Da quello che ho capito io è il contrario: quando andrà in release sarà free2play, è a pagamento durante l'early access, ma chi lo gioca questo weekend se lo tiene gratis.Segnalo che chi installa/gioca Fractured Space nel free weekend (16-20 apr) potrà tenerselo anche quando va in release, e non sarà più free.
Almeno così dice Reddit.
http://store.steampowered.com/app/310380
E' un moba con le astronavi.
Può essere che abbia letto io di fretta, ne parlano qui:
http://www.reddit.com/r/FreeGameFind...actured_space/
Poi ci sarà sicuramente menzione su sito ufficiale, non ho guardato.
E' troppo multiplayer per i miei gusti, certo un gioco del genere single player l'avrei preso anche a pagamento
E non è un moba...
Qualcuno lo ha provato? Merita?![]()
la mia scheda video non ce la farà mai a reggerlo, purtroppo
mi è venuta voglia di giocare al witcher..il primo ma sinceramente non mi va di prederlo su steam a 7 euro quando so che lo hanno addirittura regalata in the past...
qualcuno sa dove posso trovare una key a buon prezzo per suddetto titolo??
Io ci ho fatto una sola partita quindi non mi sbilancio per ora, da me gira di merda ma ho anche un pc preistorico e nemmeno mi aspettavo partisse ,visto che richiede d11 e ho le 10
La mappa m'e' sembrata un pò grandina, rispetto al numero di navi, ho provato la nave più lenta e legnosa e ci metteva un'eternità ad arrivare da una tua base a una nemica, anche col mini boost.
Necessita altre partite (e grafica al minimo) per capirci qualcosa.
sul mio pc più che anziano, va serenamente.
Magari con il lancio del 3 lo troverai in offerta su GOG.
Merita: ci sono varie tipologie di navi tutte molto diverse.
E' una specie di fps con capture&hold ma con astronavi, molto intuitivo ma anche parecchio lento rispetto ad un fps classico (ma ovviamente stiamo anche parlando di astronavi), interessante il sistema di perk ed abilità.
In più è gratis...lo provai parecchio tempo fa perchè lo trovai in lista per caso senza accorgermi fosse un free we, mi piacque parecchio e in più, benchè ci fossero pochi giocatori, si riusciva a giocare senza attese.
Il meglio lo darebbe con un pò di coordinazione ma a differenza degli altri fps il ritmo blando ed il fascino della "flotta" favorisce i movimenti in gruppo.
All'epoca c'erano poche navi ma era già ben giocabile, non sapevo neppure fosse in early access...o magari l'hanno messo così per ragranellare qualche soldo.
Appena ho visto il discorso del gratis l'ho messo subito in download, son curioso di vedere cos'è cambiato...anche fosse niente sarei ben contento lo stesso di averlo
E' a 1,99 in offerta su humble store.
A parte che ora come ora con la connessione che ho non riuscirei a giocarci, il problema rimane sempre quello.......troppi giochi multiplayer! Per volare con le navi preferisco restare con il mio caro Guns of Icarus.
É a meno di 2 euro sull'humble store.![]()
grazie Von e grazie Azatoth.... preso...
qualche mod consgliata per godermelo appieno a parte il full combat rebalance?
Il primo non lo si modda. O meglio, lo si modda pochissimo. Cerca the witcher su moddb. Quello "mod friendly" e "ufficializzato" e' il secondo, infatti il combat rebalance esiste SOLO per il 2ndo capitolo.
Sono in crisi di brutto: troppa roba da giocare mal si coniuga con la vita vera.
Ciononostante sono tentatissimo da Wasteland 2 e da Westerado (quasi più da quest'ultimo), entrambi du HB.
Cercate di dissuadermi dall'incauto acquisto...
fallo.
fallo.
fallO.
falLO.
faLLO.
fALLO.
FALLO.
Cos'è Westerado?
Red Dead Redemption in pixel art
![]()
carino!!!
ora sono tentato anch'io...![]()
Per questo sto giocando a Fallout 2 e leggendo "Cronache del dopo bomba"!