Sturaro mi sembra avere più tecnica di Gattuso, che ovviamente sul piano dell'agonismo era di un altro livello, ne deve fare ancora di strada Sturaro per vedere a che livello può arrivare.
Il gol che ha fatto ieri sturaro credo che gattuso neanche alla play.
Lo conosco ancora poco, ma mi sembra un giocatore abbastanza diverso da ringhio, francamente
Cmq è già un buon acquisto.. e può certamente crescere ancora
Il primo, almeno sui giornali, a paragonare Sturaro a Gattuso è stato Di Biagio, ct dell'Under 21![]()
I commenti sui forum Napoletani sono dac'e' un rosichio immenso.
Per un ventello il cinepanettaro giusto l'action figure di higuain ti vende
E' una bella lotta
Direi Napoli ed Inter, in ogni caso.
La roma al momento è la più seria candidata al secondo posto, che alla fine per rosa a disposizione era l'obiettivo più realistico che potessero raggiungere (dichiarazioni del violinista a parte).
Il cammino nell'europa che conta è stato onesto (avevano un girone difficile), quello in EL molto deludente... ma l'EL è strana ed è facile che le italiane facciano passi falsi.
A livello di risultati il cammino in campionato è in linea con gli obiettivi stagionali, ma non si può far finta che non ci sia stato quel crollo durato un terzo della stagione ed i vari problemi che ne sono emersi.
Lo scorso anno ci aveva restituito una grande roma, un bel progetto sotto la guida di un ottimo allenatore, che sembrava dovesse davvero poter dire la sua per tanti anni. L'inizio di un ciclo.
Quest'anno sono emersi tanti problemi e tanti dubbi... e non sono in pochi nell'ambiente romano a giudicare un incapace quello che lo scorso anno era osannato come il messia del calcio.
Da vedere la prossima stagione come andrà... se riescono a riprendersi o se si affossano completamente.
Il milan è stato semplicemente imbarazzante, ma c'era un tecnico esordiente ed una rosa non all'altezza.
Un po come la juve di ferrara, solo che almeno noi avevamo una rosa più degna
L'inter aveva un tecnico esperto ed una rosa più che all'altezza dell'EL.
Ha cambiato tecnico al giro di boa (prendendo un altro tecnico di esperienza) facendo anche un mercato importante... eppure ora rischia seriamente di non qualificarsi neanche per l'europa che conta meno.
Il napoli è stato la delusione peggiore di tutte, per me.
Ha tranquillamente la terza rosa del campionato, e per come si sono messe le cose avrebbe potuto senza problemi giocarsi pure il secondo posto.
Eppure si è suicidato contro squadre decisamente inferiori, ed ora a meno di miracoli andrà diretto in EL.
Senza contare il cammino europeo, con una finale a portata di mano e buttati fuori da una squadra sicuramente ostica, ma senza dubbio inferiore...
Ed anche qui sembra che il giocattolo si sia rotto e che ci sia una mezza rifondazione dietro l'angolo
poi fanno le vittimelle quando li si insulta...
https://www.facebook.com/covone/vide...82753/?fref=nf
questo angolo di forum no sarebbe lo stesso senzai tuoi commenti illuminanti. bravo!
se non sapevi come difendere il napulello potevi evitare di commentare.
Ti ringraizio per la conferma
ma io non difendo nessuno, figurarsi quell'ignorante che ciancia chissà quali cazzate che non ho manco ascoltato
sei tu che paragoni idioti con idioti, dando ragione ai tuoi solo perchè son tifosi della tua squadra.
perciò bravo!
Intanto Dybala ha confermato che ha scelto lui la Juventus.
e garcia è sempre più un simpaticone
che ha detto il loffio?
che avrebbe detto?![]()
Vabbe' Mc pero' i video di questo genere non fanno altro che aumentare l'astio ed il rancore, piu' intelligente sarebbe stato abbozzare in silenzio per la grande cazzata di Britos e dare atto della vittora degli altri, come d'altronte hanno fatto la maggior parte degli utenti Partenopei su questo forum.
A presindere da questo, continuo a reputare piu' ridicole le affermazioni continue di DentiMarci, lo scudetto del 2006 che lui reputa il piu' gustoso e le gufate sulla finale del 6 giugno.
http://alfredopedulla.com/articoli/6...-per-la-storia
Marotta, sono anni che lo chiedo...compracelo!
Pensavo fosse un articolo su Gilardino....![]()
Leggo sta mattina di un infortunio di Barzagli che potrebbe fargli saltare la finale, speriamo di no, il Barza è il nostro miglior difensore dal punto di vista strettamente difensivo ,Bonucci è più bravo a costruire ma con il Barza non si passa, sarebbe un assenza pesante non poter contare su di lui contro quei 3, nonostante non sia più un ragazzino e quelli corrono come figli de na mignotta (citazione romana), speriamo bene.
Beh, su questo non ha tutti i torti però
Una settimana fa avrei tifato senza se e senza ma per la lazio... ma dopo sta porcata con lotito che chiede a lotito di spostare la partita come gli pare, sono più combattuto.
La juventus ha giocato sabato e l'ha pure vinta la gara... c'era davvero bisogno di spostarla a lunedì?
Senza contare che non capisco come si possa spostare una gara (in assenza di impedimenti oggettivi, che non mi sembra proprio ci fossero) senza che siano d'accordo entrambe le parti.
Mi sembra che il napoli avesse chieso lo spostamento della gara per garantire la contemporaneità col derby, la juve abbia detto no e la partita si sia giocata come previsto il sabato.
Non capisco come sia possibile che lotito chieda di spostare la partita da domenica a lunedì, la roma dica di no e la partita venga spostata lo stesso.
Evidentemente lotito ha più voce in capitolo di altri
Ultima modifica di Bobo; 25-05-15 alle 09:34:41