Il problema è che 'sti libri sono diventati peggio dei codici miniati degli amanuensi de 'stoca**o
Black Library non ristampa/ri-edita più una sega, roba del 2012 è già irreperibile e sull'internetZ si trovano tranquillamente omnibus di seconda mano a 100 e rotti euros.
Sarà bene metterli sotto chiave chè tra non molto diverranno beni rifugio: con i miei quattro Gotrek&Felix mi ci pago un appartamentino vista lago![]()
Non é vero, sei tu che faili nella ricerca. La BL sta ristampando un sacco di cose, spesso in versione Omnibus.Il problema è che 'sti libri sono diventati peggio dei codici miniati degli amanuensi de 'stoca**o
Black Library non ristampa/ri-edita più una sega, roba del 2012 è già irreperibile e sull'internetZ si trovano tranquillamente omnibus di seconda mano a 100 e rotti euros.
Sarà bene metterli sotto chiave chè tra non molto diverranno beni rifugio: con i miei quattro Gotrek&Felix mi ci pago un appartamentino vista lago
Comunque dimmi cosa stai cercando magari un pò di roba da darti ce l'ho io.
Grandissimi
P.S.: 95/100 l'avessero fatto con qualche lingua del quarto/quinto mondo avrebbero finito col doversi scusare![]()
Nel frattempo nella UE: http://www.corriere.it/esteri/15_apr...87947417.shtml
L’Ungheria pensa alla pena di morte. L’Ue: Chiariscano o sarà uno scontroL’Ungheria pensa alla pena di morte
Ultima modifica di Edward Green; 30-04-15 alle 13:37:04
Potremmo reintrodurla anche noi per i reati finanziari, io sarei favorevole.
Cominciamo ad avere delle pene serie che vengono applicate per la corruzione
Ah!
Addio Ferruccio, insegna agli angeli che è del tutto inutile -oltre che un pelo tardivo- tirare fuori le palle a mezz'aria, in volo dalla finestra da cui sei appena stato scaraventato
P.S.: L'editoriale di commiato in*ulato a pagina chissàdove
P.P.S.: Per un po' ho sperato che a sostituirlo ci mettessero "faccia da suora" là, Severcoso![]()
Vorrai mica che qualcuno ne esca vivo?
Tra 24h sarò sposato![]()
l'expo porta solo disgrazie...
![]()