La prossima volta mi dai retta
Io ti consiglio di farti il viaggio e tornare indietro così puoi anche fare un po' di pratica con la nuova arma prima di affrontare la parte più difficile del gioco![]()
La prossima volta mi dai retta
Io ti consiglio di farti il viaggio e tornare indietro così puoi anche fare un po' di pratica con la nuova arma prima di affrontare la parte più difficile del gioco![]()
Ma è proprio per darti retta che voglio tornare indietro!Solo che dapprima son finito nel dipinto, e ora ho provato un po' ma mi rendo conto che non ci siamo, mi serve davvero il fabbro.
LarsenB non ricordo di aver preso questa chiave, era per caso una roba che si trova dietro la parete segreta di Sen dove c'è il serprnte poggiato? Boh, devo controllare. In ogni caso vi ricordate dove si trova questo acensore?
Guarda nell'inventario, Cage Key... se non sbaglio si trova dove c'è il mercante di armature, saltando il pezzo crollato nella passerella stretta, quella all'apertoMa è proprio per darti retta che voglio tornare indietro!Solo che dapprima son finito nel dipinto, e ora ho provato un po' ma mi rendo conto che non ci siamo, mi serve davvero il fabbro.
LarsenB non ricordo di aver preso questa chiave, era per caso una roba che si trova dietro la parete segreta di Sen dove c'è il serprnte poggiato? Boh, devo controllare. In ogni caso vi ricordate dove si trova questo acensore?
L'ascensore sono le due gabbie sospese nel vuoto poco prima del boss
per arrivare alla chiave devi tornare ai quei cornicioni che hai percorso per andare ad uccidere il golem di ferro.
C'è un punto dove il cornicione è spaccato, c'è giusto lo spazio per un salto preciso, salta e raggiungi un edificio quadrato piccolo con punta triangolare. All'interno ci sono un mercante e delle scale, se scendi le scale trovi la chiave.
Se hai la master key ti eviti tutto questo.
Io comunque ho appena ammazzato la guardiana del fuoco di anor londo, cosa comporta sta cosa?
edit. sì in effetti è una passerella non un cornicione![]()
Ultima modifica di sync; 16-04-15 alle 15:13:46
a parte non poterti più sedere al falo?![]()
il problema è che sti tasti per pc sono messi a cazzo proprio, è già la seconda volta che mi capita, li colpisco per sbaglio...
Quanto manca per finire il gioco da anor londo?
Continuiamo a farci del male coi tasti.... comunque "colpire" può essere anche per sbaglio, "accopparli" una scelta(scappa e vai a farti assolvere al campanile; ti è adnata bene che quello è un NPC poco importante, se fai fuori il fabbro piangi lacrime amare....)
Dipende che ordine hai seguito, ma circa metà; fatto quello il peggio è passato, a parte un paio di cose nel DLC
Ok ragazzi, credo di aver capito, grazie per le indicazioni siete stati precisissimi. Allora si torna indietro, ne approfitterò per farmare i sotterranei della fortezza che avevo tralasciato. Vi aggiornerò con le prossime disavventure.![]()
troppo sbatti arrivare fino al campanileContinuiamo a farci del male coi tasti.... comunque "colpire" può essere anche per sbaglio, "accopparli" una scelta(scappa e vai a farti assolvere al campanile; ti è adnata bene che quello è un NPC poco importante, se fai fuori il fabbro piangi lacrime amare....)
Dipende che ordine hai seguito, ma circa metà; fatto quello il peggio è passato, a parte un paio di cose nel DLC... da anor londo poi...
![]()
Se intendi il piano terra, nell'acqua, prima vai dal fabbro, poi casomati torni lì prima di tornare a Anor Londo...ci sono demoni abbastanza molesti, se fai il pieno di frecce è meglio.
Per farmare poi, ora che hai fatto il mondo dipinto (e quindi immagino aperto la scorciatoia anche lì) sappi che hai appena sbloccato il supermercato delle anime, per tutti i tuoi bisogni basta tornare lì![]()
Ne mometi di sconforto di Dark souls mi ha molto aiutato questa serie di let's play , basta mettere un video a caso a parte pochi momenti in cui è chiaramente overpowered per il luogo..
Mai visto nessuno failare così tanto e con tanta ostinazione , mi ha strappato un bel po' di risate e poi il pain in his soul è decisamente gustoso
https://www.youtube.com/watch?v=i2vV...U6SBOwIUW1wd6f
Ultima modifica di Solomon; 16-04-15 alle 21:53:01
Bene, seguendo i vostri consigli e copiando l'idea di Anta ho intrapreso il lungo viaggio a ritroso e mi sono fatto lo spadone del serpente +10 che, oltre ad essere un'arma effettivamente badass da vedere, asfalta gli avversari che è un piacere. Ieri ho smadonnato decine di volte dagli arcieri di anor londo, ora ho capito perché sono leggendari![]()
Ovviamente stamane mi sono alzato e sono passato al primo colpo con ancora gli occhi appiccicati di sonno, ho usato uno scudo con due mani e ho iniziato a spingerlo come se non ci fosse un domani, e il fetente è finalmente caduto di sotto. Quello a sinistra nasconde qualcosa o lomposso lasciare in pace?
Ora sono dai due simpaticissimi Ornstein e Smough, la vedo mooolto dura. Ho creato la spada di Queelag, vediamo se riesco a cavarne qualcosa che mi pare di ricordare che sono vulnerabili al fuoco. Vorrei però livellare un po' ancora anche perché secondo me ho poca vita ancora. Meglio farmare la cattedrale oppure faccio un salto da Ariamis (che però mi pesa il culo al solito)?
Senza saperne nulla delle stat del tuo PG ti dico che non è una questione di vita, qualche livello in più non cambierà nulla, devi sukare tanto prima di imparare a farli è normale![]()
Poi ve le posto le stat non le ricordo tutte, ma avrò fatto sicuro qualche macello. Sono intorno al lvl 70 e mi pare di avere 27 di vitalitá e poco più stamina e forza sopra 30 più o meno. Peccato non riuscire a trovare qualcuno con il segno, purtroppo mi sa che ormai ci gioca poca gente e non mi sono goduto il multi coop finora. A parte oggi mentre aspettavo un tizio mi ha invaso e mi ha sfondato![]()
Ma dico io i due giganti erano proprio necessari prima di arrivare ai boss?Ogni volta è una corsa della speranza ahah maledetti. Se qualcuno di voi lo sta giocando ed è in zona magari possiam vedere se riusciamo a beccarci.
solo uno dei due (mi pare ornstein) è leggermente debole al fuoco...comunque tranquillo, ci siamo passati tutti (io ricordo che provai in miliardi e miliardi di modi a batterli, con pessimi risultati...poi un giorno giocavo così senza tante pretesi e li uccisi alla primacon estremo godimento
)
ps. i giganti puoi tranquillamente lasciarteli dietro...tanto son lenti.
pps. e comunque danno un botto di anime, non li infamerei troppo![]()
Fatti aiutare da Solaire, a volte ti facilita molto la vita.
Infatti è quello il modo più semplice![]()
Anche io devo fare loro due solo che non ci provo da tipo 5/10 mesiPoi ve le posto le stat non le ricordo tutte, ma avrò fatto sicuro qualche macello. Sono intorno al lvl 70 e mi pare di avere 27 di vitalitá e poco più stamina e forza sopra 30 più o meno. Peccato non riuscire a trovare qualcuno con il segno, purtroppo mi sa che ormai ci gioca poca gente e non mi sono goduto il multi coop finora. A parte oggi mentre aspettavo un tizio mi ha invaso e mi ha sfondato![]()
Ma dico io i due giganti erano proprio necessari prima di arrivare ai boss?Ogni volta è una corsa della speranza ahah maledetti. Se qualcuno di voi lo sta giocando ed è in zona magari possiam vedere se riusciamo a beccarci.
se vuoi cerco di riprenderci un po' la mano e ci aiutiamo a vicenda a superare questo scalino
![]()
Ce l'ho fatta!!! Dopo ottomilioni di tentativi e ormai le tre di notte, con l'aiuto di un grande uomo o donna, chissà chi è, in ogni caso lo amo eternamente.![]()
Appena sei pronto fai un fischio che mi piazzo là fuori per farmi evocare e ti do una mano, di solito gioco di sera/seconda serata ma a volte anche al pomeriggio.![]()
Bene, ora dove vado?Torno a fare gli arretrati a 'sto punto, Demone Vagante (Demone del rifugio 2) e Sif, dico bene?
Sif è obbligatorio, il demone lo puoi fare anche più avanti
Sif è obbligatorio solo per new londo, non sei costretto a stenderlo subito. E' molto facile, però, tanto vale...
Oddio tanto facile dopo tante try e dopo aver capito dove stare![]()