idem! per una volta non ho ceduto alla tentazione...![]()
idem! per una volta non ho ceduto alla tentazione...![]()
Che è successo?![]()
https://store.eu.square-enix.com/eme...r-Surprise.php
Io invece ci sono caduto in pieno.
E ho:
Just Cause Collection (1+2+tutti DLC)
Hitman Absolution Elite Edition
Deus Ex GOTY (il primo)
Da scambiare.![]()
Cosa vuoi per Deus ex?
Sempre che non ce l'abbia, ma poi controllo
Inviato grazie a Ermes
ma la Goty di deus ex che ha di speciale?![]()
nessuno che abbia notato il nuovo humble bundle?![]()
Ha tutte le patch, compresa l'ultima* che permetteva il multiplayer il quale, per quanto non se lo fili nessuno, è l'unico modo per usare i mod come Zodiac, Malkavian Mod e altri abbastanza corposi.![]()
Se hai il cd che era stato allegato a gmc allora hai la goty.![]()
Se hai il cd originale allora non è detto.![]()
*incompatibile (in fase di installazione) con la versione italiana per incompetenza nella creazione dell'installer: "questa patch aggiorna la versione 1.qualcosa alla 1.qualcosa2, te hai la 1.qualcosa-it (ovvero la stessa versione ma con i testi in italiano); installazione annullata".
Se non si è capito odio queste limitazioni aprioristiche impostate dai programmatori per problemi che quasi sempre non esistono nemmeno.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 31-03-15 alle 23:04:28
già preso il tier 2
thx, allora ho già la gotyHa tutte le patch, compresa l'ultima* che permetteva il multiplayer il quale, per quanto non se lo fili nessuno, è l'unico modo per usare i mod come Zodiac, Malkavian Mod e altri abbastanza corposi.![]()
Se hai il cd che era stato allegato a gmc allora hai la goty.![]()
Se hai il cd originale allora non è detto.![]()
*incompatibile (in fase di installazione) con la versione italiana per incompetenza nella creazione dell'installer: "questa patch aggiorna la versione 1.qualcosa alla 1.qualcosa2, te hai la 1.qualcosa-it (ovvero la stessa versione ma con i testi in italiano); installazione annullata".
Se non si è capito odio queste limitazioni aprioristiche impostate dai programmatori per problemi che quasi sempre non esistono nemmeno.![]()
vero![]()
http://bit.ly/HBBallyhoo
Spoiler:![]()
maddai!!!![]()
Nuovo Weekly dedicato ai giochi da tavolo
al classico dollaro:
Small World 2 Complete Pack
Magnifico
Talisman + Frostmarch Expansion
a 7 dollari
Catan
Ticket to ride
100% Orange Juice
a 32 dollari un affare che non ho capito cos'è ma che somiglia pericolosamente al gioco da tavolo dell'Humble Bundle
Un paio di domande per gli esperti:
Talisman non l'avevano già dato in un bundle qualche settimana fa? Ci si diverte solo in multi o vale la pena anche per gli asociali come me?
Gli altri 2 del tier 1 come sono?
Si, ma non con quella espansione, quindi nel caso si va a sommare... per il resto, la parte multy non l'ho ancora provata, ho giocato solo un po' al 'Prologue', single player quindi, ed è simpatico.
è caruccio, e se a qualcuno avanza una key faccia un fischio e guardi se ho roba che può interessargli nella lista qui sotto![]()
quindi è anche single... quasi, quasi...
Occhio che nella libreria di Steam 'Talisman Prologue' è separato dal 'Talisman' vero e proprio... nell'altro bundle c'erano entrambi, qui c'è solo questo e non sono sicuro che abbia la parte single-player; controlla nel dettaglio dello store casomai.
vedo meglio, allora...
Ultima modifica di hansolo; 10-04-15 alle 10:23:27
Humble bundle Origin 2
Dragon Age™: Origins, Peggle™, Dead Space™ 2, Command & Conquer™ Generals + Zero Hour, and Medal of Honor Allied Assault™ War Chest.
Se paghi di piu: Plants vs. Zombies™ Garden Warfare, Dragon Age™ II, Bejeweled™ 3, and Mass Effect™ 2 e altri giochi...
http://www.humblebundle.com/
Talisman carino ma dura veramente troppo, tanto vale giocarselo in versione cartacea coi propri amici che almeno si beve e ci si prende in giro tutti insieme![]()
Ho già quasi tutto
Forse lo prendo per Medal of Honor![]()
Quel che non ho non mi interessa minimamente.Meglio così![]()
se a qualcuno avanza dragon age 2 e garden warfare faccia un fischio![]()
Non riesco a prender DAO2 per 2 centesimi
EDIT:
Però l'average si sta abbassando, dai che forse![]()