Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In quella ipotetica situazione avresti Cavani - Tevez come coppia titolare e Morata - Dybala come giovani e promettenti alternative.
    Con Tevez a tempo determinato che di fatto farebbe da balia per un anno prima di andar via.
    Ovvio che è un lusso che in italia dubito che qualcuno possa permettersi, ma mi sembra che quelli che i soldi ce li hanno davvero nn si facciano troppi problemi.
    Higuain era una riserva, per dire.. martedì mancava Benzema ed il real si è presentato con Bale-Ronaldo e Chicarito in panca.
    D'altronde parliamo di società che ogni anno spendono valanghe di soldi per il mercato, è inevitabile che finiscano per farsi quasi due squadre alla lunga
    Cribbio, meno male che qualcuno l'ha capita, che non e' che serve avere 22 titolari, ma attualmente il Real puo' schierare praticamente chiunque, e questo chiunque farebbe la sua porca figura. Per il resto si e no, perche' e vero che Tevez farebbe da balia, ma potrebbe rifiatare per i match importanti senza far sentire la sua mancanza, perche' sai che al posto suo gioca Morata o Dybala o Cavani...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm si e no. Il barcellona dimostra che con 3 mostri in attacco ari qualunque cosa ti si pari davanti
    non è che dani alves faccia schifo eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Io tra un terzino per quanto buono e cavani preferisco mi prendano Cavani. Anche perchè di terzini fenomenali sul mercato non ne vedo.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Anche io prendo Cavani, un terzino non ti farà mai vincere

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio, meno male che qualcuno l'ha capita, che non e' che serve avere 22 titolari, ma attualmente il Real puo' schierare praticamente chiunque, e questo chiunque farebbe la sua porca figura.
    voi non avete capito: si sta preparando il terreno nel caso remoto la juventus dovesse passare
    dovesse accadere il livello del real sarà inferiore a quello del lucento

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non è che dani alves faccia schifo eh
    Dani alves c'era pure l'anno scorso, così come jordi alba

Oh son fortissimi capiamoci e vorrei che li avessimo noi, ma credo che quei 3 la davanti siano più decisivi

Io tra un terzino per quanto buono e cavani preferisco mi prendano Cavani. Anche perchè di terzini fenomenali sul mercato non ne vedo.
    sì ma ricordati che alla juventus si va avanti ad asamoah e evra, con riserva de ceglie.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ritengo che la squadra abbia altri gap da colmare prima di prendere 4 ottimi attaccanti come quelli....tipo i terzini e il trequartista (se usiamo il trequartista)
    Senza dubbio.. per questo, ammesso che venga dybala, dubito che arrivi un cavani

Lo Zio

Vabeh lo scambio non è terzino per Cavani XD
    Sarebbe due terzini e trequartista per Cavani. Credo che se prendiamo dybba+Cavani, poi riscatto di pereyra....i soldi so finiti.

Dani alves c'era pure l'anno scorso, così come jordi alba

Oh son fortissimi capiamoci e vorrei che li avessimo noi, ma credo che quei 3 la davanti siano più decisivi
    io credo che in tutto debba esserci un equilibrio. Poi chiaramente a rischio de ceglie non si può stare

Io non prenderei Pyppala e siam tutti più felici

Lo Zio

Se si gioca con il 4 3 3 il trequartista non serve e a quel punto magari Cavani ci sta pure eh.....e ti tieni un altro anno Licht e Evra sperando non si usurino troppo. Ma se usiamo il 4312....il trequartista è un ruolo leggermente fondamentale, un altro anno con Vidal lì no dai XD

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ancora?

Hellvis, ok, non è assolutamente possibile che nei prossimi anni squadre come real e Bayern possano arrivare ad avere organici sempre più omogenei
    Non dico che non è possibile, è che non è mai stato così è non ha tanto senso che sia così, specialmente per una squadra italiana che non ha soldi da buttare

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Non dico che non è possibile, è che non è mai stato così è non ha tanto senso che sia così, specialmente per una squadra italiana che non ha soldi da buttare
    Perché prima la squadra che aveva il pallone d'oro si prendeva due come benzema e Higuain/Bale o Neymar e Suarez?

Il Barca ha due terzini ottimi come Alba e Alves, un centrocampo a 3 davvero buono (un fenomeno, un ottimo giocatore e il miglior mediano del mondo) che sostiene il tridente, se no prenderebbe 3 gol a partita a sarebbe inutile avere i 3 fenomeni che ne fanno altrettanti.
    Alla fine se si analizzano le due squadre, il Barca è meno offensivo del Real Madrid....è più equilibrato. E per questo è più forte.
    Bruschetta miglior mediano al mondo non si può leggere

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da silver boy Visualizza Messaggio
    Bruschetta miglior mediano al mondo non si può leggere
    Da un equilibrio pazzeso, corre più di tutti, recupera palloni a iosa....uno dei migliori senza dubbio.

Il Nonno L'avatar di Gabo

boh, dite quello che volete ma io non ce lo vedo Morata a sgomitare con Dybala per un posto da titolare solo e soltanto nel caso in cui uno tra Tevez e Cavani abbia bisogno di riposo... è la volta buona che torna in ginocchio dal Real chiedendo di tornare ad essere la riserva di Benzema
    Morata è un giocatore in crescita e di conseguenza ha bisogno di fiducia e di essere considerato un titolare... sarebbe un peccato chiuderlo così

Da un equilibrio pazzeso, corre più di tutti, recupera palloni a iosa....uno dei migliori senza dubbio.
    Non ho detto che è una pippa, ho detto che il migliore al mondo non si può leggere...

La Borga L'avatar di Firestorm

Ma tanto alla fine verso fine luglio Allegri se ne andrà e ci lascerà in brache di tela perché non puoi andare al ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca quindi è inutile farsi seghe mentali...ah no già successo scusate

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché prima la squadra che aveva il pallone d'oro si prendeva due come benzema e Higuain/Bale o Neymar e Suarez?
    Le stelle di real e barca sono tutte titolari, higuain è stato ceduto proprio per risolvere il dualismo con benzema.

Lo Zio

Non ho detto che è una pippa, ho detto che il migliore al mondo non si può leggere...
    Chi è il migliore secondo te?

Chi è il migliore secondo te?
    Onestamente definire un qualsiasi calciatore migliore al mondo è una cazzata perchè la valutazione influisce su tante cose, squadra, allenatore, condizione fisica, esperienza, periodo storico e spesso la valutazione va anche a simpatia/percezione (in casi estremi vedi Maradona vs Pelè, Messi vs Ronaldo)...bisognerebbe vedere bruschetta in un real sociedad, senza pique e mascherano dietro le spalle e i tre che corrono come pazzi davanti.

Ad esempio potrei dirti che Pogba ad oggi gli è superiore, ma sono troppo di parte (vedi discorso simpatia/percezione), quindi mi tengo lontano da dire pogba è il miglior mediano al mondo perchè poi va al barca e con quel gioco, con quei giocatori non rende un Busquets

comunque a proposito di mediani forti, l'inter pare abbia preso yaya tourè...per la serie A è un colpaccio

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Lo Yaya toure che ho visto quest'anno in premier é il cugino scemo di quello visto negli ultimi due anni.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

comunque a proposito di mediani forti, l'inter pare abbia preso yaya tourè...per la serie A è un colpaccio
    E come lo paga con i punti Coop?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10393 di 11112 PrimaPrima ... 989310243103831039110392103931039410395104031054310893 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato