Sempre meglio piccinini che quel duo di parte caressa-bergomi..![]()
Sempre meglio piccinini che quel duo di parte caressa-bergomi..![]()
per me piccinini è il peggio del peggio
Piu' che Piccinini, saranno le 30-40 volte che ricordera' che la Cl per 3 anni sara' in esclusiva su Mediaset.![]()
quoto deus e aggiungo che piccinini imho è morto da un paio d'anni.
Ormai c'è un omino con le frasi campionate che preme i bottoni durante le partite
pagherei oro per sentire una partita con la cronaca di pizzul (rrrrrrrrrrrrrroberto baggio, francesco TATTI, i miti "ehhhhhh")![]()
![]()
Piccinini purtroppo è entrato troppo nel personaggio e come dice Camus non è più lui da un paio d'anni. Ma almeno è una telecronaca attenta e fluida, e diventa completa se il commento tecnico è affidato a Serena che si interpone a proposito e non spara cazzate. E, soprattutto, non traspare la loro fede calcistica (Caressa e Bergomi VERGOGNOSI in questo, se pagassi Sky mi incazzarei).
La telecronaca della partita di andata con Callegari è stata piuttosto anonima e a tratti deficitaria: pausa infinita all'inizio quando l'arbitro rimandava il calcio d'inizio, sovrapposizioni di voci, pochi collegamenti a bordo campo.
I gusti sono gusti, per me Piccinini non è il peggio del peggio e le alternative che ha proposto Mediaset non sono tanto meglio.
Vabbè dai...Pizzul è stato mitico, ma ormai è preistoria. Difficilmente potrebbe avere un commentatore tecnico vicino che impreziosisce la telecronaca.
Ultima modifica di blackmamba1; 13-05-15 alle 10:41:24
invece per me quella dell'andata è stata ottima: non invasiva, senza pagliacciate e sciabolate classiche.Piccinini purtroppo è entrato troppo nel personaggio e come dice Camus non è più lui da un paio d'anni. Ma almeno è una telecronaca attenta e fluida, e diventa completa se il commento tecnico è affidato a Serena che si interpone a proposito e non spara cazzate. E, soprattutto, non traspare la loro fede calcistica (Caressa e Bergomi VERGOGNOSI in questo, se pagassi Sky mi incazzarei).
La telecronaca della partita di andata con Callegari è stata piuttosto anonima e a tratti deficitaria: pausa infinita all'inizio quando l'arbitro rimandava il calcio d'inizio, sovrapposizioni di voci, pochi collegamenti a bordo campo.
I gusti sono gusti, per me Piccinini non è il peggio del peggio e le alternative che ha proposto Mediaset non sono tanto meglio.
Vabbè dai...Pizzul è stato mitico, ma ormai è preistoria. Difficilmente potrebbe avere un commentatore tecnico vicino che impreziosisce la telecronaca.
Caressa-Bergomi son bravi e fanno una cronaca che "prende" senza troppi eccessi.Piccinini purtroppo è entrato troppo nel personaggio e come dice Camus non è più lui da un paio d'anni. Ma almeno è una telecronaca attenta e fluida, e diventa completa se il commento tecnico è affidato a Serena che si interpone a proposito e non spara cazzate. E, soprattutto, non traspare la loro fede calcistica (Caressa e Bergomi VERGOGNOSI in questo, se pagassi Sky mi incazzarei).
Poi si, in alcuni casi nelle gare di campionato scivolano sulla fede calcistica (ma molto più bergomi che caressa... ed in ogni caso non mi ha mai pesato particolarmente).
Ma in coppa tifano per le squadre italiane, ed in quel caso sono una gran coppia, senza sbavature.
Cmq visto che si son presi la CL per 3 anni, probabile che mediaset potenzierà la squadra con innesti interessanti.
Domanda: ma se Murdoch si compra MP, a quel punto non credere che la CL sarà visibile anche su sky?
Sarebbe una acquisizione a tutti gli effetti (con Sky che a quel punto diventa visibile al 100% anche su digitale terrestre), oppure le due società (Sky e MP) rimarrebbero separate?
imho murdoch non potrebbe mai acquisire Mp, perchè il garante della concorrenza interverrebbe bloccando un potenziale monopolioDomanda: ma se Murdoch si compra MP, a quel punto non credere che la CL sarà visibile anche su sky?
Sarebbe una acquisizione a tutti gli effetti (con Sky che a quel punto diventa visibile al 100% anche su digitale terrestre), oppure le due società (Sky e MP) rimarrebbero separate?
a meno che lo faccia tramite società di comodo, ma in ogni caso le due realtà dovrebbero comunque esistere separatamente
"Scivolano sulla fede calcistica" non è un dettaglio ma un fattore ENORME quando si deve parlare di telecronache. Che Caressa sia bravo e fluido nel commento non ci sono dubbi, ma lavora a Sky non a 7Gold... Su Bergomi sorvolo che è meglio.
Vabbè, ci mancherebbe che in una partita di coppa con un'italiana siano faziosi verso l'altra squadra
Secondo me rimangono separateDomanda: ma se Murdoch si compra MP, a quel punto non credere che la CL sarà visibile anche su sky?
Ci stavo sperando
Si ok, ma non è che stai ascoltando Zuliani
A volte a Bergomi scappa qualcosa, ma alla fine niente di troppo scandaloso...
Non robba da inter channel, per intenderci.
Io invece adoro Piccinini, mi ha accompagnato in tutte le vittorie europee degli ultimi anni, ho praticamente imparato a memoria le sue liriche dopo aver consumato i video su YouTube![]()
Li hai sentiti commentare gli episodi dubbi pro-Juve?E quelli dubbi pro-Juve con Roma e Inter come avversarie?
Vabbè dai, sono gusti. A me Caressa piace ma Bergomi no...quindi la coppia non mi entusiasma più di tanto.
Piccinini per me non è il migliore ma neanche il peggiore, è ormai entrato troppo nel personaggio e quindi ripetitivo con le parole. Con Serena fanno comunque una coppia collaudata e funzionale.
Se ti riferisci allo speciale con Foroni SI, PURTROPPO SIMa Sacchi non è un commentatore...
vabbè sacchi con la testa non c'è mai stato tanto eh
Però è vero che i gusti sono gustiLi hai sentiti commentare gli episodi dubbi pro-Juve?E quelli dubbi pro-Juve con Roma e Inter come avversarie?
Vabbè dai, sono gusti. A me Caressa piace ma Bergomi no...quindi la coppia non mi entusiasma più di tanto.
Piccinini per me non è il migliore ma neanche il peggiore, è ormai entrato troppo nel personaggio e quindi ripetitivo con le parole. Con Serena fanno comunque una coppia collaudata e funzionale.
A me Serena fa addormentare![]()
Serena
cmq vada stasera Forza Juve e merda tutte le altre!
Oggi finisce 0-0
:ese:
Caressa-Bergomi son bravi e fanno una cronaca che "prende" senza troppi eccessi.
Poi si, in alcuni casi nelle gare di campionato scivolano sulla fede calcistica (ma molto più bergomi che caressa... ed in ogni caso non mi ha mai pesato particolarmente).
Ma in coppa tifano per le squadre italiane, ed in quel caso sono una gran coppia, senza sbavature.
Cmq visto che si son presi la CL per 3 anni, probabile che mediaset potenzierà la squadra con innesti interessanti.
Domanda: ma se Murdoch si compra MP, a quel punto non credere che la CL sarà visibile anche su sky?
Secondo me entro settembre arrivano ad un accordo, mediaset deve pagare una cifra elevatissima e non penso ce la faccia(e il fatto che continuano 1 mesetto a dire "OOOH da luglio solo qua la CL!!!" vuol dire che non hanno mosso una grande folla), tanto arrivano sempre a far combriccola mediaset e sky per tenere fuori altri competitor esteri![]()