Praticamente il PD sta facendo cagare un po' ovunque ma viene salvato dai candidati "forti" (Rossi, Emiliano, De Luca)
Praticamente il PD sta facendo cagare un po' ovunque ma viene salvato dai candidati "forti" (Rossi, Emiliano, De Luca)
Il pd in Veneto ha avuto quel che merita
A gentile richiesta ho aperto un topic sulle regionali
son proprio contento per la Moretti
e poi c'è l'altro miracolo di Silvio (o del PD) che è riuscito a far votare l'orso Yogi ai comunisti liguri![]()
Ultima modifica di Zhuge; 01-06-15 alle 07:51:26
Beh ma non puoi pretendere di avere un candidato del genere e pensare di vincere
Cioè, io sono molto distante da alcune idee radicate nella Lega, ma Zaia se ci parli e quando parla risulta sempre super competente, sul pezzo, sincero e amante della sua regione, se non presenti un candidato che lo superi su queste caratteristiche, almeno per cominciare a pensare di cominciare un duello alla pari, beh auguri, perchè Zaia lo votano anche a sx.
La Moretti non mi fa neanche voglia di andare a vedere su wikipedia che cazzo ha fatto nella vita da tanto che è loffia e sfigata, è quella che quando le dai il 5 alto, ti manca la mano e poi te la stringe.
Io la Moretti la googlerei, meglio ancora, tenterei la fortuna nel deep-webBeh ma non puoi pretendere di avere un candidato del genere e pensare di vincere
Cioè, io sono molto distante da alcune idee radicate nella Lega, ma Zaia se ci parli e quando parla risulta sempre super competente, sul pezzo, sincero e amante della sua regione, se non presenti un candidato che lo superi su queste caratteristiche, almeno per cominciare a pensare di cominciare un duello alla pari, beh auguri, perchè Zaia lo votano anche a sx.
La Moretti non mi fa neanche voglia di andare a vedere su wikipedia che cazzo ha fatto nella vita da tanto che è loffia e sfigata, è quella che quando le dai il 5 alto, ti manca la mano e poi te la stringe.
()
Chi è Alessandra Moretti?
Sono un avvocato matrimonialista.
Credo che per prima cosa, dobbiamo prevedere il 50% di presenza femminile nelle liste e nelle giunte.
:ciaone:
questa si persenta con lo slogan "cambiare il veneto"
ma cambiare cosa? i veneti mica vogliono cambiare o essere cambiati, vogliono che non gli si rompa i coglioni![]()
Mi ricorda quel babbeone* che fece lo stesso con la Lombardia: cambiare-eh ecceteraChi è Alessandra Moretti?
Sono un avvocato matrimonialista.
Credo che per prima cosa, dobbiamo prevedere il 50% di presenza femminile nelle liste e nelle giunte.
:ciaone:
questa si persenta con lo slogan "cambiare il veneto"
ma cambiare cosa? i veneti mica vogliono cambiare o essere cambiati, vogliono che non gli si rompa i coglioni
Manco stesse parlando della Basilicata
*uno dei non pochi(e non poco sinceri) amorazzi estivi del lungimirante Giannino, se non ricordo male![]()
Zaia è forte perché è un'uomo concreto, uno del popolo che parla chiaro perché ha (poche) idee chiare; e che il Veneto abbia una delle sanità migliori d'Italia è un dato di fatto
la Moretti è politicamente (per come si presenta) indecente e, ripeto, sono proprio contento della figura che ha fatto
Non avevo notato tutti questi commenti negativi per la Moretti, prima che venisse umiliata alle elezioni.
Da parte mia comunque, ad una che spompina Giletti farei fatica a dare le camicie da stirare, altro che governare una regione![]()
In effetti Wikipedia non è il primo sito nel quale cercherei ladylikeBeh ma non puoi pretendere di avere un candidato del genere e pensare di vincere
La Moretti non mi fa neanche voglia di andare a vedere su wikipedia che cazzo ha fatto nella vita da tanto che è loffia e sfigata, è quella che quando le dai il 5 alto, ti manca la mano e poi te la stringe.![]()
Ah, è ufficiale. Cruciani ha firmato con radiodeejay e se ne va
http://www.linkiesta.it/luca-zaia-leader-centrodestra
uh ah troppi matteo
è uguale a 'n amico mio![]()
mossa fin troppo evidente per tentare di spaccare la lega e pigliarsi i voti, imho.
Pessimo. Quindi niente più zanzara?
Effigurati se non gli fanno fare qualcosa del genere. Speriamo senza quel finocchio di compare, puttosto.
senza Parenzo non ha senso.