Cacchio devo mettermi in carreggiata. Vado avanti a Mass Effect 3. Finito lui, Witcher 2. Finito lui, Witcher 3.
Cacchio devo mettermi in carreggiata. Vado avanti a Mass Effect 3. Finito lui, Witcher 2. Finito lui, Witcher 3.
Mass effect 3 ho perso i salvataggiero quasi alla fine.
Tra l'altro ho guardato la fine del primo withcer su youtube perché anche di quello ho perso i salvataggi
E comunque sono stronzi forti a mettere una quest che si attiva just before midnight se puoi solo avanzare il tempo tra dusk e midnight :/
Io non ce la foera la seconda partita, a me la città grande mi ammazza non mi capisco e mi perdo
apri la mappa?![]()
E? Non indica 'na ceppa
Si vero! anche io mi sono incazzato! ma mi pare di aver provato ad aspettare mezzanotte e ha funzionato lo stesso.
nel 3 puoi scegliere l'ora con precisione
Una chiedeva di andare lì a sera, ma tra dusk e sera c'è mezz'ora di attesa e continuava a dirmi "vieni di sera". Ho provato a mezzanotte e sempre "vieni di sera". Alla fine ho avanzato fino a dusk e poi ho letto un libro intanto che Geralt fissava l'altare
Finito witcher 2. Certo che la scelta a fine capitolo I impone davvero di rigiocare il gioco per conoscere gli altri personaggi che sennò vengono proprio buttati via. Ho trovato la scelta un po' triste, devo essere sincero. Avrei voluto capire meglio tutte cose che sennò restano accennate.
Dovrei rigiocare ma non mi pare il caso, sono piuttosto leale con le mie prime scelte e preferisco vederne gli esisti nel 3. Che ora installo![]()
Io mi rifaccio la tripletta dopo aver finito the witcher 3 una prima voltaFinito witcher 2. Certo che la scelta a fine capitolo I impone davvero di rigiocare il gioco per conoscere gli altri personaggi che sennò vengono proprio buttati via. Ho trovato la scelta un po' triste, devo essere sincero. Avrei voluto capire meglio tutte cose che sennò restano accennate.
Dovrei rigiocare ma non mi pare il caso, sono piuttosto leale con le mie prime scelte e preferisco vederne gli esisti nel 3. Che ora installo
Hai presente l'intro fighissima del 2 sulla nave? ecco, nel 3 potrai fare la stessa cosa ingame! Troppo badass!![]()
Ho dovuto ricominciare perché ho scoperto che per importare va bene solo l'ultimo autosave (che non avevo visto l'ultima volta che ho scorto la lista per importare i file
Carino ti facciano conoscere subito un personaggio dell'espansione alla prima locanda![]()
Sì, dalla descrizione nello store parlano del man of glass e uno alla locanda particolarmente informato dice che lo chiamano man of glass
Iniziato Arkham City.
Ma è una figata pazzesca!![]()
All'inizio sì, lo è. Poi però cominci a rimpiangere l'ambiente chiuso e interconnesso di asylum
Ah ti suggerisco di fare subito le sfide di planata per muoverti più velocemente in città
Sì l'approccio "free roaming" è totalmente diverso da Asylum, devo prenderci un po' la mano
Sarebbero le misisoni secondarie di addestramento?Ah ti suggerisco di fare subito le sfide di planata per muoverti più velocemente in città
Akrilico, ieri sono stato contento di non essere te.
Ho finito Murasaki baby e mi sono accorto che non mi aveva sbloccato nessun trofeo, ho detto che strano. poi ho capito un bug non mi aveva collegato il gioco con il psn per i trofei, è un bug a quanto pare conosciuto.
fortunatamente non sono Te e nè mi sucido, nè lo rigioco, anche perchè imho stile sì ma non vale la pena rigiocarlo in sè, figuriamoci per i trofei
![]()
tu ci scherzi, ma io l'ho ricominciato tipo 4 volte per quel motivo...
fortunatamente il bug mi si manifestava abbastanza all'inizio
poi ho letto che non bisognava fare l'aggiornamento e bon
oggi ho preso 10 trofei in 1 ora con hannah montana
speriamo solo che il MOIGE non venga mai a conoscenza della storia di akrilico, se no siamo fo@@uti![]()
però io ho giocato con la versione già aggiornata
![]()
no fatemi capire, sto problema di murasaki non l'hanno risolto? è ancora così che se l'aggiorni non sblocca trofei?![]()