Dota 2 Update - May 2nd 2015
Product Update - Valve
* Updated Glimmer Cape to now have a manacost (130)
Dota 2 Update - May 2nd 2015
Product Update - Valve
* Updated Glimmer Cape to now have a manacost (130)
trovato subito scudo golden e set del ns
quindi alla fine la storia dell'ultrararità è una pagliacciata come lo era stato per doom e davion a suo tempo![]()
certo
conosco davvero più gente che ha droppato ns o luna che gente che ha droppato i restanti![]()
Eh,allora devo sentirmi uno dell'elite che non ha droppato niente di extra
![]()
Tornato là dove avevo calibrato a 3900 dopo un paio di settimane di grindaggio MMR a fine settimana![]()
bella, fatte 2 e completati entrambi, purtroppo non son giornalieri ma ogni 5 gg
provato a prender tre oggetti, ce ne fosse stato uno decente
ho vinto un pronostico per il coso charm, ovviamente 3su3 vinte e ne conta 1 pronosticata correttamente perchè 2 leaver su 3 partite non me l'han fatte registrare![]()
Io credo che la challenge di dewardare 4 ward non la riuscirò mai a fare![]()
Mi manca un game ad arrivare a 4000, sento la pressione addosso, sarà una sconfitta telefonatissima al 100%![]()
Io ora mi son preso una pausa dalle ranked
Ogni volta che salgo di 100 poi succedono cose assurde per i 5-6 game dopo![]()
Spoiler:
L'uno è per sicurezza?
Approposito di quel che dicevo prima guardate che m'è toccato fare su lich
Eh si,son game così![]()
Un support che fa un oggetto che dà un'aura con tanti effetti utili, follia![]()
Doppio che il forum è in pappa
Ultima modifica di Fenris; 04-05-15 alle 00:12:39
Ultima modifica di Fenris; 04-05-15 alle 01:02:07
3 partite 3 intentional fedder, mi sono perso qualcosa ?![]()
E' la nottata
Io sono 2-6 oggi concludendo con un............brav uomo.......che ha deciso che su Axe era una buona idea fare Force staff invece che blink in modo da non fare un call decente in 40 minuti.E magari fosse stata la peggiore.
Quasi Una settimana di vittorie nel cesso,-55 mmr e 8 game uno più orrendo dell'altro.
Ma ho finito la giornata con più report di quanti l'ho iniziata...Tipo il doppio....Si vede che ne danno ancora 2 per ognuno che va a segno....
Ultima modifica di Fenris; 04-05-15 alle 04:47:34
http://dota2.prizetrac.kr/international2015
Aggiornamento,al momento si viaggia agilmente 1.3M $ sopra l'anno scorso.Se continua così entro sera potrebbe sbloccarsi l'HUD
Ultima modifica di Fenris; 04-05-15 alle 20:26:34
Challenge 5k punti hp su eroi fatta... dopo 4 tentativi ho trovato il team vincente con un ns che finisce 28-0![]()
Tornato a 3609
E poi per festeggiare mi son trovato un SK che è andato dagon 5 prima di blink.
Standard
P.s:prize pool a 5M505k all'update di mezzanotte,c'avevo preso![]()
Ultima modifica di Fenris; 04-05-15 alle 23:09:38
Non so se mettere i Rave o i VP sulle previsioni![]()