Visto The Equilizer
Minchia come mi ha gasato, il buon vecchio Denzel per me potrebbe recitare ruoli simili sino a 90 anni, bellissima me le scene d'azione, bellissima la colonna sonora, fantastica la fotografia.
Fuqua alla regia non mi delude mai, la scena finale nel magazzino poi![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-06-15 alle 16:33:53
le scene nel magazzino mi han ricordato "mamma ho perso l'aereo"![]()
visto Reign over me, uno dei Sandler seri, non male![]()
Kill List.
CHe film strano
COmincia come un dramma familiare, con la coppia in crisi che litiga e urla, prosegue come un thriller d'azione (il protagonista è un killer e si fa tirare in mezzo dal suo collega e amico per un lavoro che pare facile) e finisce come un horror alla wicker man, con l'aggiunta di sequenze cruentissime.
Sottile e inquietante, non spiega assolutamente niente e questa è la sua forza. Folgorante il finale.
> non spiega assolutamente niente
> sparatemi, please
visto kill list tempo fa, mi aggrego a Hell, film strano che lascia tante domande in sospeso. Il finale è bastardo forte.
Wolf Creek 2
sadico e splatteroso
mi è piaciuto assai, soprattutto lo psicopatico è veramente inquietante...
e la risata... (in lingua originale, doppiato non so come rende)
è tratto da una storia vera, mi sono segnato di non andare in Australia a breve, soprattutto in sacco a pelo![]()
Visto pure io Kill list, abbastanza assurdo
Visto Fury
Nessun topic a riguardo?
visto "idioti" di von trier. disturbante
Boiler room
Un The Wolf of Wall Street ante litteram, meno eccessivo e più solido.
Mr. Toretto dimostra ancora una volta quanto fosse (sia) un buon attore, avrebbe meritato di sdoganarsi dai film brum brum bang bang boom
Wristcutters
grazie a Nevade che l'ha nominato in book machine
road movie in una specie diSpoiler:aldilà dei suicidi
non un gran spoiler dato anche il titolo ma vabbè![]()
simpatica la trovataSpoiler:del buco nero sotto al sedile del passaggero e ovviamente si intuisce come finirà la storia ma comunque piacevole
Ho visto Fury con Brad Pitt..... mi aspettavo di più. Buona la prima parte, ma il finale ha delle scene di azione troppo esagerate, mi sembrava di essere in Rambo![]()
Big Hero 6
Fantastico, davvero fantastico
La scena in cuimi ha fatto spaccareSpoiler:il robot è scarico/ubriaco![]()
E ottimo doppiaggio con ottime voci, i film Disney/Pixar son tra i pochi che guardo volentieri anche doppiati![]()
the lobster di yorgos lanthimos.
raramente si vede un regista girare tre capolavori di seguito.
forse denis villeneuve.
e quali sono ?![]()
visto "la teoria del tutto". bah,pensavo meglio.
straordinario il protagonista,brava la moglie, ma il film mi è parso parecchio debole.
camminano tutti. camminano pure gli alberi [cit]