+ Rispondi alla Discussione
Pag 867 di 931 PrimaPrima ... 367717857865866867868869877 ... UltimaUltima
Risultati da 21,651 a 21,675 di 23266
    Zero/1
    ospite

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

This is where I live you

Classico raduno di famiglia, tensioni nascoste che riemergono e rapporti che si riallacciano.
    Convenzionale nello svolgimento sino al boom finale, funziona meglio di tante commediole simili grazie all'ottima alchimia tra gli interpreti: casting perfetto. Paradossalmente, fin troppa carne al fuoco: risulta troppo compresso e alcune sottotrame restano, purtroppo, sfilacciate ed inconcludenti.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Turner.

Particolare. Guardabile solo al cinema. Una struttura della storia (soprattutto dei dialoghi) che o è voluta ed ha un qualche significato nascosto o è un clamoroso errore di evoluzione nel registro dei dialoghi

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

visto al cineforum "i nostri ragazzi". non male,certo alcune situazioni sono un po' stereotipate,però è un buon film.
    il finale mi ha colto di sorpresa

The Fisher King di Terry Gilliam,rivisto dopo milioni di anni...mi ero dimenticato che Tom Waits e John De Lancie avessero delle particine

Che poi parlando di Tom Waits gli fanno sempre fare l'ubriacone,praticamente è un attore di metodo

Nevade
    ospite

REC4 - Senza infamia e senza lode, ma parecchio senza lode, si muove sulla strada battuta da Rec3 e alla fine chiude il cerchio (non che ci volesse molto, con un lore ai minimi termini come questo )peccato che per farlo rinuncia a qualsiasi intuizioni visiva che aveva fatto la fortuna della saga, bof.

La Borga

Ma è mezzo comico come il 3? È found footage?

Zero/1
    ospite

Visto qui a Novembre, mi pare, quindi perdonerai eventuali vuoti di memoria, ma direi di no ad entrambe le domande, hellvis

Nevade
    ospite

Mezzo comico no come il tre no, però ha una sua certa ironia di fondo dal dubbio gusto (la scimmia e il motore da motoscafo :X ). Manco più il terzo era found footage quindi no.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Chef.

Commedia romantica/on the road/formazione/selfmademan dove Jon Favreau, dopo non aver girato il terzo iron man, ottiene comunque di poter recitare con Robert Downey jr., Scarlett Joahnson, chiama pure Sofia Vergara e Dustin Hoffman, si fa accompagnare da John Leguizamo e già che c'era trova una parte pure per Oliver Platt.

Sembra un film indipendente, ma non lo è, si vede un sacco di cibo (e sembra una puntata all'acqua di rose di man vs food e i maghi della piastra) ma non è incentrato sul cibo, c'è un triangolo amoroso ma in realtà no, il film è incentrato sul rapporto padre figlio, ma in realtà no, dato che quest'ultimo è solo l'assistente office che ti spiega come si usa twitter.

A guardarlo freddamente, e per rimanere in ambito culinario, è un caciucco, c'è un po' di tutto, non c'è un elemento predominante, e non ho capito perchè mi sia piaciuto, però mi è piaciuto

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

visto "fantastic mr fox", molto bello

audition74
    ospite

A MOST VIOLENT YEAR

J.C. Chandor ha deciso di non sbagliare mai un film. Film che a tratti ricorda lo stile maestoso ma compassato del miglior Scorsese. Oscar Isaac superbo.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Chef.

Commedia romantica/on the road/formazione/selfmademan dove Jon Favreau, dopo non aver girato il terzo iron man, ottiene comunque di poter recitare con Robert Downey jr., Scarlett Joahnson, chiama pure Sofia Vergara e Dustin Hoffman, si fa accompagnare da John Leguizamo e già che c'era trova una parte pure per Oliver Platt.

Sembra un film indipendente, ma non lo è, si vede un sacco di cibo (e sembra una puntata all'acqua di rose di man vs food e i maghi della piastra) ma non è incentrato sul cibo, c'è un triangolo amoroso ma in realtà no, il film è incentrato sul rapporto padre figlio, ma in realtà no, dato che quest'ultimo è solo l'assistente office che ti spiega come si usa twitter.

A guardarlo freddamente, e per rimanere in ambito culinario, è un caciucco, c'è un po' di tutto, non c'è un elemento predominante, e non ho capito perchè mi sia piaciuto, però mi è piaciuto
    Sono d'accordo in tutto, soprattutto con il commento finale. Comunque le sequenze su come preparano da mangiare sono spettacolari

La Borga L'avatar di lambro

si pero' il selfmade man ha un po' rotto gli zebedei, queste americanate dove per forza di cose uno deve sempre realizzarsi perchè "bisogna tentare, sempre, di seguire i propri desideri" non parla mai dei milioni che lo hanno fatto fallendo miseramente e rimpiangendo la vita che avevano prima
    senza contare che praticamente in 24 ore il food truck passa da disastro immane arrugginito a nuovo di zecca con tanto di scintillio grazie al muscoloso figlioletto di 9 anni e al suo amico che abbandona tutte le certezze e tutte le sicurezze del ristorante per lanciarsi così a cazzo a migliaia di khm di distanza in un'avventura dove favreau immediatamente gli garantisce un'unica cosa : zero stipendio.
    ditemi voi

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

sei troppo choosy

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Si è Choosy come un mio amico che si lamenta di lavorare per Google a Londra...ed è convinto che ad andare negli USA svolterebbe, soprattutto sotto l'aspetto sanitario.

Zero/1
    ospite

I wish I was here

vorrei ma non posso

La Borga L'avatar di ghost_master

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    I wish I was here

vorrei ma non posso
    Per me non male

E mi è piaciuta pure molto la colonna sonora

Zero/1
    ospite

Colonna sonora molto bella, per il resto mi è parso un po' troppo melenso per la patina di anticonvenzionalità di cui vorrebbe fregiarsi.
    Non un lavoro insufficiente, comunque.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Predefinito [RUBRICA] Oggi ho visto....

Ho visto, per curiosità, Necropolis: la città dei morti

Solo io penso che il film fosse basato su una buona idea ma, purtroppo, sfruttata in maniera grossolana, frettolosa e approssimativa ?

Comunque non mi è dispiaciuto ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-04-15 alle 16:50:39

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Chef.

...

Zero/1
    ospite

Down by law

Grezzo e raffinato, bello

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Down by law
    Grezzo e raffinato, bello
    E qui tocca autocitarmi riguardo Tom Waits:

Che poi parlando di Tom Waits gli fanno sempre fare l'ubriacone,praticamente è un attore di metodo

La Borga L'avatar di lambro

Visto 30 minuti (anche troppi) di Colpo di fortuna, con luca e paolo.
    penso di poter tranquillamente affermare che sia il film piu' brutto che io abbia visto in vita mia.
    sara' per l'operazione pacchiana da parte di delaurentiis di infilare il napoli e i suoi giocatori nel film, sara' che luca e paolo sono attori inguardabili, sara' la trama veramente ma veramente ma veramente inguardabile ( la solita vincita milionaria ed il solito scontrino che si e' perso) ma io ho miracolosamente resistito 30 minuti,in una serata in cui sky cinema non proponeva nulla di gia' visto/inguardabile, e sono passato ad un documentario ancor piu' inguardabile sull'isotopo di alluminio 26 presente nei 12 triangoli del diavolo della terra che interferirebbe sulla magnetosfera mandando a rovina certa e breve il nostro pianeta.

Zero/1
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    E qui tocca autocitarmi riguardo Tom Waits:
    infatti, non recita, vive

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Visto 30 minuti (anche troppi) di Colpo di fortuna, con luca e paolo.
    penso di poter tranquillamente affermare che sia il film piu' brutto che io abbia visto in vita mia.
    sara' per l'operazione pacchiana da parte di delaurentiis di infilare il napoli e i suoi giocatori nel film, sara' che luca e paolo sono attori inguardabili, sara' la trama veramente ma veramente ma veramente inguardabile ( la solita vincita milionaria ed il solito scontrino che si e' perso) ma io ho miracolosamente resistito 30 minuti,in una serata in cui sky cinema non proponeva nulla di gia' visto/inguardabile, e sono passato ad un documentario ancor piu' inguardabile sull'isotopo di alluminio 26 presente nei 12 triangoli del diavolo della terra che interferirebbe sulla magnetosfera mandando a rovina certa e breve il nostro pianeta.
    tutto condivisibilissimo, salvo l'uso del termine documentario per certe porcherie

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

il film non lo commento perchè non l'ho visto (e cmq non faccio fatica a credere che sia una merda ), ma luca e (soprattutto) paolo attori inguardabili no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 867 di 931 PrimaPrima ... 367717857865866867868869877 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato