+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 80 PrimaPrima ... 667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,900 di 1987
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Predefinito Re: Oggi ho letto... [recuperi e ]

Invincible continuo ad avere il primo e secondo volume da leggere (sempre via Humble) ma per ora non li ho ancora toccati
    Ultima modifica di Fenris; 26-02-15 alle 23:34:24

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Altra cosa, qualcuno ha letto i kirkman invincible e outcast?
    Outcast ho letto i primi 2-3 numeri e poi è uscito dai miei radar. c'ha il problema di sembrare il trailer per un telefilm, della serie "faccio uscì sta cosa vediamo se la NBC mi chiama"

Per invincible http://unreadcomicstack.blogspot.it/...ticamente.html

Bravo Ragna che ha apprezzato anch'esso il Moon Knight di Ellis

Sto recuperando Scalped. Sono arrivato al numero 6. E' da seghe a due mani

Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Sto recuperando Scalped.
    E' cosa buona e giusta.

La Borga

Che edizione, che interessa pure a me, così faccio contento nevade?

Che edizione, che interessa pure a me, così faccio contento nevade?
    La lion sta facendo riuscire i vecchi volumi planeta. Su amazon dovresti riuscire a trovarli.

Nevade
    ospite

Bravi ragazzuoli bravi. Che grandissima serie. Failvis leggilo che se ti conosco ti piacerà parecchio

CX3200
    ospite

con orrendo ritardo sto leggendo 20TH CENTURY BOYS

veramente bello, mi piace l'idea del protagonista diverso dal solito ragazzino con mega poteri cosmici segreti destinato a regnare sull'universo, ma un trentenne come tanti, con una vita normale e tanti sogni infranti immischiato in qualcosa più grande di lui (o almeno al momento e così, se scopro che ha mega-poteri comsici mi icaxxo )

ho paura però che finirà alla caxxo, o meglio mi sto facendo così tante pippe mentali che qualsiasi cosa mi metteranno come finale non mi piacerà

Milton80
    ospite

Ho preso il primo volume dell'edizione Deluxe

20th Century Boys ce l'ho tutto... Ma per un motivo o per l'altro ho letto solo metà serie. Tocca recuperare, anche se non so quando

La Borga

Predefinito Re: Oggi ho letto... [recuperi e...]

scalped edizione deluxe? è nuova o vecchia?

Milton80
    ospite

scalped edizione deluxe? è nuova o vecchia?
    Nuova. È uscito da poco il primo volume e i prossimi due sono previsti entro l'anno. Ah, in inglese ovviamente

Ragnarokker
    ospite

È sempre bello vedere Neva che si vanta della roba che gli faccio scoprire io
    Tra un paio d'anni vi dirà di leggere Southern Bastards, Lazarus e Iron Fist the Living Weapon

Southern Bastards finora è una grandissima figata,Lazarus devo ancora leggerlo ma di Greg Rucka mi fido.

FRIGG
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Tra un paio d'anni vi dirà di leggere Southern Bastards, Lazarus e Iron Fist the Living Weapon
    iron fist non lo conoscevo ma la copertina tamarra che si illumina al buio mi ha conquistato...non potevo non prenderla

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

Letti Invincible vol.1 e Transformers Prime:Rage of the dinobots

Invincible è bello,anche se m'è parso di capire che il primo volume sia leggermente poco rappresentativo di come si evolve Adesso devo leggere il secondo

Rage of the dinobots.....Certo che se un fumetto creato per fare da ponte tra Transformers Prime e i videogiochi che dovrebbero esser nella stessa continuity non avesse ovvi errori di continuity con i videogiochi sarebbe meglio

Per il resto...Me Grimlock King,quindi va tutto bene

Ho passato 2 giorni senza internet e con solo un tablet scrauso su cui gira male un comics reader

Questo vuol dire che mi son portato un pò in pari con la roba dei 3 humble comic bundle che avevo da parte

In ordine casuale

Clone volume 1

Niente di trascendentale ma neanche brutto.Il problema principale è che,onestamente,la storia finisce in un punto che non m'ha lasciato particolarmente la necessità di sapere come va avanti comprando il secondo

Transformers:fall of cybertron

Praticamente è il prequel di Rage of the Dinobots.Valgono le stesse considerazioni che ho fatto per quello

Lazarus vol.1
    Sinceramente di tutto quel che ho letto è quello che proprio non m'ha detto niente.Sarà che in tutto un volume di storia non c'è,all'atto pratico,quasi nulla

Locke and Key:Welcome to Lovecraft

Bello.I disegni non è che mi entusiasmino proprio completamente ma bello.
    Ora ho da leggere gli altri 2 volumi che ho da parte di corsa

Manifest destiny vol.1

L'esplorazione dell'america se solo invece degli indiani ci fossero indiani & mostri più o meno mitologici.Ho visto premesse peggiori

March 1

E' una graphic novel vecchio stile come impostazione.E bisogna dire che ha un certo impatto.Approved

Morning glories:for a better future

Altra idea interessante anche se non proprio originale(scuola dove succede qualcosa di misterioso e gli studenti sono praticamente prigionieri senza diritti) Una cosa che non capisco è perchè la copertina sia disegnata peggio delle pinup interne,visto che l'artista è lo stesso
    Peccato aver solo il primo volume a portata di mano

Witch Doctor vol.1
    Praticamente:cosa succederebbe se il dottor House fosse l'erede di Excalibur destinato a salvare il mondo,mostri & co. fossero veri ma fossero malattie&/o parassiti e quindi trattabili come tali,anche se non proprio con medicina "tradizionale"....E per finire il mondo fosse sotto la minaccia di risveglio di orrori cosmici che erano i portatori sani di queste malattie in origine,risveglio che porterebbe all'apocalisse istantanea?
    In pratica,un delirio che però è divertente da leggere

Thief of thieves vol.1
    Son convinto di aver già letto o visto questa storia da qualche altra parte.Non è male ma il dubbio mi resta li parcheggiato in testa appena ci ripenso
    Ultima modifica di Fenris; 05-06-15 alle 20:54:34

The Keka
    ospite

Il porto proibito

Nell'estate del 1807, una nave della marina di Sua Maestà recupera al largo del Siam un giovane naufrago, Abel, che di sé ricorda soltanto il nome. Diventa ben presto amico del primo ufficiale, facente funzioni di capitano perché il comandante della nave è, a quanto pare, scappato dopo essersi appropriato dei valori presenti a bordo.
    Abel torna in Inghilterra con l'Explorer, e trova alloggio presso la locanda gestita dalle tre figlie del capitano fuggiasco. Ben prima che gli possa tornare la memoria, però, scoprirà qualcosa di profondamente inquietante su di sé, e comprenderà la vera natura di alcune delle persone che lo hanno aiutato.

Da Radice & Turconi, conosciuti soprattutto per le loro storie su "Topolino" (tra cui la saga "Pippo Reporter" e la recente e splendida parodia de "L'isola del tesoro"), una storia di mare, terra, ricordi, rimpianti, misteri, tesori nascosti, poeti romantici inglesi, addii e nuove vite- Molto ma molto consigliato

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

L'ho leggiucchiato, il Porto proibito, sembrava carino ma non mi ha preso abbastanza da leggerlo veramente

In compenso, negli ultimi 2 giorni ho letto tutto Sankarea, peccato per le ultime 10 pagine dell'ultimo capitolo (as usual), per il resto veramente bello IMO

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    L'ho leggiucchiato, il Porto proibito, sembrava carino ma non mi ha preso abbastanza da leggerlo veramente
    Ma come, c'è pure una loli! Non sei più lo stesso di una volta

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ma come, c'è pure una loli! Non sei più lo stesso di una volta
    Ok, ok, lo ammetto.. l'ho sfogliato solo per guardare i nudi, ed erano tutti di donne troppo dotate

Devo comprarlo, la war couple della Disney è sempre una garanzia

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con orrendo ritardo sto leggendo 20TH CENTURY BOYS

ho paura però che finirà alla caxxo, o meglio mi sto facendo così tante pippe mentali che qualsiasi cosa mi metteranno come finale non mi piacerà
    Non è che finisca poi così male ... è che però è davvero TROPPO lungo, ed i buchi irrisolti di trama ci sono e si vedono. Ah, il finale è in 21TH CENTURY BOYS!!!

L'autore poi ha una certa predilezione per...
    Spoiler:

... far diventare preti gli ex criminali... qualcuno gli spieghi che non funziona come il Giappone di un tempo, quando militari e criminali rimasti senza niente si riciclavano come monaci!

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Non è che finisca poi così male ... è che però è davvero TROPPO lungo, ed i buchi irrisolti di trama ci sono e si vedono. Ah, il finale è in 21TH CENTURY BOYS!!!

L'autore poi ha una certa predilezione per...
    Spoiler:

... far diventare preti gli ex criminali... qualcuno gli spieghi che non funziona come il Giappone di un tempo, quando militari e criminali rimasti senza niente si riciclavano come monaci!
    beh succedeva ovunque quello eh, pure in Italia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 80 PrimaPrima ... 667475767778 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato