secondo me quello che faceva bene la zanzara era il dualismo Parenzo - Cruciani il sentire che qualsiasi cosa uno avesse da dire, tranne pochi casi, l'altro era di idea opposta...
secondo me quello che faceva bene la zanzara era il dualismo Parenzo - Cruciani il sentire che qualsiasi cosa uno avesse da dire, tranne pochi casi, l'altro era di idea opposta...
D'altra parte non è più un programma da Radio24; uno non può sentirsi Barisoni e poi passare a parlare di masturbazione come se niente fosse, tra un vaffa e l'altro...
un mio amico mi dice che a radio deejay le parolacce sono del tutto banditevero?
Ma a radio deejay cosa farà Cruciani? Ciao Belli?
Qualcuno sa nel dettaglio questa schifezza della cookie policy?? Ma lo Stato italiano non finisce mai di rompere le palle?
Se no siti con banner,ecc, mi basta andare su Iubenda.it?
abappio dove l'hai letta quella di Cruciani > radio deejay*
*della quale salvo giusto il Trio Medusa. La musica fa stracagher, linus se la tira come una fionda e favio bolo simpatico come l'orchite
E allora è il posto ideale per Cruciani![]()
Ultima modifica di abaper; 03-06-15 alle 11:26:13
informati su questo gruppo
https://www.facebook.com/groups/fattidiseo/
ovvio che ho guardato su google, ma non ho trovato niente a parte le notiziuole di aprile mai confermate
In pratica bisogna inserire un messaggio sul sito che obblighi a scegliere se uno accetta di usare i cookie e una pagina facilmente raggiungibile da ovunque nel sito che indica il tipo di cookie che usi e che uso ne fai.
Bloccailcookies.org io ho preso a modello quel sito che mi pareva fatto bene.
Nei siti inglesi c'è da mesi, è un regolamento europeo
si è europeo ma il modo di gestirlo in Italia è gestito dal garante della privacy e come al solito sono riusciti a peggiorare la situazione.
Rega ma il trailer di Fallout 4?
C'è l'internet che sta per esplodere![]()
Due cose e un "vaccaschifa":
1- http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1135970.html
Che ricordi il BrunettS coi poliziotti panzoni
2- "State tranquili che siete jovani e non ve danno tanta prigione"
Prendete nota e diffondete ché questo MEME non passerà di moda tanto presto
Spoiler:![]()
Vaccaschifa![]()
Si però cazzo Malboro
Pare un datadisk![]()
Ma ndo sta sta zinghera?
E cmq una volta che dibattevo con un paio di comunisti al caviale () ahimè di mia conoscenza
Fui pesantemente cazziato perchè usavo il termine zingheri/ari e non ROM,
ma una robina da vocina stridula e nervetto scoperto.
Manco javessi disonorato la madre.
Vabbè![]()