ho scoperto di avere un saldo di 4.19 euro su G2A.
Che significa?
![]()
ho scoperto di avere un saldo di 4.19 euro su G2A.
Che significa?
![]()
sì sì fatto, preso ed attivato, non solo il season pass pure altra roba sta dentro
Messo Italia e niente Shield.
Venite a rispondermi qui:
http://www.***************.it/forum/...1#post14426145
![]()
Lo shield è praticamente un sistema che garantisce al 100% la transazione tra pagamento e key. Se per qualche ragione la key non ti arriva\già attivata hai la possibilità di riavere i soldi usati per la chiave di gioco fasulla\già usata da g2a.
skyrim a 3,74 €
non amo i gdr, ma sono seriamente tentato di farlo mio
bon ho capito che g2a e' la nuova droga![]()
al momento sì![]()
maledetti siti di key, ogni volta che ricarico la paypal finisco sempre per comprare 2 o 3 titoli![]()
attenti a g2a...già ha avuto grossi problemi in passato...se vedete qualche key con un prezzo che "è troppo bello per essere vero"...beh, state attenti, tutto qui![]()
La macchina lo regge ad ultra senza problemi ma questa mod non mi convince: gli alberi sembrano sferzati dall'uragano anche col sole e aggiunge un per me fastidioso effetto sfocatura tipo focus della telecamera:
![]()
basta mettere lo shield (1 euro) e limite massimo ti riaccreditano gli euro. Inoltre basta guardare i feedback del venditore. Son le classiche precauzioni quando si decide di acquistare dai siti di key comunque eh.
FERMI TUTTI!!!
Cos'è sta sborata?
https://www.humblebundle.com/store/p...ero_storefront
Capito, qualcuno ha provato a metter un paese con 0% di tasse ?
Vabbo preso, mi ha aggiunto 46 cents al pagamento che non so cosa sia.
machecazzodifigata!!!
Io la legendary la pagai 12 euro 2 anni e mezzo fa... anzi... 400 ore fa.![]()
pagato lo stesso prezzo (3.74 eurozzi) , e mai pentito. certo i dlc poi vengono un botto, quindi se si prevede di prenderli conviene la legednary, ma sinceramente il gioco liscio è comunque un gran pezzo di software,capolavoro direi al netto degli haters, e chissene dei dlc![]()
io le ho prese tutte e due...alla fine mi è convenuto prendere la legendary che tutti i dlc...
io ho dovuto aspettare 2 anni per avere il dlc dragonborn scontato decentemente (e l'ho preso solo perchè con i crediti di gmg mi veniva sui 5€, sennò nisba).
prima della legendary i dlc venivano scontati del 75%, dopo la legendary non più
Io ho preso mesi fa la legendary a 12 euro, e non ci ho ancora giocato
Ultimamente l'ho vista da qualche parte a 9/10 euro, ma non ricordo dove![]()