Invincible continuo ad avere il primo e secondo volume da leggere (sempre via Humble) ma per ora non li ho ancora toccati![]()
Invincible continuo ad avere il primo e secondo volume da leggere (sempre via Humble) ma per ora non li ho ancora toccati![]()
Ultima modifica di Fenris; 26-02-15 alle 23:34:24
Outcast ho letto i primi 2-3 numeri e poi è uscito dai miei radar. c'ha il problema di sembrare il trailer per un telefilm, della serie "faccio uscì sta cosa vediamo se la NBC mi chiama"
Per invincible http://unreadcomicstack.blogspot.it/...ticamente.html
Bravo Ragna che ha apprezzato anch'esso il Moon Knight di Ellis![]()
Sto recuperando Scalped. Sono arrivato al numero 6. E' da seghe a due mani![]()
Bravi ragazzuoli bravi. Che grandissima serie. Failvis leggilo che se ti conosco ti piacerà parecchio
![]()
con orrendo ritardo sto leggendo 20TH CENTURY BOYS
veramente bello, mi piace l'idea del protagonista diverso dal solito ragazzino con mega poteri cosmici segreti destinato a regnare sull'universo, ma un trentenne come tanti, con una vita normale e tanti sogni infranti immischiato in qualcosa più grande di lui (o almeno al momento e così, se scopro che ha mega-poteri comsici mi icaxxo)
ho paura però che finirà alla caxxo, o meglio mi sto facendo così tante pippe mentali che qualsiasi cosa mi metteranno come finale non mi piacerà![]()
scalped edizione deluxe? è nuova o vecchia?
È sempre bello vedere Neva che si vanta della roba che gli faccio scoprire io
Tra un paio d'anni vi dirà di leggere Southern Bastards, Lazarus e Iron Fist the Living Weapon![]()
Southern Bastards finora è una grandissima figata,Lazarus devo ancora leggerlo ma di Greg Rucka mi fido.
iron fist non lo conoscevo ma la copertina tamarra che si illumina al buio mi ha conquistato...non potevo non prenderla![]()
Letti Invincible vol.1 e Transformers Prime:Rage of the dinobots
Invincible è bello,anche se m'è parso di capire che il primo volume sia leggermente poco rappresentativo di come si evolveAdesso devo leggere il secondo
Rage of the dinobots.....Certo che se un fumetto creato per fare da ponte tra Transformers Prime e i videogiochi che dovrebbero esser nella stessa continuity non avesse ovvi errori di continuity con i videogiochi sarebbe meglio
Per il resto...Me Grimlock King,quindi va tutto bene![]()
Ho passato 2 giorni senza internet e con solo un tablet scrauso su cui gira male un comics reader
Questo vuol dire che mi son portato un pò in pari con la roba dei 3 humble comic bundle che avevo da parte
In ordine casuale
Clone volume 1
Niente di trascendentale ma neanche brutto.Il problema principale è che,onestamente,la storia finisce in un punto che non m'ha lasciato particolarmente la necessità di sapere come va avanti comprando il secondo
Transformers:fall of cybertron
Praticamente è il prequel di Rage of the Dinobots.Valgono le stesse considerazioni che ho fatto per quello
Lazarus vol.1
Sinceramente di tutto quel che ho letto è quello che proprio non m'ha detto niente.Sarà che in tutto un volume di storia non c'è,all'atto pratico,quasi nulla
Locke and Key:Welcome to Lovecraft
Bello.I disegni non è che mi entusiasmino proprio completamente ma bello.
Ora ho da leggere gli altri 2 volumi che ho da parte di corsa
Manifest destiny vol.1
L'esplorazione dell'america se solo invece degli indiani ci fossero indiani & mostri più o meno mitologici.Ho visto premesse peggiori
March 1
E' una graphic novel vecchio stile come impostazione.E bisogna dire che ha un certo impatto.Approved
Morning glories:for a better future
Altra idea interessante anche se non proprio originale(scuola dove succede qualcosa di misterioso e gli studenti sono praticamente prigionieri senza diritti)Una cosa che non capisco è perchè la copertina sia disegnata peggio delle pinup interne,visto che l'artista è lo stesso
Peccato aver solo il primo volume a portata di mano
Witch Doctor vol.1
Praticamente:cosa succederebbe se il dottor House fosse l'erede di Excalibur destinato a salvare il mondo,mostri & co. fossero veri ma fossero malattie&/o parassiti e quindi trattabili come tali,anche se non proprio con medicina "tradizionale"....E per finire il mondo fosse sotto la minaccia di risveglio di orrori cosmici che erano i portatori sani di queste malattie in origine,risveglio che porterebbe all'apocalisse istantanea?
In pratica,un delirio che però è divertente da leggere
Thief of thieves vol.1
Son convinto di aver già letto o visto questa storia da qualche altra parte.Non è male ma il dubbio mi resta li parcheggiato in testa appena ci ripenso
Ultima modifica di Fenris; 05-06-15 alle 20:54:34
Il porto proibito
Nell'estate del 1807, una nave della marina di Sua Maestà recupera al largo del Siam un giovane naufrago, Abel, che di sé ricorda soltanto il nome. Diventa ben presto amico del primo ufficiale, facente funzioni di capitano perché il comandante della nave è, a quanto pare, scappato dopo essersi appropriato dei valori presenti a bordo.
Abel torna in Inghilterra con l'Explorer, e trova alloggio presso la locanda gestita dalle tre figlie del capitano fuggiasco. Ben prima che gli possa tornare la memoria, però, scoprirà qualcosa di profondamente inquietante su di sé, e comprenderà la vera natura di alcune delle persone che lo hanno aiutato.
Da Radice & Turconi, conosciuti soprattutto per le loro storie su "Topolino" (tra cui la saga "Pippo Reporter" e la recente e splendida parodia de "L'isola del tesoro"), una storia di mare, terra, ricordi, rimpianti, misteri, tesori nascosti, poeti romantici inglesi, addii e nuove vite- Molto ma molto consigliato![]()
L'ho leggiucchiato, il Porto proibito, sembrava carino ma non mi ha preso abbastanza da leggerlo veramente
In compenso, negli ultimi 2 giorni ho letto tutto Sankarea, peccato per le ultime 10 pagine dell'ultimo capitolo (as usual), per il resto veramente bello IMO![]()
Devo comprarlo, la war couple della Disney è sempre una garanzia![]()
Non è che finisca poi così male ... è che però è davvero TROPPO lungo, ed i buchi irrisolti di trama ci sono e si vedono. Ah, il finale è in 21TH CENTURY BOYS!!!
L'autore poi ha una certa predilezione per...
Spoiler:
... far diventare preti gli ex criminali... qualcuno gli spieghi che non funziona come il Giappone di un tempo, quando militari e criminali rimasti senza niente si riciclavano come monaci!
beh succedeva ovunque quello eh, pure in ItaliaNon è che finisca poi così male ... è che però è davvero TROPPO lungo, ed i buchi irrisolti di trama ci sono e si vedono. Ah, il finale è in 21TH CENTURY BOYS!!!
L'autore poi ha una certa predilezione per...
Spoiler:
... far diventare preti gli ex criminali... qualcuno gli spieghi che non funziona come il Giappone di un tempo, quando militari e criminali rimasti senza niente si riciclavano come monaci!