
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Allora, premesso che la mia domanda sul game fu: dovevamo vincerla visto il pick? Non ho chiesto consigli sugli items ne su come ci siamo comportati in-game perchè so che l'avremmo vinta come dite tutti se ci fossimo comportati tutti bene.
Il match l'ho mandato a farsi fottere al minuto 5 visto il risultato, non ho supportato perchè l'ho data per persa e me ne sono sbattuto di mek e items simili perchè tanto prevedevo già la sconfitta.
Io accetto le critiche e l'analisi di Kurtz o Lazlo le tengo in considerazione, non crediate. Deso e Sb inutili? Ovvio che si, ma in un game del genere non m'importava di perdere con una build fenomenale solo per dimostrare di essere uno che sa buildare gli eroi. Lazlo lo sa, solitamente faccio support e solitamente mi comporto benino, non dico di azzeccare tutto.
Le altre critiche cercherò di migliorare le tempistiche, ma ricordiamoci che qui non è che se non fai un game con 900 gpm o 900 xpm allora hai sbagliato tutto. Ovviamente uno deve massimizzare al massimo i tempi/gold, però solitamente io sono dell'idea che è preferibile risparmiare 100 gold e tornare a piotte in lane piuttosto che usarli per i tp. Capisco che non ha logica, ma ci devo lavorare. Penso sempre che "so sordi" e di usarli per tpare in lane mi sembra insensato.... certo, teoricamente li recuperi facendo fuori i creep in lane, ma appunto ci devo lavorare. Ricordo che io non faccio il carry proprio perchè non ho questa propensione a ottimizzare gold/farm.... E si, fin'ora sb e deso su venge mi sono sempre tornate utili nei match.. se si guardano gli items deso sta al 65% di vittorie se fatta su venge, ovviamente però il match deve essere avviato in modo decente. Qui non mi pare che abbiamo mai avuto modo di ribaltare qualcosa. Era chiaramente in discesa ed ero già incazzato per l'andazzo del match, quindi ho mandato a fancuore il supporting che avevo in mente di fare, visto che in team non c'erano altri che potessero farlo, e ho fatto i cazzi miei. Ragionamento sbagliato? Sicuro. Sarebbe cambiato qualcosa ai fini del match se avessi fatto il support perfetto con tp etc etc? Non lo sapremo mai, ma sicuramente l'altro team era più coordinato di noi. Comunque il deso non l'avrei fatto se avessi visto che wr l'aveva già

Quello è stato un errore mio che non ho prestato attenzione agli items dei compagni, ma siccome wr non l'avevo ancora visto con il deso non mi sono preoccupato... avrei fatto altro sicuramente con quei gold, ma una volta comprata la ricetta mi rompeva doverla gettare al vento.
Per la storia di ursa che mi pisellavano perchè non ero in posizione... si è vero, ma io faccio pena come carry

Il più delle volte mi prendevano in jungla quando stavo andando a farmi i creep, e prontamente ero seguito dal ratto malefico fino a quando non aveva i suoi compagni che arrivavano non visti e mi prendevano... la storia del tragitto base-lane come ho detto ci devo lavorare su... quei 100 gold spesi per tp mi pesano come un macigno
EDIT: ah, storia hh cotnro ursa con bkb: e allora che fai? Non fai un cazzo per contrastare ursa visto che ha la bkb? Ha finito 13-0 quell'ursa per via del fatto che nessuno avesse comprato alcun item per rompergli le palle. La bkb blocca tutti gli tems, quind che fai? Lasci vincere il team che ha ursa+bkb? No, fai degli items che usi prima/dopo che lui utilizzi bkb. Altrimenti è gg... no?