con solo il coltello in mano ad agire furtivamente. Quindi con un certo "stacco" dal massacro del capitolo precedente.
Non dico nemmeno che sia il "gioco della vita" per il quale vuoi spegnere per farlo durare di più e centellinarlo. Semplicemente ero: "OK, per stasera basta".
Quindi sono meglio studiati i giochi che ci tengono attaccati ore e ore senza mai darci la sensazione di sazietà? oppure quelli che ti fanno dire : "OK, per stasera basta".
Gioca a Bloodborne![]()
comunicazione di servizio:
DOOOOOOM SVUOTA LA CASELLA DEI PM!!!!!
ps: cmq nn è ancora arrivata. mandami il codice del tracking così vediamo a che punto è![]()
Fidati!
Doom è andato a prendere il caffè mi sa.
ho la casella piena???
ecco perchè non mi arrivava niente
aspe che ce l'ho a casa, appena torno da lavoro ti mando il codice![]()
Doom il mago della truffa FIDATI![]()
In effetti il codice mica è arrivato
Dirlo prima?
Inviato da Pensiero Profondo
è da settimane che ti diciamo "Fidati"!
Fai controllare la scatola per presenza di antrace o altri agenti nocivi quando ti arriva.
Bazinga per Doom può avere anche conseguenze nefaste!![]()
la mandrakata![]()
vi denuncio tutti!
akri tutto a posto! devi solo versare 50€ per sbloccare il pacco che si trova all'ambasciata del mozambico!![]()
Bhe, buono, dai, pensavo peggio
Arriva il secondo videoclip della mia band!Spero vi piaccia.
Domanda. Ma la demo di P.T. Silent hills l'hanno tolta dallo store?
edit: Ho preso la
PS4 e l'ho montata e mi sono accorto che lo attacca/stacca del cavo di internet dalla ps3 alla ps4 è improponibile dato il poco spazio, quindi prendo lo switch per comodità. Siccome lo prendo da amazon, me ne linkate uno buono? Che a me sembrano tutti uguali?
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 29-03-15 alle 14:52:50
Non ricordo chi, forse CX... ma se sei dalle parti del parco sola di Gorgonzola, io son qui con mia figlia.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Per vostra info http://www.***************.it/forum/...ione-forum-3.0
mi sembra un buon piano di ristrutturazione, giusto un paio di appunti
unire "religione" "ufo e misteri" e "scienza" porterà all'annichilimento dell'universo io ve lo dico![]()
e anche unire "wroom" e "2 ruote" non mi sembra il massimo, motociclisti e automobilisti sono un po' come cane e gatto![]()
Propongo di unire consolemania a sala giochi a questo punto...lì si che se ne vedrebbero di be.lle
Massì aboliamo anche Consolemania![]()