Infatti dovresti fare test più sulla CPU che sulla scheda grafica. Anche il semplice scompattare un documento molto grosso, per misurarne i tempi.
avresti dovuto comprare una steambox![]()
No, quello ho risolto reinstallando
EDIT:
Risolto il mistero di Dirt Rally, con l'ultima patch han messo una opzione grafica nuova che ammazza gli fps, tolta quella e rimesso gli shader su alto ho rifatto il bench come lo FECI col procio vecchio.
Processore vecchio:
medi 51,69
minimi 38,71
massimi 69,16
Processore nuovo
medi 60,66
minimi 49,03
massimi 81,27
Qui invece MetroLL a uberpaletta
col vecchio non passavo mai i 20/25 di media![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 10-06-15 alle 17:13:46
Comunque fatto anche io il test e più o meno siamo lì. Uso i 14.12 però.
Spoiler:![]()
Crea una macchina virtuale con sopra win 8.1 e fai partire lì Crysis.![]()
Ma quello dipende molto anche dall'HD.![]()
Meanwhile, la release notes dell' UE 4.8 è chilometrica
https://docs.unrealengine.com/latest...4_8/index.html
cosa è quel software?
No, quello ho risolto reinstallando
EDIT:
Risolto il mistero di Dirt Rally, con l'ultima patch han messo una opzione grafica nuova che ammazza gli fps, tolta quella e rimesso gli shader su alto ho rifatto il bench come lo FECI col procio vecchio.
Processore vecchio:
medi 51,69
minimi 38,71
massimi 69,16
Processore nuovo
medi 60,66
minimi 49,03
massimi 81,27
Qui invece MetroLL a uberpaletta
col vecchio non passavo mai i 20/25 di media
no, non ci avevo mai fatto caso
C'era pure nel metro precedente
Finito di scaricare BF4 e testato, 80->100 fps a ultra, prima 50->80 fps, evidentemente sfrutta molto meglio i cuori rispetto agli altri giochi
EDIT:
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 11-06-15 alle 08:31:26
dove con un trailer di 3 minuti si è già deciso che il gioco farà schifo![]()
nel fatto che ha più o meno lo stesso engine del new vegas?
anyway, fottesega, tanto aspetterò la goty scontata al 75% (ossia, tra almeno tre anni)
Sta gente mi fa sempre venire la pelle d'oca, prima o poi si ammazzano
Comunque è tutto fighissimo![]()
Personalmente il trailer di Fallout 4 non m'ha detto nulla, sarà che sono abbastanza immune a gli Hype, sarà che un Vault con l'ingresso dall'alto mi sembra una boiata, sarà che mi ricorda troppo Fallout 3....in ogni caso si vedrà. Usando IP di Fallout avrei visto più di buon occhio un Fallout-Telltale, magari ambientato durante la chiusura dei Vault, cosa che forse vedremo in Fallout 4.
Il trailer della conferenza PC:
Il trailer di f4 è quello col cane? ho visto delle immagini e sembra proprio una mod di f3 con qualche elemento migliorato, graficamente parlando
poi magari faranno una trama della madonna con 3 finali diversi tra loro e 3 playthrough avvincenti