io prenderei Higuain.
io prenderei Higuain.
Preferisco spenderne 50 x il pipita che 35 per Dybala o qualunque sola voglia rifilarci Zamparini![]()
Io a quel punto preferirei Cavani
Forse ad altri... dubito a noi
Cavani prende decisamente di più e il PSG non sarà costretto a cederlo. PSG, poi, è una società ricca e in CL. Come dice Manu, il Napoli senza gli introiti della CL sarà costretto a mettere sul mercato alcuni giocatori, soprattutto poi se ci sarà pure un cambio della panchina.
higuain se andrà via non sarà di certo per venire da noi, dela non ce lo lascerebbe altrimenti non potrebbe più uscire di casa, non che mi dispiaccia, anzi preferisco che la juventus non dia un centesimo alle varie napoli/roma/inter etc..cmq il pipita ha estimatori ovunque, ipotizzerei una destinazione inglese![]()
spero seriamente che sia una cazzata, ma se così non fosse farei mandare una bella letterina dall'avvocato a questo Angelici che ha un po' rotto il cazzoInvece leggevo da più parti che Tevez sta pensando seriamente di andarsene un anno prima, con una rescissione consensuale e la Juve non farebbe storie.
Onestamente sto presidente de Boca sta iniziando a rompere i maroni, sta facendo del terrorismo psicologico, e Dybala non mi sembra la persona giusta per sostituirlo, troppo giovine, sarebbe un carico di responsabilità non indifferente, ed onestamente il Zampa sembra nn accettare l'offerta di 35mln della Juve.
Tevez se è una persona seria rispetta il contratto come ha sempre detto, altro che risoluzione consensuale del contratto... già i 10 milioni paventati qualche settimana fa mi sembravano una barzelletta per un giocatore che è ancora determinante in europa, figurarsi lasciarlo andare a 0
this, mi sa tanto di boutade giornalistica giusto per agitare un po' l'ambiente, vista la serie di partite difficili che la juventus si accinge ad affrontare in questi giorni..è logico che mezza italia speri in altri nostri passi falsi per ravvivare il campionatospero seriamente che sia una cazzata, ma se così non fosse farei mandare una bella letterina dall'avvocato a questo Angelici che ha un po' rotto il cazzo
Tevez se è una persona seria rispetta il contratto come ha sempre detto, altro che risoluzione consensuale del contratto... già i 10 milioni paventati qualche settimana fa mi sembravano una barzelletta per un giocatore che è ancora determinante in europa, figurarsi lasciarlo andare a 0
ma nel caso, l'attrattiva-Juve non sarebbe per il campionato, ma per un ruolo (magari!) di protagonista in europa. Perchè, lascia stare i soldi, ma Ibra, Cavani, Verratti, Pastore, Lavezzi ecc. sono al PSG per poter vincere in europa o per il fascino della Ligue 1..?mettiti il cuore in pace, la juventus farà proprio così perchè non investirà mai pesantemente nei cosidetti top player, comunque non solo per mancanza di volontà ma anche perchè il campionato italiano oggi ha attrattiva 0 per gente di quel calibro, almeno per chi è nel pieno della carriera
prenderemo i dybala e similari. sperando che esplodano come Pogba o eventualmente le "opportunità" che potrebbero presentarsi, tipo Tevez appunto che, intendiamoci,se fossero tutte come lui, ben vengano
imho falçao non mi sembra un'ipotesi irrealistica visto che a manchester non è che stia facendo sfracelli e le sue quotazioni stanno precipitando dal grave infortunio e inoltre è un nome che ci è stato accostato più volte
Io credo che se c'è una squadra italiana che abbia fascino all'estero, questa è la Juve: poi coi soldi si convince (quasi) tutti, però mirare a Dybala (regalando anche soldi a Zamparini, ma potrebbe essere qualsiasi pres italiano) no, per piacere!
Questo è dal 1984 che non segna, e per qualche gol fatto nel girone d'andata è già Batistuta
i soldi sono un argomento che non si piò lasciare perdere altrochèma nel caso, l'attrattiva-Juve non sarebbe per il campionato, ma per un ruolo (magari!) di protagonista in europa. Perchè, lascia stare i soldi, ma Ibra, Cavani, Verratti, Pastore, Lavezzi ecc. sono al PSG per poter vincere in europa o per il fascino della Ligue 1..?
Io credo che se c'è una squadra italiana che abbia fascino all'estero, questa è la Juve: poi coi soldi si convince (quasi) tutti, però mirare a Dybala (regalando anche soldi a Zamparini, ma potrebbe essere qualsiasi pres italiano) no, per piacere!
Questo è dal 1984 che non segna, e per qualche gol fatto nel girone d'andata è già Batistutasono il primo argomento che convince un giocatore a cambiare casacca,altro che il fascino o blasone..e quei giocatori sono andati al PSG esattamente per questo motivo
sono d'accordo su dybala, contro di noi non mi ha particolarmente colpito,questo rischia di essere un sanchez2 o iturbe2, quindi se zampa vuole 35/40 milioni può tranquillamente aspettare lo scemicco che glieli sgancia..
detto questo scordati che la juve investerà più di 30 ml+stipendio su un top player affermato,anche se dovessimo centrare le semifinali di champions,quando in giro ci sono squadre ben più ricche di noi..forse potremmo riuscirci solo vendendo pogba ad una cifra indecente avendo quindi un ricco budget da investire tipo il napoli dopo la cessione di cavani con higuain, convinto a suon di $ ad accasarsi sotto il vesuvio, non di certo per il fascino del napoli![]()
Ultima modifica di freddye78; 16-04-15 alle 14:13:18
Tevez ha 31 anni, non ha praticamente mercato (lui ha già deciso di voler andare lì... quindi non è che si possa alzare un'asta) e cmq vuoi o non vuoi tra un anno si libera a zeroTevez se è una persona seria rispetta il contratto come ha sempre detto, altro che risoluzione consensuale del contratto... già i 10 milioni paventati qualche settimana fa mi sembravano una barzelletta per un giocatore che è ancora determinante in europa, figurarsi lasciarlo andare a 0
In queste condizioni riuscire a farci 10mln sarebbe un capolavoro![]()
Prendiamoci Mitrovic dell'Anderlecht, questo diventa forte: lo dice anche FM
per dire, scommessa per scommessa, 30 per Dybala sono una follia: andiamoci a cercare il nuovo Lewandowksi!
oppure veramente, puntiamo sui giovani, a giro ce ne sono molti, di promettenti
d'altronde, dopo aver vinto la Champions, possiamo anche permettercelo![]()
Ma cercare di prendere Felipe Anderson dalla Lazio prima che questo diventi stracostosissimo?
Abbiamo sempre fatto ottimi affari con la Lazio. Nedved.![]()
Lotito è una delle botteghe più care d'italia... figuriamoci poi con gli scazzi "politici" che ci sono attualmente tra le due parti, e per un giocatore così giovane![]()
infatti,l'avevo pensato anch'io, dare tevez gratis tramite rescissione contrattuale al boca e' un'autentico suicidio tecnico ed economico e mandi un brutto segnale alla concorrenza ,juve = acquasantiera chiunque passa intinge
felipe Anderson devi gia sborsare almeno 25 cocuzze come minimo, l'anno scorso ha fatto cagare a spruzzo quest'anno gioca da dio,se fa un altro anno a questi livelli in italia non ci resta sicuro, ma deve riconfermarsi e ripetere un altro campionato a questi livelli
meglio 25 per Anderson o 30 per Dybala?felipe Anderson devi gia sborsare almeno 25 cocuzze come minimo, l'anno scorso ha fatto cagare a spruzzo quest'anno gioca da dio,se fa un altro anno a questi livelli in italia non ci resta sicuro, ma deve riconfermarsi e ripetere un altro campionato a questi livelli![]()
Secondo me è: meglio 35 per Anderson o 40 per Dybala? Si parte da lì, soprattutto se monetizzeremo con qualcuno; le altre società sapranno che avremo liquidità (anche dalla Champions di quest'anno e dell'anno prossimo) e alzeranno i prezzi.
Secondo me il mercato è l'unica occasione in cui "molti nemici, molto onore" non conviene più di tanto![]()
Anderson mi da piu' fiducia ma e' una bella scommessa pure lui, a zamparini 30 per dybala non glie li da nessuno, a meno che mou non si innamori di lui e faccia pagare al suo presidente la folle cifra, del resto hanno preso a 35 milioni il bidone della fiorentina
infatti è per questo che dico che spendere soldoni per giocatori del nostro campionato non va bene: chiunque vada via dall'italia si rileva un pippone clamoroso!! Perchè Dybala e Anderson dovrebbero essere eccezioni??
Il nostro è un campionato scarso, dove chiunque fa il fenomeno: basta giocare col Trabzonspor di turno per evidenziarne tutti i limiti. Con 30 milioni da spendere, forse sarebbe il caso di guardare fuori...
piuttosto per il centrocampo mi piacerebbe kondogbia del monaco, solo che dopo quest'anno costera' una cifra pure lui considerando che il monaco l'aveva gia pagato 15 milioni,ed ha un ingaggio gia' bello alto