bene, attendiamo aggiornamenti![]()
Ma chi era quello che sponsorizzava alla morte Stramaccioni? Jack? Eccallà licenziato, a momenti retrocede![]()
ah mica era solo lui..
e cmq zitto, che strama è terzo, #mazzarrivattene![]()
eccallàPer Osvaldo non c'è pace: scaricato anche dal Boca
mahDall'Uefa in arrivo un nuovo innesto: ecco Faulkner, sarà il responsabile della comunicazione
Ma quanti dirigenti/responsabili abbiamo?![]()
UFFICIALE - Maurito Icardi si lega all'Inter fino al 2019![]()
Ma per quale motivo adesso dovremmo essere in grado di pagare gente 20M-25M tipo Benatia o quello del Monaco?Che è successo?
Sticazzi del fpf?![]()
Perché blatta si è dimesso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Edit: Articolo della gazzetta:
Wanda Nara sblocca il rinnovo: Icardi ha firmato fino al 2019
A Milano c'è stato l'incontro decisivo concluso poco prima della mezzanotte al quale ha partecipato anche la moglie-manager di Maurito: decisivo l'accordo per dividere lo sfruttamento dei diritti d'immagine al 50% col club
03 giugno 2015 - Milano L'ufficialità dell'Inter arriva poco prima della mezzanotte, attraverso Twitter, e in coda a una lunghissima cena milanese: Maurito Icardi ha rinnovato il contratto con i nerazzurri, prolungandolo fino al 2019. Decisiva è stata la presenza della moglie-manager di Maurito, Wanda Nara, al tavolo della trattativa e la volontà delle due parti di superare lo scoglio dello sfruttamento dei diritti d'immagine, decidendo di dividerli al 50%.
![]()
Ultima modifica di LordOrion; 04-06-15 alle 13:42:21
anziché trattare lo sfruttamento dei diritti di immagine di Icardi, tratterei lo sfruttamento tout court di Wanda Nara fossi in Tohir![]()
Perchè i giornali qualcosa devono scrivere, anche perchè Benatia è stato pagato 32 mln mi pare lo scorso anno e non si capisce perchè il bayern dovrebbe svenderlo (contando anche che di centrali buoni ha solo Boateng e il marocchino)
Non capisco il facepalm, per Wandona nostra?
Hanno appena premiato Doraemon per miglior dirigente non so cosa, ma grande il commento del presidente Ferrero: "È il migliore, conosce tutti i calciatori, ma poi non ne compra nessuno"![]()
per ora mercato grandi firme...
abbiamo preso nell'ordine:
-Viale Murillo
-Ziokanovic
-Biabiany anema e' core
come ipotesi:
-M'bia
-Felipe Merdo
ovviamente i vari Tourè, Cuadrado, Jovetic e Kongodbia rimangono le prime scelte, di altre squadre
Bene dai, già pregusto un centrocampo con Felipe Melo, Medel, Kuzmanovic e M'bia....tecnica al servizio dello spettacolo.....magari con Kovacic a Liverpool a spaccare culi
Ma io non ci credo dai, è prestissimo ancora. eppoi cazzo ci servono i difensori con le palle in primis.
Ma infatti personalmente mi "accontenterei" di 4 centrali forti (2 per avere il ricambio all'altezza) 2 attaccanti forti uno dei quali se la giochi con Icardi, che tanto un'altra annata così non la fa nemmeno con altre due Wandanara dentro al letto, e un centrocampista di colore ma con conoscenza del calcio europeo e piedi collaudati.
Per il fischio alle orecchie che ho avvertito un paio di giorni fa: sempre detto che Stramaccioni era l'ideale per ripartire da zero, con una nuova Società, un nuovo presidente, una squadra piena di giovani e l'obiettivo dichiarato della salvezza.
Abbiamo puntato su Mazzarri con l'obiettivo scudetto e una squadra da mezza classifica, dimmi tu se è uguale.
A Ranocchia dite che la fascia gliela ridanno? Ma se gliela ridanno dopo un'annata come questa, gliela toglieranno mai?? o dobbiamo aspettare la partita del cuore Ranocchia&Friends ???![]()
Ultima modifica di jackcarver; 05-06-15 alle 13:54:38
Dai su, è il 5 giugno, aspettiamo un mesetto per cominciare ad inveireper ora mercato grandi firme...
abbiamo preso nell'ordine:
-Viale Murillo
-Ziokanovic
-Biabiany anema e' core
come ipotesi:
-M'bia
-Felipe Merdo
ovviamente i vari Tourè, Cuadrado, Jovetic e Kongodbia rimangono le prime scelte, di altre squadre
Bene dai, già pregusto un centrocampo con Felipe Melo, Medel, Kuzmanovic e M'bia....tecnica al servizio dello spettacolo.....magari con Kovacic a Liverpool a spaccare culi![]()
Speriamo che sto Murillo non si riveli un Tyson Rivas dei poveri![]()
Come buon attaccante di scorta, io punterei su Destro o Immobile (anche se non mi fanno impazzire) che dovrebbero essersi svalutati parecchio.
non so se avete letto ma bibianyi fimra e va in prestito da un'altra partenon chiedetemi
![]()
Beh, non è mica una cosa stupida: arriva a parametro 0, dopo un anno di inattività vorrà pure poco di stipendio, magari in prestito ad un'altra squadra fa pure bene, lo rivendi il prossimo anno anche solo per 6-7 milioni (alla fine è un '88 ) e ci fai una bella plusvalenza![]()
Babbanì se sta bene non è neanche malaccio, credo sia l'ultimo dei problemi adesso francamente.
Pretendo piuttosto che PSY faccia qualche proclama sul mercato e/o relativo budget. Se riparte la storia del "prima vendere poi comprare" buonanotte a tutti. Ci meritiamo gli Alvarez![]()
#scurezze100%Carrizo si è convinto: resterà all'Inter
breve riassunto della situazione mercato (in uscita)