Già sentita qualche anno fa..Comunque, se non gli rompi le palle, non dovrebbe attaccarti![]()
Golosone.
Lo fanno apposta così avremo una scusa per farci impiantare gli occhi bionici.![]()
Il problema è che si sono sbagliati: la parte bionica è solo il cristallino, non la retina.![]()
Io lo ammetto: ho la scacazza per vespe e ragni (soprattutto quelli con le zampe lunghe). Quando ero piccolo vivevo in aperta campagna e l'estate me li trovavo addosso da tutte le parti
Più hanno le zampe lunghe rispetto al corpo più sono propensi a scappare anzichè mordere.![]()
Vedi ad esempio il Loxosceles rufescens.![]()
P.S.:![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 09-06-15 alle 13:10:31
dove stavo io era pieno di opilioni. Non era un fatto di mordere, ma proprio di ribrezzo nel vederli muoversi su ragnatele gigantesche. Esteticamente simili a questo, ma in rete si trovano le immagini, opilioni dei muri
http://it.wikipedia.org/wiki/Pholcus_phalangioides
edit: questo
![]()
Ultima modifica di Glorfindel75; 09-06-15 alle 13:17:17
casa mia è piena di questi, a me non fanno niente e li lascio in pace
oltre a quelli piccoli comuni e ad alcuni versione gigante che compaiono ogni tanto![]()
sto leggendo che gli opilioni non fanno tele. mah, non sono esperto e forse mi confondo con un'altra specie, ma sotto le scale dove abitavo ne stavano eccome ed a volte sognavo di caderci sopra come negli incubi in cui un bambino immagina di entrare da solo in una cantina...
Se facevano ragnatele erano ragni ballerini, quelli che hai linkato te. I più comuni ragni "domestici", assieme ai Salticidae e ai Lycosidae.sto leggendo che gli opilioni non fanno tele. mah, non sono esperto e forse mi confondo con un'altra specie, ma sotto le scale dove abitavo ne stavano eccome ed a volte sognavo di caderci sopra come negli incubi in cui un bambino immagina di entrare da solo in una cantina...
Gli opilioni sono cmq arachidi ma hanno il corpo unito e non diviso a metà come i ragni.
Scaraventato dal mio Moto X
In tanti usavamo lo sfondo nero a quanto pare!
io quello classico![]()
Io no so neanche come si cambi lo sfondo...![]()
nelle opzioni non vedo più i temi
mi sa che hanno sfanculato qualcosa
lo abbiamo fatto notare anche nel topic di ristrutturazione forum 3.0![]()
Ora ho il POTERE!
Ma quanto cazzo spinge l'i7-4790k, è vergognoso
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 09-06-15 alle 16:19:18
fottiti![]()
sbagliato
pensavo intendessi la risoluzione
![]()
Decomprimi un po' di archivi
Vado di MetroLL per cominciar![]()
the witcher 2![]()
crysis, scommetto un gioco che laggherà lo stesso![]()
Summer Sale d'anticipo per Ubisoft
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/ht...er-landing-IT/