Quindi adesso non solo gente che vuole fare robe del compendium in ranked, senza saperle fare, adesso pure gente che vuole provare l'eroe con l'immortal in ranked, senza saperlo usare.
Benissimo![]()
Quindi adesso non solo gente che vuole fare robe del compendium in ranked, senza saperle fare, adesso pure gente che vuole provare l'eroe con l'immortal in ranked, senza saperlo usare.
Benissimo![]()
Eu qualifier: clusterfuck
Tutti che perdono contro tutti![]()
que merda
Na'Vi-HR![]()
Dazzle che si dimentica di usare grave 2 volte nello stesso combattimento
PRO
Edit: bella throwata
Quanto č peggiorato dendi..
Ultima modifica di Codex; 29-05-15 alle 20:54:02
Na'Vi-Vega game 2
Megathrow is real.
Guardando la situazione dei gironi,finisce che gli [A] escono e i Na'Vi passano![]()
Cazzo che game 2 Na'vi vs. Vega haha
http://www.dotabuff.com/matches/1511813037
[A]-NiP game 1
Runes MVP
P.s:
Ban phase renamed ban Bulldog![]()
Ultima modifica di Fenris; 30-05-15 alle 12:25:21
Gli [A] ora passano praticamente solo se vincono l'ultima serie che hanno e gli altri team pareggiano nelle altre 3 serie del girone (o al massimo i PR vincono quella contro i NiP)
intanto nelle qualifiche sea coreani primi in entrambi i gironi![]()
Vabbeh ma quello era prevedibile
Visto adesso![]()
qualcuno mi dice dove ho sbagliato e perchč?
con tiny ho cercato di comprare oggetti utili per via del tipo di avversari, ma 2 e mezzo vs 5 non c'č stato verso
1514343340
niente el clasico![]()
A sto punto bulldog si ritira
CVD
AC>Shivaqualcuno mi dice dove ho sbagliato e perchč?
con tiny ho cercato di comprare oggetti utili per via del tipo di avversari, ma 2 e mezzo vs 5 non c'č stato verso
Aghaim >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>> *pausa* >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto
http://www.dotabuff.com/matches/1516325875
"high skill" bracket. Wow.
Ho sbagliato le predizioni di tutti e quattro i top 4 dei qualifier per un team
Fffffffffffffffffff![]()
xboct ci ha provato in tutti i modi a fargliela vincere ai 4 anchors, ma niente![]()
ma anche mi ammazzano, buybacko col weaver e uso l'ulti e torno senza vita
e sta genialata gliel'ho vista fare gią un paio di volta, fortuna che sta volta avevano il wyvern che ha salvato baracca e burattini![]()
Capisci che una partita č in salita quando devi usare viper strike per cancellare linkens![]()