Ma poi chi mi garantisce che il prossimo offre la ditta non abbia uno dei giochi che mi mancano?
Ma poi chi mi garantisce che il prossimo offre la ditta non abbia uno dei giochi che mi mancano?
Cioè mettono il 2 di Mass Effect e manca il primo?![]()
Del primo tier mi pare che solo Peggle e DA:O (che avevo già anche prima tra l'altro) siano stati nell'offre la ditta.
MoH AA e C&C Generals infatti mi mancano. Dead Space 2 purtroppo l'ho comprato su Steam (a 2,50 €, ma non ci ho ancora giocato quindi...) perché hanno regalato solo il primo.
Del secondo tier è stato regalato Bejeweled che tra l'altro è molto carino nel suo genere.
dovrei avere qualcosa del primo tier per origin in più nella mia lista scambi...
DS2 non è mai stato regalato![]()
Io l'ho preso. nel caso scambio quello che volete per thief di qualche HB fa.
Mi piacerebbe solo tenere Dragon Age 2
quasi, quasi mi pijo il tier 1 giusto per le steam keys...
Spero proprio che non siano quelli gli altri giochi...
Ho tutti i giochi dell'ultimo hb
Se interessati proponete (mettete il link del post con la lista così è più immediato)
Inviato grazie a Ermes
in arrivo robetta nuova, insomma...![]()
Ma che merda
Non per i giochi in sé che sono belli, ma perché sono vecchissimi e in parte riciclati da Offre la Ditta.
io sono al terzo dragon age...
Stai sicuro che alcuni dei giochi di sto bundle passeranno su offre la ditta, prima o poi.
Quando ormai non hanno praticamente più mercato li sbattono nel bundle a 2 soldi, così prendono 2 piccioni con una fava:
ci fanno altri 2 spiccioli (anche se in sto caso un tot va in beneficienza) e al tempo stesso ti invogliano a comprare i dlc e i capitoli mancanti nel bundle.
Infatti mi sto convincendo a non prenderlo![]()
Non farlo
Io ho chiesto il rimborso
Inviato grazie a Ermes
io ho preso solo il tier 1 per le chiavi steam... se mi va, poi, mi faccio un salto nel passato colm Warchest...
Nuovo weekly
https://www.humblebundle.com/weekly
Skulls of the shogun eh...![]()
io lo ho preso![]()
Per fortuna non me ne interessa uno... posso saltare tranquillamente.
stavolta salto anch'io, va...
Il tier 1 non sarebbe male (considerato soprattutto che costa 1 $) ma ho già Skull e Frozen Synapse...
Il tier 3 è di fatto inutile, vista l'offerta del fine settimana Steam sui titoli "Endless"....
Io ho un solo codice origin. non 2.
Nel weekend installo origin e lo riscatto.