fuck yeah![]()
[ITA] Zhuge è di qui?
Se ne riparlerà quando non saranno in campagna pubblicitaria per il nuovo SO![]()
Cosa vuol dire "he has lost our way"?![]()
Al massimo "he has lost his way" o "we have lost our way".![]()
Ultima modifica di LarsenB; 17-06-15 alle 12:41:56
Per quanto stia dimenticando tutto quello che so sulla grammatica inglese,anche secondo me così suona male:
Sarebbe stato meglio"There have been times in our past where Microsoft has maybe lost our way with PC gaming,"
o"There have been times in our past where Microsoft has maybe lost its way with PC gaming,"
"There have been times in our past where We have maybe lost our way with PC gaming,"
Sì, ma da quello che vedo a volte non è detto che la sostituzione letterale sia sempre davvero la migliore.
Io sto leggendo i libri di Martin in inglese (oltre che leggere spesso in quella lingua) e mi sorprendo come a volte scrivano cose semplici con apparente invenzione di pronomi e verbi, quando per me andrebbe meglio in un altro modo (e non parlo dei dialoghi): ma chi sarei io per pensare come debba scrivere un madrelingua?
Evidentemente per loro è normale e nel loro contesto invece risulta chiaro. Forse perchè scritto in quel modo si vuole sottendere più di quello che la frase da sola sembra dire ad uno straniero (in altre parole, io non ho chiare le sfumature, se non sono madrelingua e mi limito solo al letterale)
In definitiva, a meno che un madrelingua non mi dia conferma, io non saprei dire se quell'uscita sia sbagliata o meno.
Ultima modifica di Glorfindel75; 17-06-15 alle 13:00:41
Tnx, devo dire che il versante Playstation è molto interessante. Ma Xbox ha mai avuto esclusive importanti/interessanti, a parte Halo?
Sunset overdrive e forza motorsport 5. Poca roba
Vaii che ho venduto la Starfarer per 240 dollaroni
Proprio durante i sales però, ora devo resistere e fare il bravo![]()
http://store.steampowered.com/app/380890/
Film (corto) gratuito. Con l'evento estivo rischia di passare inosservato.
175$
EDIT:
Tommaso Clancio: La divisione sbarca su Steam http://store.steampowered.com/app/365590
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-06-15 alle 22:13:14
belli gli screen pre-downgrade
Ciavete la fissa dei downgrades
Più semplice ancora reddit gamenews
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Ho appena craftato una medaglia ma non mi ha dato nessuna carta dell'evento nè un coupon
Edit: come non detto, me l'ha messa nell'inventario senza visualizzare la notifica e nè niente![]()
Ultima modifica di Given; 19-06-15 alle 11:57:04
Yep ogni tanto succede, fatalità mi è successo con una foil e quando l'ho scoperta i prezzi erano già scesi.
Invece craftando il badge dell'evento non arrivano carte dell'evento come è sempre stato.
Secondo voi c'è troppa nebbia?
![]()
no, forse l'hud è un po' troppo minimal
Che roba è?