Bel Wad!![]()
Bel Wad!![]()
ma che ca...
E' un film indie fan-made, la scarsitą del budget lo uccide gią dal trailer
http://www.imdb.com/title/tt4171544/
L'idea alla base della mappa 32 č fenomenale, alterni dimensioni tra presente e passato con i fantasmi dei nemici rappresentati dalla variante invisibile degli stessi
Yep magnifica!
Predator in čta medievale!Una possibilitą gliela darei
![]()
ecco un ottimo modo di iniziare la giornata!
prego notare l'anno del concerto
Ultima modifica di manuč; 23-05-15 alle 12:45:55
Serata di sigle cartoni anni '80? Non pensavo facessero una cosa simile!
Con il direttore d'orchestra pure!
Wooooo l'orsacchiotto che viaggiava nel tempo! quanti ricordi!
vedete se questo giochillo puņ piacervi https://butcher.thd.vg/
Ultima modifica di manuč; 25-05-15 alle 18:04:37
Non male, ma almeno una grafica a 16bit potevano farla![]()
mai giocato?
si![]()
Bubba lego, ma anche Duck Nukem: Four Feathers, erano proprio mod fuori di testa.
Da 2 minuti a pił o meno 7 il meglio. Spettacolare!
mah!
personalmente, finchč non inventeranno l'attracco automatico tramite raggio traente (star trek), raggio trattore (star wars), rete d'attracco (farscape) e le altre robe viste in serie e film di fantascienza, questi video mi appallano alquanto![]()
Ultima modifica di manuč; 28-05-15 alle 07:23:46
Chiedi al pezzo grosso lassł se ti permettere di rinascere nel 3084![]()
il quiZZZ definitivo!
Io sarei saltato sulla sporgenza di fianco buttando gił l'altro concorrente![]()
Che fate, ah? Dormite la Domenica mattina? Sveglia pigroni!:trollface:
sto installando, per l'ennesima volta, le espansioni del primo fear![]()
č uscito un trailer di fallout 4 e nessuno dice niente?
ah! mi pareva
Piaciucchiato Fallout 3, per nulla i dlc. Odiato a morte New Vegas e peggio ancora le relative espansioni.
Meglio che non non mi esprimo su quanto ho visto altrimenti passo per hater![]()
Il video di Francis!!
ha ragione!![]()
Graficamente sembra old gen.![]()
Magari son dovuti stare bassi perchč hanno tolto i caricamenti nelle case\strutture
Poi arriverą il downgrade grafico Watch Dogs\The Witcher 3 style e re-introdurranno i caricamenti con la grafica quasi old gen![]()
Ormai i downgrade grafici sono presi come standard, basta guardare le risposte dei signori di The Witcher 3 sull'argomento
dovrebbe entrare nella storia, pił o meno quello che successe con Unity quando mutilarono l'illuminazione dinamica con una delle patch per poi dire "siamo riusciti ad aumentare gli fps"we are not downgrading it, we are optimizing
/btw
Spoiler:![]()
Quotone su Game of Thrones
Mi aveva preso alle prime stagioni ma adesso sta diventando una becerata che neanche i peggiori trash della asylum; l'attuale ultima puntata (5x09) ha un scena di green screen talmente aberrante che nemmeno l'uomo puma aveva osato tanto
Spoiler: