+ Rispondi alla Discussione
Pag 1289 di 1443 PrimaPrima ... 789113912791287128812891290129112991439 ... UltimaUltima
Risultati da 32,201 a 32,225 di 36067
    Kayato
    ospite

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Ma tutto sto discorso per un paio di screenshot o qualcuno l'ha provato? Sopratutto quelli dell Nvidia fanno lo screenshot pubblicitario con del "clipping"??? Sono gli stessi che lavorano all'Expo?

Parlando dei trailer....grosso modo è sempre stato così sia per contenuti che per qualità (mi ricordo il primo teaser di BF2 dove vedevi i giocatori che si calavano con la corda dai Blackhawk, penso che non lo si possa fare neanche in BF4), poi la gente si incavola anche senza motivo (vedi Dead Island). Mi immagino tutti i flame che partiranno quando la gente vedrà che la grafica del nuovo Battlefront non è quella mostrata nei trailer.

Codex
    ospite

Quindi visto che lo fanno anche gli altri allora va bene
    Le argomentazioni dei fanboys sono sempre spassose

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Fanno ridere 'sti discorsi, sarà da dieci/quindici anni che videogiochiamo tutti su pc e console e ogni volta vi stupite
    Ma dai, ci vuole un po' di onestà intellettuale nel riconoscere che la grafica viene pompata in fase di marketing per attirare acquirenti. Perchè? Per dare modo di giustificare le periferiche costose e le guerre di cazzolunghismo tra sistemi e configurazioni. Alla gente piace scannarsi su chi abbia il mezzo più potente e chi ci da dentro di marketing lo sfrutta benissimo. Devo ricordare GTA5, uscito per old gen, next gen e pc? Lo stesso gioco, peraltro comprato potenzialmente tre volte da gente che crede che la versione successiva sia quella definitiva che sborrerà in faccia a chi lo ha preso un anno prima.
    La mia risposta è 720p su PS3 e sticazzi. Un gioco lo voglio vivere perchè sono abituato dai tempi del NES a far fronte ai limiti del sistema su cui gira il prodotto... e sinceramente mi va bene così.
    Le restanti sono chiacchere che oltre al tecnicismo hanno poco a che fare. Meglio texture slavate che una GPU costata 300€ che dopo 5 anni parte da un momento all'altro.
    Anche all'epoca del NES c'erano conversioni su piattaforme diverse e di qualità anche molto diversa cricabili esattamente come si può fare oggi. Anzi, proprio il fatto che all'epoca era una cosa nuova e ora non più, il fatto che si usi il marketing in un certo modo è ancora più da condannare.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Fanno ridere 'sti discorsi, sarà da dieci/quindici anni che videogiochiamo tutti su pc e console e ogni volta vi stupite
    Ma dai, ci vuole un po' di onestà intellettuale nel riconoscere che la grafica viene pompata in fase di marketing per attirare acquirenti. Perchè? Per dare modo di giustificare le periferiche costose e le guerre di cazzolunghismo tra sistemi e configurazioni. Alla gente piace scannarsi su chi abbia il mezzo più potente e chi ci da dentro di marketing lo sfrutta benissimo. Devo ricordare GTA5, uscito per old gen, next gen e pc? Lo stesso gioco, peraltro comprato potenzialmente tre volte da gente che crede che la versione successiva sia quella definitiva che sborrerà in faccia a chi lo ha preso un anno prima.
    La mia risposta è 720p su PS3 e sticazzi. Un gioco lo voglio vivere perchè sono abituato dai tempi del NES a far fronte ai limiti del sistema su cui gira il prodotto... e sinceramente mi va bene così.
    Le restanti sono chiacchere che oltre al tecnicismo hanno poco a che fare. Meglio texture slavate che una GPU costata 300€ che dopo 5 anni parte da un momento all'altro.
    Tutto molto bello... però scommetto che se la PS3 avesse fatto 640x480 come la PS2, col cazzo che la compravi per "viverti il gioco"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Fai che la ho comprata un anno fa, quasi per farci retrogaming...

Kayato
    ospite

Avevano detto che tornavano su pc pensando al gaming giusto?
    http://www.pcgamer.com/candy-crush-s...on-windows-10/

si vede che userà le DX12!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Avevano detto che tornavano su pc pensando al gaming giusto?
    http://www.pcgamer.com/candy-crush-s...on-windows-10/

si vede che userà le DX12!

Ah, ma non e' lercio?

NOXx
    ospite

beh, una volta disabilitavamo internet explorer e i giochi insulsi da windows, ora toglieremo anche quello

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Quindi visto che lo fanno anche gli altri allora va bene
    Le argomentazioni dei fanboys sono sempre spassose
    Il peppefag del forum che accusa gli altri di benaltrismo è ancor più spassoso.

Lo Zio

Ma cos'è questa figata mega galattica?

BenG_P87
    ospite

me lo immagino con i minecraft e la gente con i bicipiti giganti

Kayato
    ospite

Su gog galaxy c'è la prima bozza di friend list e chat. Mi sa che metteranno credito tipo Staem Wallet.

ZioYuri78
    ospite

Ci vedrei bene un "bamba simulator" come dlc

NOXx
    ospite

a 0.59 c'ho visto aldo giovanni e giacomo quando facevano i bulgari non sto bene

Il Nonno

Su gog galaxy c'è la prima bozza di friend list e chat. Mi sa che metteranno credito tipo Staem Wallet.
    C'è da un po' di giorni, ma si erano persi i messaggi privati. Adesso li han rimessi alla rinfusa nella chat. Un po' un pastrocchio, consiglio di aspettare ad usarla. Però ha di positivo che la chat tiene l'history ed è condivisa tra sito e client.
    Per il wallet non saprei, non ne han parlato, ma già esiste il credito che ti danno quando acquisti un gioco regionale, potrebbero partire da lì.

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    C'è da un po' di giorni, ma si erano persi i messaggi privati. Adesso li han rimessi alla rinfusa nella chat. Un po' un pastrocchio, consiglio di aspettare ad usarla. Però ha di positivo che la chat tiene l'history ed è condivisa tra sito e client.
    Per il wallet non saprei, non ne han parlato, ma già esiste il credito che ti danno quando acquisti un gioco regionale, potrebbero partire da lì.
    Ero andato a vedere la cronologia degli acquisti e li ho visto una voce che fa intuire qualcosa tipo wallet.

ZioYuri78
    ospite

So che è una minchiata ma da GOG è sparito il "sei membro da xxxx giorni", il che mi rattrista molto.

Il Nonno

Ero andato a vedere la cronologia degli acquisti e li ho visto una voce che fa intuire qualcosa tipo wallet.
    Nello storico degli ordini, ad ogni acquisto c'è la voce Store Credit used. Se intendi quella ti dice quanto di quell'ordine è stato pagato con soldi derivanti dallo Store Credit. Lo Store Cretit al momento viene riempito solo con il Fair Price Package che ti viene dato come "rimborso" se paghi di più del prezzo americano nella tua regione.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    So che è una minchiata ma da GOG è sparito il "sei membro da xxxx giorni", il che mi rattrista molto.
    E ancora prima a molti han resettato l'account del forum come New User.
    È sparito ben più di questo comunque. Stanno spingendo a manetta aggiornamenti fatti a metà uno dopo l'altro per arrivare il più presto a portare i cambiamenti che volevano per Galaxy, visto che li stan facendo di pari passo sul sito. Vogliono arrivare in tempo per l'uscita di TW3 che probabilmente darà molto richiamo alla piattaforma. Non molto professionale.
    Quindi ora è pieno di richieste di reintegrazione di ciò che è sparito.
    Ad esempio gli streaming dei film acquistati.
    Le notifiche dei thread sul forum sono state resettate, quindi ora vedi tutti i post a cui partecipato come se avessero appena avuto risposta.
    Oggi han rimesso i messaggi privati che erano stati tolti senza preavviso per mettere una chat (con che criterio poi). Il problema è che li hanno inseriti nel log della chat alla rinfusa.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non me ne ero neanche accorto XD
    Comunque ora è carino che usi un unico login per gog e i relativi forum dei giochi cdred

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Ahhhhh....Stavo cercando di comprarte una cosa e Steam continua a darmi errore nei dati della carta

Vado sul sito della postepay,il sistema è esploso

La notte sempre una ne hanno,sarà mai possibile
    Ultima modifica di Fenris; 16-05-15 alle 01:10:38

ZioYuri78
    ospite

Riflessioni più che valide.

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ahhhhh....Stavo cercando di comprarte una cosa e Steam continua a darmi errore nei dati della carta

Vado sul sito della postepay,il sistema è esploso

La notte sempre una ne hanno,sarà mai possibile
    Passa a paypal e lascia stare le poste.

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Passa a paypal e lascia stare le poste.
    Solo non usare l'app perchè è una truffa.
    Ultima modifica di Mr Yod; 16-05-15 alle 13:07:17

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Solo non usare l'app perchè è una truffa.
    In che senso?

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Basta leggere i commenti e l'ho provata quindi confermo la prima parte: ti dice di inserire un certo codice, lo inserisci ma ti dice che è errato*; dopo il primo tentativo ho chiuso tutto e disinstallato perchè non volevo vedere se era giusta anche la parte seguente.

*E no: il codice è giusto dato che si trova nella busta in cui c'era la carta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1289 di 1443 PrimaPrima ... 789113912791287128812891290129112991439 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato