Improbabile gia di per se, ancora piu improbabile che qualcuno cerchi programmi specifici per sentire un singolo brano.
Ti riesce spesso?!
No, perchè non mi sembrava di aver visto una qualche domanda nel tuo solito one-liner "non ha senso", che immagino tu tenga sempre in clipboard per fare prima...
Dal "solito" Spotify, a SoundCloud, agli streaming integrati in iTunes ecc... personalmente, mi trovo bene con quello che ho in firma, 8Tracks.
Per inciso, siccome quest'ultimo lavora come una radio (non ti consente di andare a pizzicare un brano specifico, ma solo una playlist intera), uso YouTube appunto, con cui si integra, per creare una playlist ad-hoc delle cose che, sentite per caso, mi interessano.
Ultima modifica di LarsenB; 04-05-15 alle 16:42:27
La pubblicità l'ho eliminata, come musica c'è praticamente tutto, su 100 dischi che ho cercato 98 cerano
i 3 mesi di spotify premium a 1 euro sono stati 3 mesi di puro godimento btw![]()
10 euro al mese però so troppi,5 euro al mese sarebbe un prezzo accettabilealmeno per me
Premetto che non ascolto mai musica ma una sera volevo ascoltarmi la colonna sonora di interstellar. ho installato Spotify appositamente e non c'era.tra l'altro per "cercarla" avevo esaurito i cambi di traccia.
Alla fine me la sono ascoltata da youtube con lo schermo acceso e il telefono collegato alla presa di corrente.
Io non pago
La colonna sonora di Interstellar c'è eccome, l'ho pure salvata![]()
rinnovo la domanda, per cortesia, ignorate il troll
Scopro ora che spotify ha un player web![]()
eh ?
se non paghi E non hai pubblicità sai di cosa parlo
oppure c'è un modo alternativo che non conosco,indagherò
http://www.ericzhang.me/projects/spo...ker-ezblocker/
Disclaimer: non testato di persona![]()
proverò
EDIT: funziona![]()
Ultima modifica di Gangrel; 04-05-15 alle 17:22:31
Io uso paypal e gg![]()
Veramente esistono.![]()
Ad esempio Atraci.![]()
Deezer, spotify e altri che trovi cercando "alternatives to".![]()
Ad esempio Atraci l'ho scoperto cercando appunto "alternative deezer".
Eh? Ma Dove?![]()