tse, in confronto alla premier sono due spicci![]()
tse, in confronto alla premier sono due spicci![]()
Se non vado errato quel sito (insieme ad altri presumo) è una sorta di "bagarinaggio-online" o meglio un'ebay dei biglietti, dove gli utenti mettono in vendita i ticket dei vari eventi e il sito fa da intermediario; il problema è che i prezzi sono assurdi e oltremodo fuori mercato e standard. Poi certo, se uno cerca un biglietto per una finale a 2 giorni dall'evento è anche normale che si spenda molto, ma quei prezzi, soprattutto ora e per la finale di Coppa Italia, sono assolutamenti assurdi.
Edit: e non credo siano manco già in vendita i biglietti della finale quindi![]()
Ahhhhh... e cazzarola... me pareva!
P.s. comunque alla cena con batta c'avevo fatto la bocca![]()
Ma si infatti.. ci sarebbe lo stadio vuoto con quei prezzi o ci vorrebbe un matto a pagare così tanto
Comunque i prezzi dell'anno scorso dovrebbero essere questi:
Poi dovrebbero fare le fasce di giorni in cui c'è, prima, la prelazione per gli abbonati, poi per i fidelizzati (Juventus Premium Member ecc) e poi libera vendita.- Biglietti e prezzi Le categorie ed i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
TRIBUNA (Monte Mario e Tevere) € 90.00
Ridotto € 50.00 (under 16, nati dopo l'1/1/1998 )
DISTINTI € 40.00
CURVE € 20.00
NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE € 50.00
INVALIDI DI GUERRA GRATUITO
Guardando sempre i dati dell'anno scorso, i biglietti del Napoli venivano venduti tramite Listicket; siccome la Juve utilizza lo stesso canale per i biglietti, direi che ci si debba affidare a quello e monitorare il sito della Juve, della lega e di listicket![]()
Quello, comunque, non è un sito ufficiale, e poi per la finale di cl non è così facile, credimi.In pratica, vedendo i prezzi della finale di Champions League, mi conviene fare biglietto per berlino + ticket per la finale piuttosto che andare a roma a vedere Juventus-Lazio di Coppa Italia?
C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo
per la finale di champions a meno che non si è ammanicati con l'Uefa, l'unico modo per trovare un biglietto è acquistare i pacchetti soggiorno+biglietto venduti a carissimo prezzo nelle agenzie viaggi.
Per il biglietto della finale di CI dovrebbe essere un po' più facileperò ricordo che in occasione della finale col napoli la juve destinò la stragrande maggioranza dei suoi biglietti ai vari club doc, dubito che verranno messi in libera vendita
![]()
Perché volete andare a vedere Bayern Barcellona?![]()
I biglietti tu però li avevi presi mesi prima giusto?
Si, già a marzo mi sono dovuto iscrivere al sito uefa per partecipare al sorteggio.
Cioè bisogna essere sorteggiati per pagare? È bellissimo![]()
se è vera, me gusta
avevo gli incubi pensando alle maglie del milan
d'altronde il brand non si può sconfessare, le tre strisce le odio abbastanza, ma qui non sono troppo fastidiose... già me le immaginavo dorate... o tricolori....
la mia paura è che adidas si può sbizzarrire sulla seconda...![]()
Dai non può essere vera, la toppa Jeep è appiccicata con lo sputo...
Le striscie Adidas sulle spalle fanno a cazzotti con tutto il resto...![]()
Non mi piace, spero non sia vera.
probabili formazioni.....a me onestamente vedere Padoin e DeCeglie entrambi in campo mi provoca rigurgiti
PARMA-JUVENTUS ore 18
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Mendes, Feddal; Varela; Nocerino, Jorquera, J. Mauri, Gobbi; Belfodil; Coda
A disp.: Bajza, Broh, Santacroce, Esposito, Ghezzal, Lodi, Iacobucci, Prestia, Palladino, Haraslin, Taider. All.: Donadoni
Squalificati: Lucarelli (1)
Indisponibili: Biabiany, Galloppa, Mariga, Lila, Costa
Juventus (4-3-1-2): Storari; Padoin, Bonucci, Ogbonna, De Ceglie; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Matri, Llorente
A disp.: Rubinho, Chiellini, Evra, Marrone, Vitale, Pepe, Lichtsteiner,Audero, Coman,Morata. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba,Barzagli, Pirlo, Tevez, Buffon
fate giocare stocazzo di COOOOMANNN
giocano alle 18? fico, forse riesco a vedere un tempo
Spero anche io che nn sia vera.
Le tre barre adidas sono praticamente incollate sopra senza fare neanche il più piccolo tentativo di armonizzarle con il resto.
Robba che neanche i grafici dell'expo![]()
Bonucci Ogbonna coppia da brivido![]()
si parla anche di 4-3-3 con attacco formato da pep llorente coman![]()