oddio, il nuovo Source proprio non credo...
oddio, il nuovo Source proprio non credo...
ma half Life 3? No news?![]()
prima c'è episode 3!!!![]()
Forse hai qualche porta che usa steam bloccata![]()
ha funzionato fino a ieri notteche fa, stamani si è svegliato e ha deciso di non funzionare più?
![]()
Può anche essere che hai la connessione lenta (anche solo lungo il percorso verso i server steam).
A me fallisce il login su Steam quando sto uppando della roba. Quando faccio upload la linea mi muore in download (magic Telecom)
Magic Telecom per davvero, mi hanno addebitato una bolletta sul conto nonostante avessi bloccato tutti i pagamenti. Lunedì devi fare quattro chiacchiere con la banca.
Com'è alla fine planetary annihilation che è all'80%? Decente? C'è il single player?
Il single player sono partite contro i bot in stile rogue like! Il gioco è sviluppato principalmente per il multi.
passo...
Scusate, ma è normale che dead rising 2 off the records sia ottimizzato col culo, e che vada al rallentatore dove dead rising 2 liscio va da dio?
per esperienza col mio ormai vetusto picchio, no, non è normale.
strano...![]()
Lo Steam mobile authenticator è abilitatò a tutti coloro iscritti al gruppo della beta
http://steamcommunity.com/groups/MobileAuthBeta
...
domanda: se uno usa l'authenticator, non arriverà più la classica mail con il codice, giusto?
No.
Hai presente il google authenticator o il blizzard auth?Ecco funziona piu' o meno cosi...Praticamente nella mobile app di steam selezioni l'autenticazione tramite app e lui genera il codice ogni tot secondi da mettere.
Prima di attivarlo c'è anche il passaggio che devi registrare il numero di cellulare con il quale ti manda il classico sms con il codice di conferma![]()
mi riferivo proprio al fatto che fosse simile al google authenticator, quindi funziona allo stesso modo...ottimo(e una rottura in meno, specie quando uno si deve collegare a siti esterni tipo steamgifts o steamcardexchange)No.
Hai presente il google authenticator o il blizzard auth?Ecco funziona piu' o meno cosi...Praticamente nella mobile app di steam selezioni l'autenticazione tramite app e lui genera il codice ogni tot secondi da mettere.
Prima di attivarlo c'è anche il passaggio che devi registrare il numero di cellulare con il quale ti manda il classico sms con il codice di conferma
anche se non mi piace granchè l'idea dell'sms da parte di valve...visto che non è esente da attacchi hacking a dati sensibili...![]()
Si si
E' comodo perchè non devi aprire email, ma basta che apri il cellulare e la steam app, è in 2 secondi sei dentro![]()
Vi capita mai che a volte Steam vi cambi la tastiera in americana?